stai formando una schiera di nuovi proseliti dell'iper trash
io direi che da andro potremmo spararcene uno![]()
Dai, killer condom e il nuovo vagina dentata sono must imperdibili.. Il trailer di quest'ultimo poi è qualcosa di spassosissimo
Così come all'apice del trash italiano ci sono Il bosco 1 e La croce dalle sette pietre (sottotitolo Il lupo mannaro contro la camorra)
Aborym![]()
![]()
cavolo, Bad Taste su megaschermo non sarebbe male. oppure potrei far contento il dùm (che fa rima con tarùnio direi che da andro potremmo spararcene uno![]()
) con qualcosa tipo Vampyros Lesbos di Jess Franco
![]()
ma ma...allora...ci sarà il berlusca al governo????
Bello leggere commenti del Pott in Backstage
Ci sono certe rosicate in quel topic che sono incredibili
Non tue, eh Pott![]()
backstage uhm?! c'è tutto un mondo in effetti lì e non avevo mai pensato di postarci
da oggi stenderò la mia luce anche in quel covo di bolscevichi![]()
e' da ieri sera che non faccio che postare la. quando comincio le mie paranoie politiche qua, vengo subito cazziato, quindi ho preso un permesso di soggiorno in backstage
SPERO QUESTO LO FACCIANO ANCHE TUTTI QUELLI CHE ADORANO PARLARE DI CALCIO, ESISTE LA SEZIONE APPOSTA QUINDI QUANDO HANNO LUNGHE DISCUSSIONI SU QUELL'ARGOMENTO SONO PREGATI DI SPOSTARS IN BAR DELLO SPORT![]()
naturalmente...filmone
mi procurerò questo killer condom (), ma tu devi vedere the naked weapon anche solo per la scena dello stupro con i militari goliardici che si scambiano gioiosi l'high-five mentre violentano le tipe
o visto il tuo ateismo, violent shit con la famigerata scena con cristo in croce![]()
cavoli ne parlavamo ieri e dicevamo tranquillamente extracomunitari di qua di là, al che jac (la moglie di un mio amico) sbuffa e fa " ma dai cattivi anche io sono un extracomunitaria" (lei è canadese) e noi a ridere perchè si era sentita offesa, perchè in effetti era vero , ma nessuno di noi ha mai pensato a lei come ad un extracomuintaria, poveretta , e non penserei mai a tua moglie o alla moglie di andro come a delle extracomunitarie, giammai (e questo al di là del fatto che abbiano ottenuto la cittadinanza), da ciò si deduce quanto sia razzista la nostra definizione di extracomunitario
ma glie extracomunitari non sono solo i nericavoli ne parlavamo ieri e dicevamo tranquillamente extracomunitari di qua di là, al che jac (la moglie di un mio amico) sbuffa e fa " ma dai cattivi anche io sono un extracomunitaria" (lei è canadese) e noi a ridere perchè si era sentita offesa, perchè in effetti era vero , ma nessuno di noi ha mai pensato a lei come ad un extracomuintaria, poveretta , e non penserei mai a tua moglie o alla moglie di andro come a delle extracomunitarie, giammai (e questo al di là del fatto che abbiano ottenuto la cittadinanza), da ciò si deduce quanto sia razzista la nostra definizione di extracomunitario![]()
ma che brutti film guardate?
vado a vedere code geass r2 x 02
ci si vede tra mezzora
Buongiorno circolino
Vado a farmi una corsetta e poi colazione. Buon lavoro a tutti![]()
![]()
Sono già in università, che stress![]()