+ Rispondi alla Discussione
Pag 425 di 2407 PrimaPrima ... 275415423424425426427435575925 ... UltimaUltima
Risultati da 10,601 a 10,625 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di claubel

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Quello di Burdisso è forse l'episodio più conclamato dove si vede che l'arbitro usa la malf....il buon senso
    Ricordati i 2 interventi da dietro di Mexes nel primo tempo e i pugni di Totti(sempre lui...) a Maxwell...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

dopo le sparate di cocoon mi dileguo perchè non mi piace il circo, scusate

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Beh oddio, a memoria alla Roma mancano i punti col Livorno(gol di De Rossi) e col Torino(rigore su Vucinic) e la punzione sul pareggio dell' Empoli.
    Qualche episodio a favore l'abbiamo avuto, siamo pari, più o meno..anzi, io resto convinto che la Roma ha i punti che merita...
    E' chi stà sopra che ha molto più di quanto avrebbe dovuto raccogliere...e la Juve in effetti è una delle più tartassate...il Milan non sò..
    smettila con questa storia di assegnare i punti

è fuffa, parli del nulla. le partite si son già giocate e i risultati son quelli, fine.

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Beh oddio, a memoria alla Roma mancano i punti col Livorno(gol di De Rossi) e col Torino(rigore su Vucinic) e la punzione sul pareggio dell' Empoli.
    Qualche episodio a favore l'abbiamo avuto, siamo pari, più o meno..anzi, io resto convinto che la Roma ha i punti che merita...
    E' chi stà sopra che ha molto più di quanto avrebbe dovuto raccogliere...e la Juve in effetti è una delle più tartassate...il Milan non sò..
    ma che campionato hai visto?

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    ma che campionato hai visto?
    non sò, tu che forum hai letto?

Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    smettila con questa storia di assegnare i punti

è fuffa, parli del nulla. le partite si son già giocate e i risultati son quelli, fine.
    Davvero? vaglielo a dire a chi t'ha assegnato uno scudo dell'onestà che i risultati erano quelli
    E' un giochino che avete inventato voi e stranamente quando non vi conviene è fuffa...
    Mi stà anche bene eh! ma non fateci lezioni di coerenza..vi prego

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dopo le sparate di cocoon mi dileguo perchè non mi piace il circo, scusate
    Le tue affermazioni sulle ammonizioni mirate sono da circo.
    Stranamente dopo che in due ti abbiamo chiesto di provare quello che dici ti sei limitato a stare zitto o fare uscite come questa.
    Bravo

non sò, tu che forum hai letto?
    cioè dire milan non sò riguardo agli errori arbitrali è da
    idem la juve una delle più massacrate

cioè dire milan non sò riguardo agli errori arbitrali è da
    idem la juve una delle più massacrate
    Il Milan non sò perchè non l'ho seguito molto Brasatino bello..
    La Juve è stata penalizzata...non poco..

Il Milan non sò perchè non l'ho seguito molto Brasatino bello..
    La Juve è stata penalizzata...non poco..
    ah ok non l'hai seguito,pardon,pensavo non fossi in grado di accorgerti,fatti sotto mano,di quanto siamo stati penalizzati...

Sulla juve invece direi che rispetto gli altri anni ha subito dei torti e forse è questo che fa dire che è stata penalizzata molto perchè prima proprio zero,ma fidati ha anche avuto diversi favori quindi alla fine più o meno è in pari

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Le tue affermazioni sulle ammonizioni mirate sono da circo.
    Stranamente dopo che in due ti abbiamo chiesto di provare quello che dici ti sei limitato a stare zitto o fare uscite come questa.
    Bravo
    ripeto un concettoespresso mille volte da me:
    per me calciopoli è giusta il male eravate voi assieme a qualcunaltro, le ammonizioni mirate cerano e sono quelle di cui parlavano i tg,firewall non lo leggo da almeno 3 mesi, i suoi post li ignoro, non per cattiveria ma xke lui dice cose che gira e rigira per me, non avvocato, sono affermazioni per tentare di salvare la faccia a qualcosa che l'ha già persa sfruttando gli errori del processo (in primis la fuga di notizie che è riuscita a far creare una difesa salda agli indagati)
    io mi riferivo alle tue altre caz.zate eh mica a quello comunque, mi riferivo a juve milan e roma come più penalizzate
    se è per questo noi non siamo i più favoriti, il napoli lo è, lungi da me dal dire che ruba e ha una cupola
    Ultima modifica di The Great Guerra; 15-04-08 alle 20:07:56

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Tgg, lo sai che alteri il topic senza alterare i singoli post?

si è una mia peculiarità

io mi riferivo alle tue altre caz.zate eh mica a quello comunque, mi riferivo a juve milan e roma come più penalizzate
    se è per questo noi non siamo i più favoriti, il napoli lo è, lungi da me dal dire che ruba e ha una cupola
    Le cazzate , come le definisci tu, sono fonte dell'Osservatorio degli arbitri

Gli errori arbitrali nelle situazioni da gol-non gol avrebbero falsato il 52% delle partite e avrebbero 'spostato' 156 punti di classifica. È quanto emerge dall'aggiornamento alla 21a giornata di Serie A 2007/08 dell'Osservatorio sugli errori arbitrali. Nello studio sono stati presi in esame 119 casi da moviola in azione da gol-non gol sui quali la terna arbitrale ha commesso un errore di valutazione, come riportato a maggioranza dalle televisioni e dai 3 quotidiani sportivi italiani. Le squadre più penalizzate sono la Juventus (-13), il Milan (-7), la Roma (-7), la Lazio (-5) e la solita Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 del campionato scorso. Gli arbitri avrebbero invece favorito l'Inter (+6).

le ammonizioni mirate cerano e sono quelle di cui parlavano i tg
    Provo pena e compassione

Sulla juve invece direi che rispetto gli altri anni ha subito dei torti e forse è questo che fa dire che è stata penalizzata molto perchè prima proprio zero,ma fidati ha anche avuto diversi favori quindi alla fine più o meno è in pari

Brasato attualmente tgg sta facendo più ridere di te,impegnati di più!

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

ripeto un concettoespresso mille volte da me:
    per me calciopoli è giusta
    perfetto quindi sei in grado di spiegare il reato per cui è stata condannata la juve. E sei in grado di spiegare l'assenza di condanne agli arbitri. Prego fa pure con comodo e prenditi il tempo che vuoi.

il male eravate voi assieme a qualcunaltro,
    certo come no: stiamo ancora aspettando la prova provata. In compenso gli unici ad avere contatti provati con due squadre erano nucini e collina.

le ammonizioni mirate cerano e sono quelle di cui parlavano i tg,
    perché se lo dicono i tg è vero? quindi se il tg non dice qualcosa questa non esiste, interessante. Leggiamo cosa dice la sentenza invece:

In difetto di ulteriori prove sul punto, dunque, non può dirsi dimostrato in
    atti che lo stesso De Santis sia poi stato effettivamente raggiunto dalla richiesta
    di Moggi di sanzionare con l’ammonizione i calciatori del Bologna già diffidati,
    al fine di provocarne l’automatica squalifica per la successiva gara Bologna –
    Juventus.

