otoko juku non otoku juku
è un fumetto per uomini duri![]()
otoko juku non otoku juku
è un fumetto per uomini duri![]()
cosacosacosa??? Lezard non ha votato? E rompeva le balls perchè il sito della virtual console giappa aveva la splash page con il genesis gigante impaginato con le chiappe?
Vai lezard, dacci il voto e prometto non ti perculeremo per un paio di acquisti giappi ingiustificabili a partire da adesso![]()
lo penso anche io
cmq attualmente il mio pc è composto da
p4 2,5ghz
1gb ram
s.v. nvidia fx5900xt 128mb
fondamentalmente sono questi i componenti che dovrei cambiare (scheda madre inclusa ovvio)
poi c'è masterizzatore dvd che è ok, hdd ne ho uno da 250 Gb uno da 80gb ed uno da 20, quindi (a meno che il problema sia l'hd da 80 (dove risiede l'os)) potrei fare a meno di comprarne un'altro, monitor è nuovo, scheda audio penso vadano ormai bene quelle integrate
solo che è un pò che non seguo quindi non so che procio/scheda madre e scheda video comprare
avete consigli?
usciti 10 e 12 rispettivamente
onestamente mi stupisce un pò che leggi air gear, oh great è un maiale
io non ho preso il 3° . . . . .
com'è?
questo lo leggi per i rapporti incestuosi vero?
Mah, vedi tu se aspettare i quad core ad un prezzo decente o se buttarti sui dual core.lo penso anche io
cmq attualmente il mio pc è composto da
p4 2,5ghz
1gb ram
s.v. nvidia fx5900xt 128mb
fondamentalmente sono questi i componenti che dovrei cambiare (scheda madre inclusa ovvio)
poi c'è masterizzatore dvd che è ok, hdd ne ho uno da 250 Gb uno da 80gb ed uno da 20, quindi (a meno che il problema sia l'hd da 80 (dove risiede l'os)) potrei fare a meno di comprarne un'altro, monitor è nuovo, scheda audio penso vadano ormai bene quelle integrate
solo che è un pò che non seguo quindi non so che procio/scheda madre e scheda video comprare
avete consigli?
Comunque prima dovresti isolare il problema, capire almeno se arriva dall'HD (dubito), dalla ram(probabile) o dalla scheda madre(anche probabile).
Se non arriva dall'HD lo puoi recuperare e poi ti prendi una scheda madre, un procio, della ram, una scheda video e sei a posto.
probabilmente aspetto che schiatti definitavemente o che la situazione sia intollerabile
e come faccio visto che non ho modo di provare con altri pezzi?
-22
Andro se a tempo perso potresti farmi sapere se il nuovo otoko juku è arrivato te ne sarei grato assai così domani faccio un rapido blitz a pescara a ritirarlo in fumetteria![]()
ci tocca resistere fino al prossimo SRWcosacosacosa??? Lezard non ha votato? E rompeva le balls perchè il sito della virtual console giappa aveva la splash page con il genesis gigante impaginato con le chiappe?
Vai lezard, dacci il voto e prometto non ti perculeremo per un paio di acquisti giappi ingiustificabili a partire da adesso![]()
purtroppo stasera esco tardi e domani mattina lavoro se riesco ti faccio sapere domani pomeriggio ma mi sa che è ancora presto per il num.5![]()
andro, stavo guardando la classifica amici di rez hd.. sei molto indietro
sei superato da insane e altri..![]()
il boss del 4° stage è fenomenale
io il gioco l'ho finito ora mi devo lanciare negli stage extra che son belli tosti!
titolo di un anime
to love る
cosa significa quel ru messo alla fine?
'Io sono <-DooM->,
Imperatore del Circolino!'
cit.
![]()
pot, ma l'emopot ieri te lo sei perso?
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-04-08 alle 16:45:40
oggi i post del doom (mici a parte) sono stati veramente di impatto
per chi se li fosse persi riassumo:
conetto 1. suca
concetto 2.
![]()
visto tutti gli ms points che ho e visto che gta me ne porterà altri 500.. potrei considerare l'acquisto di sto passatempo che ho provato ieri![]()