+ Discussione Chiusa
Pag 143 di 147 PrimaPrima ... 133141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,575 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #3551
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    insomma prendendo per buono il "complotto servizi segreti" non facevano prima a prendere uno che si era laureato veramente e in regola per destare meno sospetti? sono proprio così cretini? e si che nei film di servizi segreti vanno sempre a pescare le persone più insospettabili il bravo studente/dipendente/quello che è... medio per destare meno sospetti possibili...sono i nostri del sismi sono più furbi della media?
    Posso capire che una volta che ha avviato le varie inchieste abbia avuto appoggi e copertura da una parte dello stato che voleva rimescolare le cose...ma che se lo siano allevato da piccolo...per poi avere l'uomo giusto al posto giusto...fa molto film the departed

  2. #3552
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    pensa,a me fa pena il berlusca che definisce mangano un eroe...
    che vuoi farci.
    niente. prendo solo atto che sei il quarto o il quinto che cerca il paragone con Berlusconi. non credo che esista migliore conferma del fatto che diversamente Di Pietro è indifendibile

  3. #3553
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    -3 ore

  4. #3554
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Votato

  5. #3555
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Smettiamola un attimo con le stupidaggini sull'analfabetismo di Di Pietro e sulla sua laurea, e torniamo IT:


    C'è un fenomeno piuttosto strano sempre riguardo l'affluenza:
    Come avrete notato (ed hanno fatto notare anche i telegiornali), rispetto alle precedenti elezioni amministrative e locali c'è una maggiore affluenza, soprattutto grazie alla comodità dell'essere appaiate alle politiche. E fin qui nulla di strano. Questo perchè l'affluenza tende a coincidere con quella di queste elezioni politiche, e quindi risulta più alta rispetto a passate consultazioni solo locali. Giustissimo.

    Però, guardate un attimo che cosa strana in Friuli:
    http://elezioni2008.regione.fvg.it/0...uenza/__1.html
    http://elezioni2008.regione.fvg.it/0...uenza/__1.html

    Affluenza alle Regionali: 61,89 %
    Affluenza alle Politiche: 55,20 %

    Più di 5 punti di differenza a sfavore dell'affluenza alle politiche. E' strano, vorrebbe dire che 1 cittadino votante su 20 RIFIUTA la scheda per le politiche al momento del voto.

    Devo ammettere di conoscere relativamente poco la regione e la sua gente, e quindi volevo chiedere a voi, sicuro che ci sarà qualcuno del luogo, di illuminarmi sulle possibili cause del fenomeno. Ipotesi sulle motivazioni?

  6. #3556
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ipotesi sulle motivazioni?
    con lo statuto speciale hanno abbastanza autonomia da fregarsene del governo nazionale

  7. #3557
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Strano, la smentita non me la ricordo, nè da parte di chi
    del popolo italiano in persona
    Era tipo il 2005 o 2004 io dissi che l'udc avrebbe preso più voti alle politiche rispetto alla lega, tu mi apostrofasti con un sarcastico:" tu si che ne capisci di politica!" Poi com'è andata lo sappiamo tutti...

  8. #3558
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Vero, ma non sarebbe più comodo farsi dare lo stesso la scheda e poi annullarla? Non so, io da perfetto pigro che farei così...

    Cmq, ripeto, è una domanda nata dalla mia carente conoscenza di quella terra.

  9. #3559
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Io mi preoccuperei delle stranezze, ove iniziassero a manifestarsi, nelle regioni contese.

  10. #3560
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ma non è assolutamente contesa il friuli, credo che Illy vada sicurissimo verso la rielezione.

  11. #3561
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Appunto.

  12. #3562
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ipotesi sulle motivazioni?
    stiamo guardando dati diversi?
    Insomma, son diverse le cifre degli iscritti al voto e sono diverse le province (manca tolmezzo)

  13. #3563
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Imprevisto a Casteldebole (attaccata a Bologna ndPk), dove durante la notte un marocchino di 22 anni, ubriaco, è andato fuori strada ed ha sfondato la recinzione della scuola "Due Agosto" di via Galeazza, sede di seggio.

    Questi immigrati che quando fanno la spesa comprano solo birra

  14. #3564
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Non è che la la formazione culturale di Di Pietro fa sparire le tangenti
    Avrebbe invalidato il procedimento però. Inoltre con tutte le ispezioni fatte durante mani pulite, non vedo come non sia emersa una cosa così clamorosa.

  15. #3565
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    insomma prendendo per buono il "complotto servizi segreti" non facevano prima a prendere uno che si era laureato veramente e in regola per destare meno sospetti? sono proprio così cretini? e si che nei film di servizi segreti vanno sempre a pescare le persone più insospettabili il bravo studente/dipendente/quello che è... medio per destare meno sospetti possibili...sono i nostri del sismi sono più furbi della media?
    Posso capire che una volta che ha avviato le varie inchieste abbia avuto appoggi e copertura da una parte dello stato che voleva rimescolare le cose...ma che se lo siano allevato da piccolo...per poi avere l'uomo giusto al posto giusto...fa molto film the departed
    che faccio? sposto in ufo&misteri?

  16. #3566
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    hai le date o è solo una la solita sparata originata da becero antiberlusconismo?
    Lo ha detto lui stesso a chi lo rimproverava di non aver mai partecipato ad un 25 aprile in veste ufficiale.
    Cioè ha detto che lui tutte le mattine prima di recarsi a scuola andava a pregare al cimitero militare americano perchè li riteneva (gli americani) gli unici artefici della liberazione italiana. L'unico cimitero militare americano in Italia è ad Anzio.

  17. #3567
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Tra l'altro come scelta dei servizi segreti Di Pietro mi sembra veramente poco azzeccata.

  18. #3568
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avrebbe invalidato il procedimento però. Inoltre con tutte le ispezioni fatte durante mani pulite, non vedo come non sia emersa una cosa così clamorosa.
    Guarda, il discorso è il solito, se vogliamo sempre credere che non sia vero niente va bene, ma il discorso dovrebbe valere per tutti. Personalmente ho sempre creduto che Di Pietro fosse il braccio armato di qualcuno e fosse riuscito a far fuori una classe politica intera perché coperto ampiamente. Sta storia dei Servizi quantomeno conferma le mie supposizioni, anche perché è un fatto che lavorava e studiava e si è laureato con un anno di anticipo fuorisede. Francamente mi sembra difficile per uno che non sa coniugare i verbi. Comunque l'importante è avere lo stesso profilo garantista quando si spala mer.da su Berlusconi.

  19. #3569
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Personalmente ho sempre creduto che Di Pietro fosse il braccio armato di qualcuno e fosse riuscito a far fuori una classe politica intera perché coperto ampiamente.
    Ma coperto de che?
    Mica era lui il delinquente che prendeva le buste, lui li ha messi in galera. Attendo con ansia i risultati dell'IdV.

  20. #3570
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Il fatto di non saper parlare bene in pubblico (che implica molti fattori di disturbo, come l'emotivita' della persona, il fatto di dover parlare in diretta senza poter riflettere molto sulla costruzione della frase, ecc..) non e' una tesi a suo sfavore: io stesso agli esami orali mi interrompo, riparto magari con una parola fuori posto, ecc.....per determinare il grado di analfabetismo di una persona guarderei piuttosto un testo scritto.
    Il tempo di laurea gia' e' piu' probante, pero' sono comunque solo supposizioni, perche' di gente che si laurea in anticipo ce n'e' stata.
    Ad ogni modo se vogliamo tagliare la testa al toro basta guardare il diploma di laurea, penso si riesca a capire se e' stato falsificato o meno

  21. #3571
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eh, negli ALTRI PAESI si sta sempre meglio, che ci vuoi fare.
    Ma meglio di tutti negli ALTRI PAESI EUROPEI.
    Hai mai vissuto all'estero?

  22. #3572
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Si è vista la fine che gli fanno fare i Mastella vari con l'appoggio dei Governanti tutti, ai magistrati quando nessuno li copre.

  23. #3573
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Guarda, il discorso è il solito, se vogliamo sempre credere che non sia vero niente va bene, ma il discorso dovrebbe valere per tutti. Personalmente ho sempre creduto che Di Pietro fosse il braccio armato di qualcuno e fosse riuscito a far fuori una classe politica intera perché coperto ampiamente. Sta storia dei Servizi quantomeno conferma le mie supposizioni, anche perché è un fatto che lavorava e studiava e si è laureato con un anno di anticipo fuorisede. Francamente mi sembra difficile per uno che non sa coniugare i verbi. Comunque l'importante è avere lo stesso profilo garantista quando si spala mer.da su Berlusconi.
    iscritto alla statale nel 73, laureato nel 78. A casa mia fanno 5 anni. E nel 78 sono sicuro che giurisprudenza fosse un corso da 4 anni (come economia, informatica, scienze politiche ecc ecc).
    Ergo si è laureato un anno dopo, non un anno prima
    Poi se vogliamo entrare nei dettagli, c'è da ridere. Insomma. i servizi l'hanno fatto laureare nel 78 per far cadere la dc e il psi nel 92?
    Altro che marmotta che confeziona la cioccolata. Qui siamo ai livelli della vita su marte

  24. #3574
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Non si tratta di falsificare nulla, si tratta di capire che rapporti ha Di Pietro con certi poteri.

  25. #3575
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    povera Italia

+ Discussione Chiusa
Pag 143 di 147 PrimaPrima ... 133141142143144145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato