+ Rispondi alla Discussione
Pag 209 di 1155 PrimaPrima ... 59199207208209210211219359709 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,225 di 28871
    83raven83
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

Non c'entra coi VG però ho preso "La luce fantastica" e "Piedi d'argilla" di Pratchett a 27 euro (totale) s.s. comprese nuovi.

Un po' cari ma non ho trovato offerte per questi libri su Ebayo ...

Shogun Assoluto

Stamattina, felice come una pasqua, ho comprato Mass Effect, D.I.R.T. e Conan, tutto per 360, sfruttando la promozione prendi 3 paghi 2

Senonché l'edizione limitata di MassEffect è risultata essere DAVVERO limitata mancava manuale e libercolo del codex torno in negossio, non avevan altre collector usate da cui prelevare le cose mancanti, e mi han dato solo il manale preso da un MassEffect usato edizione normale ho girato 5 EBGames e fatto telefonare in altrettanti, ma non ne hsnno altri usati uno addirittura ha avuto la faccia tosta di dirmi "Beh, se non vuoi perdere quei 55€, ne aggiungi 15 e te lo prendi nuovo"

Ora mi tocca aspettare che al Gamestop qui in lorenteggio ne arrivi una copia usata, e il commesso m'ha promesso che mi tien da parte quel che mi sarebbe spettato e tutto per la furbizia di un cliente che l'ha portato senza manuale e codex (c'era solo l'artbook), e la leggerezza del commesso che l'ha ritirato

Senza contare quello che me l'ha venduto senza informarmi o controllare

legolas_85
    ospite

Beh, furbo te che dovevi controllare che ci fosse tutto, al momento dell'acquisto...

Shogun Assoluto

Eh grazie alla pisella...

Quando l'ho comprato, ho visto che infilava i due DVD ed un libriccino, che si è rivelato essere l'artbook, e pensavo fosse tutto lì...

Ma ora è pure colpa mia? io non lo so cosa c'è nella collector di MassEffect (non ho letto il retro della custodia), però mi aspetto che mi venga dato tutto...come posso pensare ad una leggerezza nel ritiro dell'usato?

Una volta in un GAmerush mi hanno venduto una copia usata di Ninja Gaiden Black SENZA MANUALE son tornato indietro dopo 5 minuti (il tempo di uscire, pigliare il bus, aprire la custodia e tornare indietro a piedi), e il commesso con aria innocente mi fa "Eh ma cosa ti cambia?" lo sapeva che mancava il manuale, e non me lo ha detto e sarebbe pure colpa mia che penso siano in buona fede, e quando compro qualcosa mi aspetto che ci sia tutto quel che deve esserci? La prossima volta mi dian la custodia vuota senza nemmeno il DVD, già che ci siamo...

legolas_85
    ospite

No, ma hai ragione... è che io sono stra meticoloso quando compro usato... prima mi informo su cosa contiene la confezione, poi controllo che ci sia tutto e soprattutto lo stato dei dischi, altrimenti lascio li.

Shogun Assoluto

Eh lo so, di solito controllo pure io, almeno lo stato dei DVD, però eran già le 12 e 10, eravamo in ritardo, le cavallette il gioco comunque ce l'ho, e una collector usata a quanto pare non la avrei trovata comunque, negli EBGames dove vado di solito però mi rode lo stesso

CX3200
    ospite

soprattutto con quelli di gamestop bisogna sempre controllare 50 volte e avere gli occhi anche dietro la schiena che quelli ti fregano a 360°

mi è successo una cosa simile al gamerush, ho comprato zelda per gc però il commesso mi disse subito che non aveva il manuale

"lo vuoi lo stesso?"

cosniderando che stavo spendendo solo 5€ (al gamestop lo vendono a 25€ ladri ) e che manco fra mille anni avrei ritrovato un'altra copia al gamerush l'ho presa ugualmente

da gamerush sono veramente onesti, almeno con i punti vendita con cui ho avuto a che fare

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

da gamerush sono veramente onesti, almeno con i punti vendita con cui ho avuto a che fare
    il problema è la persona non il posto se c'è quello onesto è un conto se c'è quello che ti vuole fottere lo fa lo stesso

