piangere no, ma molto evocative queste storie
piangere no, ma molto evocative queste storie
letto anche l'ultima storia di sandman 6, carina pure questa, meno evocativa, ma carina, per quanto triste, cmq grande death
scusate ma voi omniscienti (o onnisicienti? o entrambe?) sulla 4a di copertina di sandman6 è pubblicizzata "sandman notti eterne" che è?
Doveva uscire alla fine di questo mese, ma è stato rimandato...
E' un volume che contiene sette storie, ognuna dediacata a uno degli eterni, Scritte tutte da gaiman ma disegnate da artisti diversi
Io lo prendo
In Sandman 6 sono saltate tutte le copertine!![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 10-04-08 alle 11:28:33
beeellooo, quindi è uno spin off di sandman, fuori dalla collana in questione
troppe pagine di storie, in effetti quando l'ho preso in mano subito ne ho preso un altro paio per vedere se era difettoso o cosa![]()
Si, fuori continuity rispetto alla serie regolare, ma mi pare sia stato scritto dopo
Ma porca trottola, c'hai le cover di McKean, e le tagli? Ma come si fa?troppe pagine di storie, in effetti quando l'ho preso in mano subito ne ho preso un altro paio per vedere se era difettoso o cosa![]()
Speriamo le recuperino nel prossimo![]()
Qua è un pochetto ot ma...
OH. MIO. DIO. McKEAN AL COMICON!!!!![]()
![]()
Mirrormask (il "fumetto", dico) era da un po' che lo volevo prendere, mo mi attivo e vedo se in settimana lo trovoE' in arrivo a COMICON uno dei più grandi autori viventi, tra i massimi esponenti della Nona Arte mondiale. Il parterre degli ospiti internazionali del Salone di Napoli si arricchisce con la presenza di Dave McKean! Autore di tanti fumetti ormai divenuti leggenda (citiamo a caso Violent Cases, Black Orchid, Cages, Mr Punch) e copertinista della serie cult Sandman, McKean è anche fotografo d'eccezione e regista di cortometraggi assai sperimentali.
McKean sarà il primo ospite d'onore di CartooNa e protagonista all'interno del Festival nel Festival (ospitato quest'anno sia da COMICON che dal successivo Napolifilmfestival) di un workshop in cui mostrerà i suoi metodi di lavorazione oltre a presentare il suo MirrorMask l'innovativo film del 2005, scritto insieme a Neil Gaiman.
Rimanete in contatto!![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-04-08 alle 17:05:45
Preacher 6 è rimandato di una settimana
Rilette queste storie di Sandman. Davvero dei gioiellini, una meglio dell'altra![]()
Preacher 6 è molto bello anche se non ho capito chi sia quel tizio che cade dal cielo...
quasi da spoiler necro, non per altro, non l'ho ancora letto![]()
Ops,a Preacher abbiamo finito con De Sade e il vampiroamicodelpricico "arrestato"?allora tocca prenderlo
Preacher 6
Spoiler:Certo che Ennis è fissato con la gente che va a fuoco volando, me ne ricordo uno anche nel Punitore![]()
mi son perso il 5 di preacher :/
preacher 6
ma dai bulimico![]()
Albo originale USA: The Sandman n°18
Volume Magic: Le Terre del Sogno
Albo Planeta: Sandman n°6
Lo Speciale Sandman: Notti Eterne è stato rimandato a Ottobre per problemi con gli impianti
Ma che diavolo vuol dire "problemi con gli impianti"? Se un impianto non funziona, non funziona per tutto, non per un fumetto solo. Fanno ridere ste case editrici.
Magari lo devono stampare in maniera futuribile con un macchinario fatto apposta che non funziona![]()
Per impianti si intendono le pellicole con le tavole
Numeri 7: Sandman 9, Priccio il 16, Hellblazer il 23
Ultima modifica di Ragnarokker; 01-05-08 alle 09:21:48
Certo. Non adesso.
Negli anni 90 si però.
Materiale che non ha avuto una recente ristampa in america non lo trovi in digitale, ma solo su pellicola
Hanno avuto gli stessi problemi e rimandato di mesi rispetto all'annuncio Hitman di Ennis, Birds of Prey e qualche altra cosa che mo mi sfugge![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 01-05-08 alle 19:54:41