quanto amo lastfm.com![]()
'giorno bestieche si dice di nuovo? chi mi fa un riassunto delle innumerevoli pagine prima?
volevo ringraziare andro per la gratitudine che sta dimostrando verso il mio impegno nell'acchiapare voti, grazie eh :cafffe:
mi sono preso anche insulti gaulliani
p.s.
guarda che io otoko juku lo conoscevo da una vita e leggo fumetti emanga da millenni prima di te![]()
quanto è bacchettone fbcacca nella sua area
prima mi storpia il nick, affermando che io avessi sbagliato a scriverlo, cosa assolutamente non vera, poi non appena, LEGITTIMAMENTE, glielo faccio notare, mi accusa di spam
WORST MOD EVAH
![]()
tra l'altro, quel jiji del sAndro non è nemmeno loggato su gTalk.
magari è impegnato in qualcosa di importante, tipo una megariunione con i boss....
quasi quasi lo spammo di sms![]()
sono discretamente impegnato, gtalk non mi fa loggare e oggi mi son portato dietro la 360 per giocare sullo schermo 4mx3m alla faccia del proiettore di pott![]()
ma io ti sono gratovolevo ringraziare andro per la gratitudine che sta dimostrando verso il mio impegno nell'acchiapare voti, grazie eh :cafffe:
mi sono preso anche insulti gaulliani
p.s.
guarda che io otoko juku lo conoscevo da una vita e leggo fumetti emanga da millenni prima di tete l'ho anche dimostrato ieri dicendo che il tuo gioco per amiga mi piaceva
ma ti è piaciuto otoko juku alla fine?
ho letto le prime 5 pagine poi quando il tipo si mette a cantare thriller mi sono addormentato![]()
io ci sto lavorando :]
tanto appena apre l'area retrogame la prima domanda che farò sarà:
ma esiste l'emulatore playstation3?
e poi:
dove posso scaricare la rom di dynamite dux? etc. etc.![]()
e a quel punto con le lacrime agli occhi ringraziando budda di esistere, cliccherò sul tasto rosso BAN![]()
anch'io doom, anch'io ^^
ci beccheremo un po' di ban, ma se insistiamo probabilmente dall'alto capiranno che è una sezione ingestibile e la chiuderanno![]()