Né tale prova, a giudizio della Commissione, può positivamente trarsi per
    via deduttiva dalla circostanza che effettivamente De Santis abbia nel corso
    della gara ammonito due calciatori del Bologna diffidati, anche tenendo conto
    del fatto che, in base a quanto risulta dal rapporto dell’osservatore A.I.A. per
    detta gara, il direttore della stessa ha fatto corretto uso dei propri poteri
    sanzionatori, irrogando ammonizioni dovute (<dopo aver subito agito in
    prevenzione è poi intervenuto a comminare giusti provvedimenti
    d’ammonizione>).
    Nessuna concludente dimostrazione è poi dato ricavare dall’ulteriore
    materiale probatorio in atti, ivi comprese le intercettazioni telefoniche specificamente indicate dalla Procura, che non possono che essere considerate
    meri indizi, in alcuni casi privi anche del requisito della concordanza, senza mai
    assurgere al rango di piena prova delle condotte ascritte ai soggetti deferiti, in
    difetto di seri riscontri probatori oggettivi, idonei a suffragare il convincimento
    del giudicante.
    Infine, nessun elemento di prova, neppure di carattere indiziario, può
    ricavarsi dalle intercettazioni telefoniche afferenti alle vicende legate alla gara
    Bologna - Juventus del 12 dicembre 2004, che sono relative a fatti non dedotti
    in giudizio, dovendosi precisare che nella prospettazione della Procura, di tale
    ultima gara si ipotizza alterato lo svolgimento in relazione agli accadimenti
    propri esclusivamente della precedente gara Fiorentina - Bologna.
    Occorre, dunque, procedere al proscioglimento di Moggi e di De Santis
    dagli addebiti di illecito sportivo formulati nei loro confronti.
    se non comprendi qualcosa chiedi pure, ma cosa ci potrà essere di difficile da capire nel verbo prosciogliere?
    Intanto spiegami i tre diffidati del torino in chiave preventiva per l'inter grazie
    firewall non lo leggo da almeno 3 mesi, i suoi post li ignoro, non per cattiveria ma xke lui dice cose che gira e rigira per me, non avvocato, sono affermazioni per tentare di salvare la faccia a qualcosa che l'ha già persa.
    quindi giudichi a priori senza sapere il contenuto: questo la dice lunga su quanto, con tutto il rispetto, hanno senso e soprattutto fondamento le tue opinioni.

fino a febbraio due istituti, non certo di parte, malgrado, ogni dubbio che io possa nutrire sul metodo, sono concordi nel ritenere l'inter la più favorita.
    Trai tu le conclusioni.

ah ok non l'hai seguito,pardon,pensavo non fossi in grado di accorgerti,fatti sotto mano,di quanto siamo stati penalizzati...

li subivamo anche gli anni passati, solo che si faceva finta di non vedere a dir la verità viene fatto abbondamentemente anche quest'anno, peccato che la polvere sia sempre più difficile da nascondere sotto il tappeto. Un pò come pistocchi e compagnia bella che giudicano il contatto maldini grygera non falloso.
    Leggiamo il regolamento
    REGOLA 12 - Falli e scorrettezze:

I falli e le scorrettezze devono essere puniti come segue:
    Calcio di punizione diretto
    Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria del calciatore che, a giudizio dell’arbitro, commette per negligenza, imprudenza o vigoria sproporzionata una delle sei infrazioni seguenti:
    • da o tenta di dare un calcio ad un avversario;
    • fa o tenta di fare uno sgambetto ad un avversario;
    • salta su un avversario;
    • carica un avversario;
    • colpisce o tenta di colpire un avversario;
    • spinge un avversario.
    Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette una delle quattro infrazioni seguenti:
    • contrasta un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di toccare il pallone;
    • trattiene un avversario;
    • sputa contro un avversario;
    • gioca volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore).
    Il calcio di punizione diretto deve essere battuto dal punto in cui l’infrazione è stata commessa *.
    "Il Regolamento del Giuoco del Calcio" a pagina 109:
    Ultima modifica di firewall76; 15-04-08 alle 20:26:47

Brasato attualmente tgg sta facendo più ridere di te,impegnati di più!
    ma smettila con le tue frasi trollose senza senso

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Non ti è bastata la mazzata che Firewall ti ha tirato sulle gengive,continui a parlare di ******ate totalmente smentite dai fatti,e gli unici fatti che abbiamo quest'anno sono che l'Inter è la squadra più favorita degli arbitri e che Juve,Milan e Roma sono le più svantaggiate.
    Fatti.
    in effetti leggendo i tuoi post credo tu sia fatto

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Le cazzate , come le definisci tu, sono fonte dell'Osservatorio degli arbitri

Provo pena e compassione
    presumo tu provi compassione rileggendo le tue perle di saggezza, giusto?