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    il problema è la persona non il posto se c'è quello onesto è un conto se c'è quello che ti vuole fottere lo fa lo stesso
    è vero, ma i due negozi hanno politiche commerciali differenti e questo fa si che diano un'impressione diversa nei confronti del clienti

vai al gamestop e vedi i loro cartelloni delle "offerte" tipo "predi 2 paghi 3", "portaci 20 giochi nuovi e puoi comprarne uno a metà prezzo" poi entri e trovi pes 05 usato a 30€ o gt3 a 25€, e quando vai alla casa ti vendono giochi usati come se fossero nuovi e ti ciulano anche i 2 centesimi

invece al gamerusch si ha l'idea di "onestà", non solo per i prezzi più bassi, ma quando c'è qualcosa che non fa fanno di tutto per soddisfare il cliente

i giochi nuovi sono nuovi, se mancano delle parti te lo dicono subito e fanno di tutto per accontentarti, una volta ho preso un gioco usato, visto che non trovano il disco me ne hanno dato una copia nuova allo stesso prezzo

e chissa come mai a loro non capita mai di rimanere senza i 2 centesimi, forse se li stampano loro

poi anche al gamestop ho trovato gente onesta e professionale, però dalle mie personali esperienze reputo il gamerusch un filino più onesto

La Borga L'avatar di Wizard2k

Preso Mario Kart Wii + Wii Wheel aggiuntivo

Lo Zio L'avatar di rozer

preso we love katamari

Il Nonno L'avatar di cardo

Ieri giornata di acquisti:

Ho venduto oblivion per 360 edizione normale e ho preso Oblivion GOTY sempre per 360 e Morrowind anche quello GOTY per Xbox normale Il tutto aggiungendo 20 pleuri

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

preso mario kart e 2 wii wheel con un amico...

Lo Zio L'avatar di Deadrising 88

Presa la chitarra per Guitar Hero II per 360

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ieri ho preso per collegarci pc e 360. Fa la sua porca figura. E a 1900X1200 non devo nemmeno più temere le immagini sformattanti i topic del forum

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Quanto l'hai pagato?
    In termini di centimetri quant'è grosso? Ovvero, quanto occupa di spazio su un tavolo?

Ci attacci pc e xbox ovvero l'uno in vga e l'altro in scart o tutti in vga?

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quanto l'hai pagato?
    In termini di centimetri quant'è grosso? Ovvero, quanto occupa di spazio su un tavolo?

83raven83
    ospite

Quanto l'hai pagato?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vai al gamestop e vedi i loro cartelloni delle "offerte" tipo "predi 2 paghi 3", "portaci 20 giochi nuovi e puoi comprarne uno a metà prezzo" poi entri e trovi pes 05 usato a 30€ o gt3 a 25€, e quando vai alla casa ti vendono giochi usati come se fossero nuovi e ti ciulano anche i 2 centesimi
    Non credo sia una questione di "onestà", però il gamerush ha dei prezzi molto più bassi sugli usati! fatto sta che l'offerta prendi 2 paghi solo il più caro, mi è servita a prendere due giochi pagandoli quanto li avrei pagati al Gamerush senza nessuna offerta speciale. (solo che al gamerush non li avevano disponibili).

akrilico
    ospite

Quanto l'hai pagato?

penso dipenda più ke altro dal tavolo

Gatsu80
    ospite

Absint ha fatto il post del giorno

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Quanto l'hai pagato?

Alùr... pagato meno di 400 euro.
    Il pc l'ho attaccato alla porta HDMI grazie al comodo cavo DVI -> HDMI fornito col monitor, mentre il/la 360 l'ho collegata col cavo VGA che avevo già precedentemente.

In orizzontale occupa 56 cm, mentre in profondità col piedistallo occupa 26 cm. L'altezza dello schermo è circa 37 cm ma col piedistallo (regolabile) è, ovviamente, più alto.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Absint ha fatto il post del giorno
    ops

cmq, post del giorno!!

Grazie necro per le info su...la grandezza di quel coso

Gatsu80
    ospite

Preso Mario Kart per Wii

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Preso Mario Kart per Wii
    e vide che era cosa buona e giusta, lo sai che ti scorderai di 360 per un pò

+ Rispondi alla Discussione
Pag 209 di 1155 PrimaPrima ... 59199207208209210211219359709 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato