PoV 9800GX2 a 440€ in arrivo![]()
Ad ognuno il suo
Maaa, alla fine che hai preso?![]()
e8400, p5k-pro, 2gb ddr2 800![]()
Ottima scelta, penso che avrei fatto uguale, a parte forse la ram che ormai 4GB non costano molto![]()
Ah ok.![]()
Ma non ti era anche arrivata la copia di Vista 64?
ho ordinato e ricevuto il dvd della versione 64bit di vista, quindi sono proprio in regolaperō al momento non c'č necessita a mio parere nč dei 4gb e nemmeno dei 64 bit
![]()
Che bello oggi!
Un rumeno si butta sui binari, treno sopresso, e vado a Venezia in macchina di corsa perchč ho l'esame
Scendo 'tacca a piovere fisso
Arrivo di corsa in aula perchč mancava pochissimo tutto bagnato, e scopro che hanno spostato di un'ora l'esame per i problemi dei treni
E ciliegina sulla torta il ritorno in treno con bambini dell'elementari che urlavano in continuazione
Fosse andato pure bene il compito il tutto sarebbe anche sopportabile, ma invece![]()
Che bello oggi!
Un rumeno si butta sui binari, treno sopresso, e vado a Venezia in macchina di corsa perchč ho l'esame
Arrivo di corsa in aula perchč mancava pochissimo tutto bagnato, e scopro che hanno spostato di un'ora l'esame per i problemi dei treni
E ciliegina sulla torta il ritorno in treno con bambini dell'elementari che urlavano in continuazione
Fosse andato pure bene il compito il tutto sarebbe anche sopportabile, ma invece
Classica giornata da dimenticaremi č capitato pių di una volta
![]()
Che bello oggi!
Fosse andato pure bene il compito il tutto sarebbe anche sopportabile, ma inveceBella giornata anche per te quindi..
io pioggia in bici e 9 ore di ufficio
maaaa.. andata in macchina e ritorno in treno?![]()
Vabbō, č tempo di staccare....mi sono fatto un'oretta di AC, č crashato una sola voltabello, molto bello
ho appena finito la prima missione a Damasco, ora devo decidere se andare ad Acri o a Gerusalemme...vediamo domani cosa mi vien voglia di visitare
![]()
Gerusalemme!![]()
Sisi, poi hanno sistemato la linea, cmq da quello che ho capito, hanno rubato del rame sui binari, robe del genere![]()
ma la macchina l'hai lasciata a Venezia?![]()
Buongiorno...
Brava Porke, adesso manca solo la VGA....![]()