Certo non ho motivo di dubitare, putroppo l'ho seguito di più la scorsa stagione, questa di meno, sò quello che fanno vedere nelle tv ma non ho fatto caso a particolari torti...

La Borga L'avatar di pasquaz

Ignoratemi pure, un post di sfogo e vado via...

Ma possibile che ogni volta che vengo in questo topic anzichè trovare informazioni, formazioni, previsioni, curiosità, qualsiasi scemenza riguardante l'Inter su cui discutere, trovo gente non-interista che la tira lunghissima con ogni serie di scemenze, illazioni, sospetti, accuse che vanno dal "poco verosimili" alla "boiata pazzesca"?

l'area "Calcio" non è quella che frequento di più ma sono da anni utente attivo di TGMonline, non sono MAI andato a accusare, insultare, sospettare milan, juve, roma e simili nei loro topic dedicati... mah....

non so come fanno gli interisti dell'area a non stancarsi di doversi difendere da assurdità...

bon, pace & amore a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Ignoratemi pure, un post di sfogo e vado via...

Ma possibile che ogni volta che vengo in questo topic anzichè trovare informazioni, formazioni, previsioni, curiosità, qualsiasi scemenza riguardante l'Inter su cui discutere, trovo gente non-interista che la tira lunghissima con ogni serie di scemenze, illazioni, sospetti, accuse che vanno dal "poco verosimili" alla "boiata pazzesca"?
    strano sono gli stessi identici comportamenti di tanti tifosi che allietavano il thread della juventus non più di due anni fa, ma si rispondeva che il forum è pubblico e ognuno può scrivere quello che vuole. E sono le stesse motivazioni su cui si è basato calciopoli. Delle due l'una o la farsa è stata prima o è adesso, tertium non datur.

l'area "Calcio" non è quella che frequento di più ma sono da anni utente attivo di TGMonline, non sono MAI andato a accusare, insultare, sospettare milan, juve, roma e simili nei loro topic dedicati... mah....
    tu no (anche se sei passato, una volta sola, nel thread della juventus a domandarti come mai la juventus non si fosse costituita parte civile, cosa peraltro inesatta), ma tanti tuoi colleghi sì, io mi lamenterei con loro prima di tutto. Poi pensere agli altri. E lo scrive, il sottoscritto, che, come tutti possono testimoniare, capita qui molto saltuariamente e proprio per correggere con fatti quell'elenco che hai gentilmente fornito nella prima parte del tuo intervento.

non so come fanno gli interisti dell'area a non stancarsi di doversi difendere da assurdità...

bon, pace & amore a tutti...
    non ci siamo stancati noi juventini, figurati se lo fanno gli interisti. Di assurdo c'è solo il non voler ammettere che la stessa classe arbitrale del 2006 definita corrotta, oggi è un branco di incapaci.

L'Onesto L'avatar di shandon

Io sinceramente non mi sarei strappato i capelli, ma l'incazzatura la pigliavo..
    Voglio dire, palla rasoterra al centro e l'arbitro mi stà sul dischetto del rigore..
    Ok, Totti esagera, da regolamento c'è..
    Ma trovatemi sul regolamento la norma che mi dice che l'arbitro che stà sul dischetto del rigore ostacolando un tiro al giocatore non può essere manco contestato..
    Insomma, la cagata in partenza l'ha fatta Rizzoli, Totti ha esagerato...da regolamento è rosso, vista la particolarità della situazione imho ha agito bene..
    E non mi tirate in mezzo il buon senso relativo all'episodio di Burdisso perchè il buon senso non si dimostra lasciando in campo un giocatore che per un pelo non termina la carriera a Taddei..
    ok, può essere contestato, ma non può essere mandato a fanc.ulo 3 volte da 10 centimetri, li deve essere sempre espulsione.
    non interessa cosa abbia fatto l'arbitro ma non si può mandare a fan.**** un arbitro così platealmente e non essere espulsi.

io ad esempio mi domando come mai gattuso non venga mai ammonito o espulso eppure molte suo proteste non sono propriamente a norma di regolamento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 425 di 2407 PrimaPrima ... 275415423424425426427435575925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato