Ho visto il trailer di trauma center 2 per DS: do want, sperando che non vada in vacca la trama dopo 10 secondi netti come nel primo![]()
Ho visto il trailer di trauma center 2 per DS: do want, sperando che non vada in vacca la trama dopo 10 secondi netti come nel primo![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=102928&page=7
Dilettanti guardate come si fa a rinfoltire le file consolare![]()
Se passa in quel topic Nosferatu e vede che, oltre al rinvio, gli converto pure i pcisti mi banna a vita![]()
Ho appena finito di vedere Liverpool-Arsenal.
Un qualcosa che riavvicinerebbe chiunque al calcio.
su mtv stanno facendo la puntata di southpark su WOW, me sto a taja![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-04-08 alle 23:46:04
comunque anche quello era molto molto old
..............e aggiungerei di gusto molto dubbio
PS questa sera a WarClito sAndro e' stato letteralmente asfaltato, ho prove fotografiche di tre partite. four si conferma un fenomeno e pure il Dan e' un osso molto duro.
oh fuck, il wii ha il wifi ed io non lo sapevo..........fino ad oggi ho usato una chiavetta wifi
l'ho scoperto..............................per colpa di................................................ ....................a............................. ............n..................................... ...........d...................................... .....r.........................................o![]()
...oh fuck, il wii ha il wifi ed io non lo sapevo..........fino ad oggi ho usato una chiavetta wifi
l'ho scoperto..............................per colpa di................................................ ....................a............................. ............n..................................... ...........d...................................... .....r.........................................o
vi saluto giovani notte
sto dormendo in piedi![]()
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaboh fuck, il wii ha il wifi ed io non lo sapevo..........fino ad oggi ho usato una chiavetta wifi
l'ho scoperto..............................per colpa di................................................ ....................a............................. ............n..................................... ...........d...................................... .....r.........................................o![]()
buona giornata a tuti vo al lavoro![]()
mi piace questa autocriticaoh fuck, il wii ha il wifi ed io non lo sapevo..........fino ad oggi ho usato una chiavetta wifi
l'ho scoperto..............................per colpa di................................................ ....................a............................. ............n..................................... ...........d...................................... .....r.........................................o
però hai omesso un particolare fondamentale: signori sappiate che il pelato non sapendo del wifi integrato ha comprato la chiavetta usb della nintendo e l'ha inserita nel wii
comunque per colpa tua e della chat mosaico ho un sonno becco![]()
ti è andata bene che la cam del cellulare non ha funzionato per la prima partita dove ho dominato alla grande finendo in prima posizione (grazie al pilota di mammuth volanti Dan) e polverizzandoti infinite volte
nelle altre ovviamente avevo già sonno e ho combinato pochino sopratttutto l'ultima contro il 4 e l'altro.
comunque bello il nuovo mezzo, veramente devastante
ah stasera se tutto va bene mario kart![]()
per Pott
![]()