the wire, telefilm hbo, ormai qua se non si parla di libri, di calcio, di topa o della corrispondenza d'amorosi sensi fra fox e nevade, si parla solo di wire
()
the wire, telefilm hbo, ormai qua se non si parla di libri, di calcio, di topa o della corrispondenza d'amorosi sensi fra fox e nevade, si parla solo di wire
()
Sto topic è diventato un brodo ribollente che rispecchia appieno l'abitudine di svago artistica medio dell'italiano "colto" e raffinato che si scontra con il gretto e rozzo consusmismo atto a produrre opere becere e banali.
Come a di, noi qui si RULLA![]()
Crescono bene, sti ragazzi![]()
![]()
L'ho quasi chiuso dentro un armadio, non ho preso la botta ma tirandolo via d'istinto mi son procurato uno sbrego sul pollice...![]()
le loro cose da nerd, tu fa finta di non sentire
nzomma![]()
ah, buondì![]()
saluti a tutti...
sono appena rientrato dal lavoro...
..so cotto.
![]()
io dall'Uni, so cotto lo stesso![]()
domani pero' tu continuerai a cuocerti... e io passeggero' amabilmente per il centro... ( senza di te :( )
e devo studia quella dannata Prog2 e alzamme di nuove alle sette, mi sento stanchissimo sti giorni.
dai, alle sette è un orario ragionevole.![]()
io alle 6.30 c'ho già mia moglie che gira per casa e Mattia che mi prende a calci nella schiena!![]()
buondì![]()
Oggi mi girano le palle..... ma mi girano forte.
....mi girano talmente forte che mi sa che mi sparo su un cog@lione e poi vado a piedi fino in ospedale.