Da un alto Lully-Sava-David, dall'altro Uorfe-Ole-Fox.eccomi...
finito con le politiche allw 19,00 ( poi 1 h per fare le buste ) dimani sarà l'apocalisse... 2 schede na cifra de nomi![]()
So cotto.... davvero... meno male che ste cose capitano di rado....
Devo dire chi ho votato ... o si capisce da come mi comporto di solito ?
Il mio essere conservatore...ma soprattutto cultore di certi valori non l'ho mai nascosto ... e perchè dovrei vergognarmi di chi ho votato... o di quale schieramento mi sento piu' parte ( notare la perifrasi non casuale )
Devo ammettere una certa perplessità nel NON trovare nè AN, nè D'Alema nè Prodi... qualcuno mi spiega in 2 righe massimo perchè?
E ora basta con la POLITICA, mi basta e avanza per 5 anni e non ho ancora finito!!!!
Parliamo di ..... donne nude?
Ah però![]()
e tu?
zecca o testa rasata?![]()
w la fiha![]()
A parte che di quello che pensano all'estero generalmente fottesega perchè pensano male a prescindere, ma poi che ci venga a fare la morale un quotidiano AMERICANO sui criminali al potere è il massimo![]()
Io non dico quello che ho votato perchè credo mi caccereste dal circolino![]()
Ecco uno di forza nuova finalmenteA parte che di quello che pensano all'estero generalmente fottesega perchè pensano male a prescindere, ma poi che ci venga a fare la morale un quotidiano AMERICANO sui criminali al potere è il massimo![]()
Io non dico quello che ho votato perchè credo mi caccereste dal circolino![]()
Ma no![]()
Su certe questioni non si è molto distanti comunque![]()
bhè Cily mi pare che ci sia tolleranza assoluta ( se poi si puo' dire tolleranza, forse meglio RISPETTO... per le idee degli amici combriccolesi )...
Torniamo IT ( che poi che vorrà dì?)
Sapete Tele2 mi gha finalmente upgradato l' ADSL a 7Mb !!
...e non solo... oggi per qualche ora il segnale è un po' peggiorato... ( capita ) MA , notiziona, mi è SUBITO arrivato un sms in cui mi avvisavano che la linea aveva dei problemi ma che loro sapevano e stavano già lavorandoci.... ( tanto io ero al seggio) ... e dopo 2h un altro sms in cui dicevano "tutto k, ci scusi per l'incoveniente" .. se fossi Bisio ora direi: "Servizievoli!"
![]()
Comunque io rimpiango i bei tempi di Cicciolina e del partito dell'amore
Appena arrivato a Damasco ad Assassin's Creed... mi è caduta la mascella da quanto è bella la grafica...![]()
coi soldi dell'elezioni mi upgrado il pc , mi hai convinto![]()
AMS 64 bit a 3500+ una Nvidia 7800 gt e un mobo semidecente...
non ci gira Crisys ( direi che quello è il top della lista)
PEccato che tolto quello... oggi l'ho ripreso, dopo dieci minuti sale sta cecagna![]()
Vabè ma quello non gira nemmeno su DeepBlue![]()
Ma il procio è dual core?
Need translation![]()
si può avere uno screehshot?
quanto pigli tu come presidente?
e i tuoi scrutatori?
così, a livello informativo![]()
Eh, infatti. Ma se si è passati sopra all' "eroe" a Mangano senza battere ciglio vuol dire davvero che almeno a metà degli italiani non gliene frega un c@zzoma sì, è un paese catto-conservatore individualista e incapace di guardare alla giustizia sociale sulla lunga distanza, ulteriormente spinto a destra dagli ultimi due anni di governo. Pace, certo se non si stringessero attorno a un criminale mi farebbero meno schifo i miei connazionali. Vabbè, speriamo che almeno in questo si ritrovi stabilità in modo da avere un'identità, anche se negativa. Si prospetta un governo bello cattivo, sfrondato di centristi e affilato sulla Lega. Sono curioso di vedere che faranno al paese, forse la cosa migliore è augurarsi che vadano fino in fondo con la loro agenda.
Come stanno andando le cose saranno pure 5 anni, con una 30ina di senatori di maggioranza e Casini che già fa gli auguri ai suoi "amici" del PdL.
Vediamo un po' il nuovo governo che farà prima: mette fuori legge le intercettazioni o aumentare le pensioni minime. Si accettano scommesse
Con la Superlegachehafattoilboom t'assicuro che manco essere napoletano è una gran figata![]()
Spoiler:![]()
Maroni: La lega non è un partito di ideologia bensì di territorio.
Ho visto la prima parte di colour of magic, se presumo che il libro sarà il doppio piu infarcito di genialità e humour posso dire che NEEDZ NOW![]()
David che risoluzione - dettagli usi!??
Ultima modifica di david; 14-04-08 alle 22:25:26