i voti di stamattina sono tutti portati da me![]()
i voti di stamattina sono tutti portati da me![]()
Doom perchè hai iniziato a spammare anche sul liveecco il messagio che ho ricevuto in derapata a sega rally
XXXCLICK FOR PUMP FUCK ENLARGE YOUR PENIS BRITNEYSPEARS CHRISTINAAGUILERA BIGTITSXXX
non ne so niente
ti sarai preso qualche vairus e suca![]()
il doom è malato quando arriva a torino, io e dan lo spediamo alla Betty Ford![]()
i semafori sono per i dilettanti
http://www.youtube.com/watch?v=6anGidwmDlI
a luglio ci vado a fare 2 giorni di immersioni in viaggio di nozze (con un anno di ritardo[/U][/B][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT]
Questo incredibile fenomeno geografico conosciuto come il Buco Blu è situato a 60 miglia da Belize, in America Centrale. Ci sono numerosi buchi blu nel mondo ma,nessuno così grande e stupefacente.
La misura alla superficie, perfettamente circolare, è di ¼di miglio mentre la sua profondità raggiunge i145metri. Naturalmente il buco è considerato il paradiso dei sub.
). in realta lo chiamano il cimitero dei sub perchè ce ne sono morti un botto nel tentativo di trovare una specie di arco scavato nella barriera all'interno del buco che ti porta in mare aperto. Io ovviamente non mi azzardero' neppure a cercarlo e, con la paura che ho, ci sta che mi limitero' allo snorkeling
![]()
omg muoio sempre per mai dire martedì![]()
la tua sign trasuda carisma da ogni dove
sono felice che in questi giorni si nota una incredibile maturita' degli utenti di CM nell'apprezzare il DIO dei videogiochi.
solo quell'infedele di arale mi ha deluso profondamente, ma in un qualche modo do la colpa a quel cromosoma X in piu' che normalmente causa addirittura la repulsione verso il videogioco.
Proporrei di creare una sezione in CM apposta per GTA, arriveremmo a 100 firme in meno di mezza giornata
![]()
la tua sign trasuda carisma da ogni dove
sono felice che in questi giorni si nota una incredibile maturita' degli utenti di CM nell'apprezzare il DIO dei videogiochi.
solo quell'infedele di arale mi ha deluso profondamente, ma in un qualche modo do la colpa a quel cromosoma X in piu' che normalmente causa addirittura la repulsione verso il videogioco.
Proporrei di creare una sezione in CM apposta per GTA, arriveremmo a 100 firme in meno di mezza giornata
sono d'accordo e propongo di fare entrare solo i soci del social club, quindi andro e arale sono fuori
anzi il pg io me lo farò identico ad arale
anche se quel cromosoma è foriero di tettone solitamente e non posso odiarlo![]()
bravo traslocca in quel bucoa luglio ci vado a fare 2 giorni di immersioni in viaggio di nozze (con un anno di ritardo). in realta lo chiamano il cimitero dei sub perchè ce ne sono morti un botto nel tentativo di trovare una specie di arco scavato nella barriera all'interno del buco che ti porta in mare aperto. Io ovviamente non mi azzardero' neppure a cercarlo e, con la paura che ho, ci sta che mi limitero' allo snorkeling
![]()
doom sei riuscito in quello che ti dicevo ieri sera![]()
Buuuuuhhhhuuuuuuuuuu![]()
Dopo aver resistito quattro mesi con la ventola semidanneggiata il mio portatile oggi ha definitivamente salutato..
O meglio, la ventola ha salutato, il computer mi ha gentilmente fatto capire che era ora di andare in assistenza arrivando a temperature da centrale nucleare e spegnendosi random.
Torna presto Brigitte![]()
azra ho preso dogs2 mi sa che merita sai?
needo assistenza hardware: il mio pc è da un mese che ogni tanto si spegne a caso a volte durante l'avvio a volte durante i primi minuti di accensione a volte dopo ore
basterà un formattone? è ora di cambiarlo? mi vergogno a dirvi che pc è tanto è vecchio
grazie gaul, mi fai da promemoria![]()
mi segno tutte le uscite ma puntualmente smarrisco i foglietti su cui lo scrivo
PS: sembra l'atollo di numara
![]()
è un problema hardware quasi sicuramente, il formattone non risolverà nulla.![]()
ficoso, foto wanteda luglio ci vado a fare 2 giorni di immersioni in viaggio di nozze (con un anno di ritardo). in realta lo chiamano il cimitero dei sub perchè ce ne sono morti un botto nel tentativo di trovare una specie di arco scavato nella barriera all'interno del buco che ti porta in mare aperto. Io ovviamente non mi azzardero' neppure a cercarlo e, con la paura che ho, ci sta che mi limitero' allo snorkeling
sei talmente nerd che hai dato un nome al pcBuuuuuhhhhuuuuuuuuuu![]()
Dopo aver resistito quattro mesi con la ventola semidanneggiata il mio portatile oggi ha definitivamente salutato..
O meglio, la ventola ha salutato, il computer mi ha gentilmente fatto capire che era ora di andare in assistenza arrivando a temperature da centrale nucleare e spegnendosi random.
Torna presto Brigitte
è il minimo che ti poteva capitare per non aver votato![]()
dogs
chevalier (sono rimastaquando l'ho letto sul sito della starcomics
)
death note
black lagoon
air gear
claymore
after school nightmare
monochrome factor
evangelion EDIT: e sono rimasta cosìquando prima l'ho trovato in edicola
e la nuova riedizione di angel sanctuary![]()
leggi otoko juku
questa è per gli amanti dei gatti del circolino
![]()
cos'è otoku juku
i mici![]()
EDIT: non mi piacciono i disegni![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 18-04-08 alle 15:43:55