io la bilancia la prendo..... per lo sci, ad osaka l'ho provata con lo sci della namco e mi ha ricordato il vecchio cabinatola mia consorte ha espresso il desiderio di vederle in real time e non puo' aspettare l'uscita del dvd. invece una copia videoregistrata e spedita e' l'equivalente di quella scaricata.
sto provando ad infamare un po' il wii in un topic qua sotto.........adesso c'e' pure chi loda quella bilancia immonda..............non c'e' limite al cattivo gusto
adesso aspetto solo qualcuno che narri le lodi di mario kart e dell'anello di plastica che vendono insieme
comunqua mario kart e' uber noob da sempre, non conta una mazza essere pro e' tutto in mano al casocio' non toglie che e' un giochino divertente
mia al day one così dimagrisco pure![]()
sei proprio un fanboy nintendo, andro![]()
non ne avevo dubbi, ma te sei un caso umano, pure statisticamente non fai testo
vieni a giocare a tennis con me che ti faccio correre un po'![]()
andro prendi un tappetino e tutta la serie di DDR a sto punto.![]()
ma sei sicuro di non spaccarla salendoci sopra?
come andiamo a pancetta? di solito i quarantenni sono ben forniti...![]()
a mi ero dimenticato di postarla quando sono tornato dal giappone:
i parenti del Pot
![]()
beh sai, non ci vuole questa gran scienza, vado in bagno, attacco un filo della tensione alla bilancia e lo attacco a casaccio sul case del wii, lo accendo e monto sulla bilancia. vivro' la solita esperienza visto che di giochi veri non ce ne sono neppure per la periferica originale
................a parte questo sci che stai citando ma oramai delle tue opinioni mi fido come del telegiornale di fede.
ma quante pagine avete fatto?![]()
comunque pott hai dimostrato tutta la tua ignoranza nel topic sul wiifit
non è il fatto di aver inventato l'acqua calda ma solo di aver trovato un uso divertente per l'accessorio (che sia il touch screen,il wiimote o il wiifit).
se era così semplice perchè non ci sono arrivati gli altri?