che frocj![]()
stardo...
guarda che le ho spiegato che i pelati son buoni solo nel sugo al ragù![]()
bon, vi saluto cari, ci si becca prossimamente nell'abbraccio amoroso di silvio.
ragazza, se da sola non sei ancora riuscita a farti comprare il Wii (voglio dire: 200 euro di roba, mica hai chiesto diamanti) ci sono un po' di cose che dovresti assolutamente imparare. parla con le tue amiche, soprattutto quelle che ricevono più regali dai rispettivi fidanzati (e magari anche da quelli che nemmeno guardano) e fatti spiegare un po' di trucchi sporchi. mi sa che ti faranno comodo.
@fbcoso: prego, non ringraziarmi. una mano agli amici la si da sempre volentieri, soprattutto se c'è in gioco la loro felicità di coppia
![]()
comunque le ragazze lo adorano, e' l'unica console con cui la signora ogni tanto gioca. non fare il solito tirchio, spendi trilioni in quello scatolone della 360, cosa saranno mai 250 euro per quel gioiellino innovativo?
![]()
il wiifit e' veramente figo, c'e' un tizio che ha documentato di aver perso 7 kg in pochissimo tempo grazie a codesto aggeggio. basta andare nel topic del wii fit per vedere il sorprendente servizio fotografico. La N ha un'altra marcia, non c'e' niente da dire
Mario Kart e' il DIO dei videogiochi!!
calcola pure che mi partono più di 300 euro.. cmq se lo vuole se lo paga mezzo
mai cantata quella canzone.. il mio tono di voce non lo permetterebbe.. rischierei l'infarto![]()