guarda che diventi mod mica admincapotimonto
non avrebbe prezzo![]()
il primo numero di otoko juku è leggero e scanzonato, le cose cominciano a farsi serie (se prediligete le botte alla commedia, comunque si ride sempre grazie ai personaggi scemi) con l'arrivo di Date
è comunque un gran bel leggere, quando comincerai a dire a rutti "henshoki" sul posto di lavoro comprenderai di essere un illuminato![]()
oggi i boss non ci sono.
ricevo una telefonata da un cliente e ho bisogno di sentirli, così chiamo la boss e apro la telefonata con:
Gabbi "ti disturbo?"
Boss "no, dimmi pure"
Gabbi "mmm... senti... così, per curiosità...
ma... in caso si sporcasse il divano di pelle di panna e spumante...
tanto per sapere... tu come lo puliresti?"
ma non ci è cascata nemmeno per un secondo...![]()
figuriamoci
in primo luogo, ho almeno 3 ip da cui loggarmi, quindi i ban diventano già 9
poi,
se solo provi non dico a bannarmi, ma anche solo a segnalarmi, ti rimuovo immediatamente dalla chat, e blocco il tuo numero sul cell
![]()
tu sai a chi posso dare il tuo numero vero?![]()
e io il tuo?![]()
Vero, il primo numero è così così, dal secondo inizia veramente a farsi interessanteil primo numero di otoko juku è leggero e scanzonato, le cose cominciano a farsi serie (se prediligete le botte alla commedia, comunque si ride sempre grazie ai personaggi scemi) con l'arrivo di Date
è comunque un gran bel leggere, quando comincerai a dire a rutti "henshoki" sul posto di lavoro comprenderai di essere un illuminato![]()
io invece non devo dire niente, ti odia già a sufficienza asd![]()
si ma anche solo sfogliandolo, non c'è gente che esplode dopo un countdown come fa ad essere kenappunto per le similitudini del disegno, aggiungici che avevano importato in alcuni negozi la versione gameboy, si era sparsa la voce che fosse la 3a serie senza che nessuno sapesse manco la storia
puoi capire quando dal ritorno dal Giappone nel 91 cercavo di spiegare che non c'entrava nulla e che al limite c'era una parte di ken che era presente solo nel manga e non nell'anime, nessuno mi credeva
in effetti le prime due serie sono più simili a ken di quanto non lo sia otoku juku
infatti è ben disegnato, non è troppo confuso, non capisco però come possa durare 15 numeri di quelle dimensioni, per lo meno per ora non vedo una (seppur banale e futile) trama di sfondo, solo ministorie
cmq letto anche il secondo di otoku juku, questo manga mi fa capire che non sono giapponese quanto vorrei, non riesco ad apprezzarlo fino in fondo
è assurdo, ma un assurdo che non mi fa ridere, però potevano far atterrare l'aereo nel cortile della scuola
ciò non toglie che ho deciso di prenderlo tutto![]()
inizialmente avevo capito che io ti avevo insultato, poi pensadoci ho realizzato che intendevi che forse intendevi: " mi hanno insultato, mi hanno dato del GauL"
al che![]()
a questo punto mi dispiace ma non accetterò le tue proposte più di giocare con te in coop
Spoiler:no dai non è vero scherzo
il tuo boss è una lei? è bella?oggi i boss non ci sono.
ricevo una telefonata da un cliente e ho bisogno di sentirli, così chiamo la boss e apro la telefonata con:
Gabbi "ti disturbo?"
Boss "no, dimmi pure"
Gabbi "mmm... senti... così, per curiosità...
ma... in caso si sporcasse il divano di pelle di panna e spumante...
tanto per sapere... tu come lo puliresti?"
ma non ci è cascata nemmeno per un secondo...
bello il siparietto tue e di andro sembrate fidanzatini![]()
Gaul non mi dire che faresti il lumacone anche con il tuo capobuongiorno, comunque anche il mio boss è una donna ed ogni tot giorni diciamo una ventina non è piacevole essere alle sue dipendenze
![]()
![]()
Ragazzi, ne aprofitto per salutarvi, dato che domani parto per 4 giorni a Dublino!
Mi raccomando, raccontatemi via Pm i fatti salienti in questi giorni!
tirare giù lo scarab su uno schermo e-n-o-r-m-e è una cosa senza senso![]()
EmoPot
Ho appena finito di vedere il film di Hitman, non è brutto come pensavo.. Pott è uguale a 47![]()