Mah, sarà spocchioso ma sto Balotelli è forte tanto..
Si perde solo se si deprime a far panchina a gente più scarsa di lui..
Mah, sarà spocchioso ma sto Balotelli è forte tanto..
Si perde solo se si deprime a far panchina a gente più scarsa di lui..
Io sinceramente tutto sto fatto di tirarsela non l'ho notato durante la partita, per il fatto di passarla, ci sta che ogni tanto un attaccante si incaponisca nel dribbling, basta che non lo faccia nella sua metàcampo e che non intoppi continuamente la circolazione di palla in attacco (cosa che ieri non è avvenuta, anzi in molte occasioni in cui poteva cercare dribbling e tiro mi ha stupito servendo un compagno libero).Degno erede di Ibrahimovic secondo me...a 17 anni se la tira già quasi quanto lui. Comunque oltre a quei due begl'assist fatti ricordo tanti dribbling forzati dove perdeva costantemente la palla nonostante avesse vicino almeno un compagno libero a cui appoggiarla. Per quanto riguarda il gol è stato talmente freddo che una volta dribblato il portiere ha fatto un passaggio in porta; se quello dell'Atalanta fosse entrato in scivolata Balotelli si starebbe ancora mangiando le mani. Ha le potenzialità per diventare un fenomeno vero ma anche per fare una pessima fine secondo me.
Sul goal ha dimostrato grande personalità, magari un po' di leggerezza nella conclusione finale, ma ricordo che non è ancora maggiorenne e comunque fosse perfetto si chiamerebbe Maradona![]()
Ho un compagno che ha giocato con Balotelli quando non era in prima squadra, e a quanto dice lui dire che se la tiri è un eufemismo
Che sia forte poi è indubbio, ha avuto un sacco di pubblicità per emergere(ci vuole anche quella) e far pianta stabile in prima squadra, ma di talento ne ha a pacchi
quoto e solo per questo lo terrei fisso in campo...erano anni che non vedevo battere così bene le punizioni/calci d'angolo dall'inter...![]()
Io invece l'ho notato. Ad esempio quando ad una certa l'arbitro è andato a redarguirlo dopo un'entrata un pò dura lui invece di guardarlo negl'occhi guardava dritto davanti a lui nel vuoto senza fare un cenno. E' un atteggiamento spocchioso che avendolo già a 17 anni non può lascair presagire nulla di buono, almeno a livello morale poi tocca dire che è bravissimo ed anche se ******o guadagnerà vagonate di soldi...Io sinceramente tutto sto fatto di tirarsela non l'ho notato durante la partita, per il fatto di passarla, ci sta che ogni tanto un attaccante si incaponisca nel dribbling, basta che non lo faccia nella sua metàcampo e che non intoppi continuamente la circolazione di palla in attacco (cosa che ieri non è avvenuta, anzi in molte occasioni in cui poteva cercare dribbling e tiro mi ha stupito servendo un compagno libero).
Sul goal ha dimostrato grande personalità, magari un po' di leggerezza nella conclusione finale, ma ricordo che non è ancora maggiorenne e comunque fosse perfetto si chiamerebbe Maradona
Cito testualmente le dichiarazioni del fratello di Balotelli nonchè SUO MANAGER, Corrado.
"Così non si va avanti, merita la prima squadra. Se fosse stato al Milan quest'anno..."
"Non c'è trattativa per rinnovare il contratto. Nel futuro di Mario, richiestissimo, c'è l'estero."
Ricordiamo che si parla di un ragazzo di 17 anni.
Beh il ragazzo ha tanta personalità. Può essere un bene o un gran male. Dipende come la sfrutta, oltre alle innegabili qualità fisiche/tecniche. A me già sta sulle palle comunque![]()
Mi sembrano le solite chiacchiere da procuratore, dubito fortemente che il suo futuro, almeno i prossimi tre/quattro anni, sarà lontano dall'Inter, tanto più che abbiamo la bega Adriano e necessità di svecchiare il parco attaccanti.... se poi si arrivasse ai ferri corti, un bel calcio in **** non si nega a nessuno, deve essere anche il primo a capire che la cosa migliore per lui è rimanere con noi, la fiducia da parte della società e le occasioni per emergere ci sono e ci saranno anche l'anno prossimo.Cito testualmente le dichiarazioni del fratello di Balotelli nonchè SUO MANAGER, Corrado.
"Così non si va avanti, merita la prima squadra. Se fosse stato al Milan quest'anno..."
"Non c'è trattativa per rinnovare il contratto. Nel futuro di Mario, richiestissimo, c'è l'estero."
Ricordiamo che si parla di un ragazzo di 17 anni.
Già quest'anno non mi pare che abbia giocato in partite senza alcuna importanza (domenica e in coppa contro la Juve), l'anno prossimo la situazione non potrà che migliorare.
Il procuratore, oltre che fratello, ha detto quelle cose per invitare l'Inter al rinnovo contrattuale. E mi pare il minimo.
Per il resto mi scappa da ridere quando leggo che Balotelli viene tacciato di immaturità: non è ancora maggiorenne, rendiamocene conto.
Quello che mi interessa è che, al di là della spocchia, che peraltro potrebbe anche essergli molto utile se non esagerata, è uno che si è già preso delle responsabilità e gode della fiducia dei compagni. Ricordo anche che,sempre con atteggiamento spocchioso, ha servito due assist al bacio a Stankovic e Cruz. Quindi stigrancaxxi della boria, se poi diventa un grande giocatore. Ed i mezzi per farlo li ha tutti.
E detto tra noi, se a 17 enne fossi titolare in questa Inter, un pochino me la tirerei anch'io probabilmente![]()
E' inutile che tenti di addossare la colpa ad altri, ormai mezza bar sport sa dei tuoi vizietti
La mia su balotelli: sicuramente i numeri ci sono, su questo non ci piove; vorrei però ricordare che quando ancora agli esordi in prima squadra giravano voci di come il ragazzo già avesse qualche problemino caratteriale o delirio di onnipotenza. Nessuno dice che a 17 anni deve comportarsi come 30 anni, ma se non vuoi bruciarti devi sforzarti di esserlo. Guarda i vari bojan, fabregas (agli inizi), messi e via discorrendo...hanno tutti trovato il posto da (quasi) titolari a 17 anni eppure mentalmente hanno dimostrato grande maturità![]()
L'altra mezza sa dei tuoi, non credo tu abbia molto da ridere francamente.
Per quanto riguarda il discorso maturità, credo che si possa essere maturi calcisticamente anche conservando una spocchia da premio Oscar: Rooney e Cristiano Ronaldo ne sono esempi viventi, tutt'altro che maturi dal punto di vista prettamente caratteriale e umano, ma grandissimi professionisti e gente che in campo si sbatte per 90 minuti di fila. Se Balotelli riescusse ad emularli, a me andrebbe benissimo.
Tutto corretto, ma ti ricordo che Cristiano Ronaldo fino a poco più di un anno fa era giudicato da tutti (te compreso) esibizionista da circo...in campo era più inutile che altro, molto poco concreto e sbruffone. Ha trovato la maturità (calcistica) solo in questo periodo. Per rooney invece concordo con te
Per quanto riguarda il discorso maturità, credo che si possa essere maturi calcisticamente anche conservando una spocchia da premio Oscar: Rooney e Cristiano Ronaldo ne sono esempi viventi, tutt'altro che maturi dal punto di vista prettamente caratteriale e umano, ma grandissimi professionisti e gente che in campo si sbatte per 90 minuti di fila. Se Balotelli riescusse ad emularli, a me andrebbe benissimo.![]()
verissimo
ah riescusse nel post precedente sarebbe "riuscisse"![]()
Mah, scusate la presa di posizione un pò fortina, ma io la vedo così: chi critica Balotelli di calcio capisce poco..
Chi critica Balotelli a livello comportamentale vuol dire che non sà trovare una critica tecnica al giocatore.
Cristiano Ronaldo è una testa di cazz0 40 volte più spocchioso e antipatico di Balotelli...ma quanto è forte?
Ecco, siccome a me Balotelli a naso non sembra ripetere le gesta di Cassano(leggasi cassanate), fa bene a tirarsela un pò e fa bene a voler giocare in una squadra dove si sente (e imho a ragion veduta) più forte di alcuni giocatori che lo precedono nelle gerarchie dell'allenatore.
Giusto! Trattiamo gl'altri da pezze allora! Tanto io so il più forte ed il più bello, posso tirarmela quanto mi pare!
Se faccio un fallo da dietro in scivolata non andiamo a scusarci! Era colpa sua che si è messo in mezzo tra me e la palla!
Faccio esempi ironici non riferiti specificatamente alla partita di domenica, hai capito però almeno quello che voglio dire?
Poi che è forte (in divenire) non si discute!
In base a cosa Ronaldo è una testa di *****? Perché dribbla gli avversari?
Perchè letteralmente li umilia e nella terra d'albione qualcuno inizia a rompersi le balle...
tant'è che qualche giorno fa leggevo di un Ferguson che chiede più "tutela" nei confronti del portoghese poichè teme possa fare la fine di Eduardo..
Inoltre anche fuori ha (si dice ovviamente) uno stile di vita tutto zoccole e feste..personalmente nn ho mai giudicato un giocatore per la persona che è(o si dice che sia) m'interessa solo ciò che combina in campo...e 37 gol in questa parte di stagione per un centrocampista credo siano più che esplicativi![]()
Sì avevo capito anche prima ciò che volevi dire, il punto è che secondario..Giusto! Trattiamo gl'altri da pezze allora! Tanto io so il più forte ed il più bello, posso tirarmela quanto mi pare!
Se faccio un fallo da dietro in scivolata non andiamo a scusarci! Era colpa sua che si è messo in mezzo tra me e la palla!
Faccio esempi ironici non riferiti specificatamente alla partita di domenica, hai capito però almeno quello che voglio dire?
Poi che è forte (in divenire) non si discute!
Nel senso, come tratta la gente non è affar tuo o mio ne dei tifosi dell'Inter, ma solo suo...finchè questo non rappresenta un freno alla sua carriera può fare ciò che vuole e noi nn abbiamo nessun diritto di appuntargli nulla, perchè sono cazzì suoi..
Purtroppo noi tifosi spesso non sappiamo fare la distinzione fra calciatore/uomo...
L'uomo può essere la più feroce testa di cazz0 mai esistita ma contemporaneamente un grande campione o viceversa...
Non si può pretendere che si scusi dopo un'entrataccia o che sia l'amicone di tutti nello spogliatoio...
Si deve pretendere che i suoi comportamenti e le sue giocate non vadano a scapito della squadra, questo sì, ma finchè le prestazioni sono queste non gli si può dir nulla.
Io ritengo che al tifoso debba solo interessare il campo...e sul campo Balotelli per l'età che ha è un fenomeno...imho, già superiore a Suazo e Cruz..magari non vincerà il premio simpatia...ma tant'è...![]()