Ma come è messo? E' peggiorato.Questa chicca, dimostra che personaggio è l'ortolano...
Come se uno apre un thread per un problema in hw, fortunatamente gli risponde sempre lo stesso che capisce il problema e il baz di turno li rimprovera "per qualcosa"... che spettacolo....
Terror, faccio prima a chiamarti per quella cosa. Lo farò domani o presto.
Tu quando parti?
Rispondi in modo costruttivo per una volta? Pensa a come migliorare davvero la zona e non a renderla l'inferno più totale, perchè ricordati che se tu sei il 17diPikke io sono Naruto e Naruto ha un demone invicibile dentro di se, neanche il tuo Exo potrà fermare i miei morsi e i miei colpi!![]()
Baz di turnoQuesta chicca, dimostra che personaggio è l'ortolano...
Come se uno apre un thread per un problema in hw, fortunatamente gli risponde sempre lo stesso che capisce il problema e il baz di turno li rimprovera "per qualcosa"... che spettacolo....
Nosfè for President
Secca che voto per lui oggi![]()
Non frequento le aree moderate dal nosfe, quindi risparmio ogni tipo di commento![]()
Ma sto qua è preso proprio male eh?Ci considera cagnolini, vedrà quanto forte possono mordere i cani arrabbiati...
Fa comodo nascondersi dietro agli altri NoSf3 ma ora che Marco M.(a cui va tutto il mio più sincero rispetto e il mio augurio di avere molta fortuna nella vita) che ti para la pelle come farai?![]()
Luke, hai letto cocoon?
Altro cinema...![]()
Mi fido
non avrà niente da fare per andare a ripescare un post di ieri sera...
Sto cercando le fototessere che devo rifare la carta di identità
Accettano ancora la patente come documento di identità ai seggi?
Eccome son tornato...uuu che bella l'area Stalker...
EHm nessuno mi sa dare qualche dritta sui mod?
Edit:ma noi abbiamo un mod qui?![]()
...Baz![]()
veramente sarei moderatore di macroarea![]()
Non trovo le fottute fototessere, toccherà rifarle![]()
Ok terror poi do un'occhio tanto ancora ne ho in lista..
@Baz: Con quella firma puoi essere il moderatore di cio che vuoi!
Ps dove si tovano le tutine dei Metallica per pupi che devo fare un regalo!
Ho una pargoletta che dobbiamo instradare nel giusto...![]()
Votato
E non ho beccato nessuno
Giornata positiva![]()
Vedo che quello di non beccare nessuno alle votazioni è un pensiero ricorrente![]()
E io faccio una partita a PES, così tolgo un po' di ragnatele dal fisso![]()
votato
beccato come al solito il mio collega obiettore che fa il presidente di seggio![]()
Chi mi posta il link al topic di sto cocoon? Oggi non ho niente da fare e voglio ridermela un pò.![]()