Riuscito a fare il backup di un vaio appena 2 minuti prima che si rompesse l'hd. E' il quinto portatile da febbraio a cui si rompe l'hd su cui metto le mani (il primo che mi e' morto tra le mani)......e tutti e 5 montavano hd della fujitsu.
![]()
che vaio?
io ho appena preso un ngr-21Z...per ora nessun problema...![]()
non è che porti sfiga?
Cmq oggi stavo meditando...se qualcuno viene a casa mia mi da del sonaro...ho tutto della sony: tv, portatile, mp3, caxxi, mazzi...
poi però guardi sotto il bravia eh...c'è la 360...![]()
Ripeto....il primo che mi e' morto tra le mani....gli altri sono gia' arrivati nelle mie mani perche' non funzionavano piu' gli hd (2 Dell "Identici" di due persone estranee che si sono rotti lo stesso giorno) e 3 vaio.
E questo c'e' arrivato perche' era rallentato di botto....e infatti le testine leggono alla caxxo di cane sbatacchiando nell'hd.
la mia consorte ha espresso il desiderio di vederle in real time e non puo' aspettare l'uscita del dvd. invece una copia videoregistrata e spedita e' l'equivalente di quella scaricata.
sto provando ad infamare un po' il wii in un topic qua sotto.........adesso c'e' pure chi loda quella bilancia immonda..............non c'e' limite al cattivo gusto
adesso aspetto solo qualcuno che narri le lodi di mario kart e dell'anello di plastica che vendono insieme
comunqua mario kart e' uber noob da sempre, non conta una mazza essere pro e' tutto in mano al casocio' non toglie che e' un giochino divertente
no è che gli HD della fujitsu sono da evitare come la peste
viva la topa!
no vabbè dai, il wi-fit proprio non si può vedere...![]()
giammai ve lo diro', questo e' un segreto che portero' nella mia tomba multimediale!!!!![]()