ecco, allora ho visto beneAssolutamente no! situazioni molto diverse!
nel caso di Totti l'arbitro si toglie un attimo prima che arrivi il giocatore. nel caso di Cambiasso l'arbitro cercando di scansarsi lo colpisce facendo un vero e proprio blocco(tant'è che l'arbitro gli chiede anche scusa...).
Cambiasso mentre si allontana lo manda a quel paese e fà un gesto con la mano.
Totti gli và ad urlare vaffa... vaffa.. 3 o 4 volte a 10 cm dal viso...
che c'è di male ad ammettere che totti è tutelato? Un'altra vicenda simpatica di quest anno è stata quando lo stesso totti ha scambiato Manninger con un pungiball, non mi sembra siano stati presi provvedimenti
http://www.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
A parte che è anche abbastanza ridicolocomunque ricordati che solo Ibrahimovic è tutelato da arbitri e giudice sportivo
![]()
Ultima modifica di Cromat82; 14-04-08 alle 12:05:09
Scusate a onor di "tutele" perchè non postate anche i pizzicotti di Ibra? o i calcioni di Matrix? o i martellamenti di Gattuso? o le gomitate di Balotelli? o i falli di Burdisso?...bha![]()
quindi anche noi possiamo giustificare i rigori che non cerano che ci hanno dato postando rigori inesistenti dati ad altre squadre? bon siamo a posto, allora smettiamo di fare polemiche (che sarebbe un ottima cosa)
Ibra, Matrix, Balotelli e Burdisso giocano in "altre squadre"? non sapevo
Seriamente, penso che Totti si potesse anche espellere...però c'era da aspettarsi polemiche dai toni ben più aspri...
Poi oh, vedetela come vi pare...
E' meno assurdo il fatto che l'arbitro si trovasse in quella posizione al momento del cross?
La mia comunque era una risposta sarcastica ad uccio che tanto si rallegra delle nostre non-proteste quando siamo noi stessi romanisti ad ammettere la duplice cazzata dell'arbitro.
beh gli altri si![]()
bon l'importante è che si dica "si, si poteva espellere tranquillamente è andata così e bon" questo mi sta bene
si ma hai scherzato mettendoci parole in bocca non dette inoltre l'arbitro sta dove può controllare meglio l'azione, ovvio che può capitare che poi l'azione passi proprio per dove si trova in quel momento, ce ne si fa una ragione d'altronde mica lo fa apposta a romperti le balleE' meno assurdo il fatto che l'arbitro si trovasse in quella posizione al momento del cross?
La mia comunque era una risposta sarcastica ad uccio che tanto si rallegra delle nostre non-proteste quando siamo noi stessi romanisti ad ammettere la duplice cazzata dell'arbitro.
eh ma proprio sul dischetto del rigore dove stò per calciare in porta mi si mette tra le balle?
Seriamente tgg, penso che l'avresti mandato a fanqulo pure te![]()
si ma come fanno tutti i giocatori, mi sarei voltato guardando la centrocampo e tornandomene trotterellando verso la trequarti l'avrei sfanqlato smaneggiando anche, ma non girandomi e urlandogli 3 volte in piena faccia fanqlo![]()
beh un fallo in un'azione di gioco è valutato dall'arbitro, magari può sbagliare
se uno col 10 e la fascia di capitano ti manda a quel paese guardandoti addirittura in faccia c'è poco da valutare, o sbaglio?
Allora Totti si poteva limitare ad un bel vaffa, Rizzoli non lo avrebbe neanche ammonito, però tre di fila a tre cm dalla faccia... uno glielo ha proprio scandito vaf-fan-qu-lo... caxxo... dai...
ecco già detto...![]()
Ultima modifica di Vidar; 14-04-08 alle 12:29:52
Sbagliano un pò troppo spesso evidentemente
Siamo d'accordo.
ah ma avete visto l'ammonizione a balotelli ieri? l'ha tirata proprio fuori dal cilindro..
io so solo che Vieira s'è preso due giornate di squalifica pe run vaffa; Nesta idem; il pupone no, lui può, probabilmente cantava la canzone di Masini, come ha detto qualche simpatico giornalista
io so solo che la Roma sarebbe rimasta in 10, probabilmente non avrebbe rimontato lo svantaggio e sicuramente avrebbe fatto a meno del capitano per tre giornate, come da regolamento; e poi il campionato sarebbe falsato per gli errori pro-Inter? disgustorama, pochi caxxi
c'era da aspettarsi cosa? ma da chi? da quelle trasmissioni che dedicano un'ora di servizi, indagini, moviole e ingrandimenti al labiale di Ibrahimovic mentre torna in panchina? ma anche no, c'è voluto Franco Rossi per setnire qualcuno indignato del trattamento pro-Totti, pensate un pò...
il Milan può presentare un altro ricorso per Nesta?![]()
Da aspettarsi in generale..c'era da aspettarsi cosa? ma da chi? da quelle trasmissioni che dedicano un'ora di servizi, indagini, moviole e ingrandimenti al labiale di Ibrahimovic mentre torna in panchina? ma anche no, c'è voluto Franco Rossi per setnire qualcuno indignato del trattamento pro-Totti, pensate un pò...
Cioè, direi che prima di cacciare Totti bisognava cacciare Dossena che, già ammonito, ha continuato a picchiare come un fabbro..
Voglio dire, in fin dei conti Totti non ha contestato una decisione s'è incazz.ato perchè, a detta sua, l'arbitro stava in mezzo ai coglioni mentre tirava..
Poi che l'espulsione ci fosse sì, probabilmente è vero, ma come tieni in campo Dossena, tieni pure Totti imho.
ripeto che dire COMPENSAZIONE è una ******.ata soprattutto xke comunque dessena da espellere l'hai visto solo te, ha fatto falli ma nessuno era da seconda ammonizione