in effetti giustificherebbe la sua assenza dal circolino
mi trovo con la musica del dan
l'acid house e' inascoltabile, una violenza carnale del sistema uditivo
andro ma eri te ieri pm a mario kart andrea? Vabbè che non mi hai mai dato il codice amico quindi... Il mio lo trovi nell'apposito topic.
All Heil God Sigma![]()
pensavo di portare un po di musica selezionatissima anche io
Naturalmente solo roba '80s
oggi per la prima volta ever il live mi ha accettato la postegay e ho preso ikaruga e le nuove mappe ad halo. Ikaruga in hd merita, ma halo non riesco davvero a farmelo piacere...speravo che le nuove mappe fossero strafighe ma...boh...cod4 e warhawk mi piacciono esageratamente di più.
mio figlio ha monopolizzato MKe ci sta giocando adesso se riesco a farlo smettere per un minuto posto qui il codice
![]()
ok codice amico 0044-2912-7711, dan stasera ti addo![]()
warcock e cod rullano, questa settimana ci possiamo trovare per tutti e dueoggi per la prima volta ever il live mi ha accettato la postegay e ho preso ikaruga e le nuove mappe ad halo. Ikaruga in hd merita, ma halo non riesco davvero a farmelo piacere...speravo che le nuove mappe fossero strafighe ma...boh...cod4 e warhawk mi piacciono esageratamente di più.![]()
eccomi tornato da una domenica in montagna, pic-nic, birra, arrosticini e rutto e libero![]()
dan ti ho addato su mario kart e già che c'ero ho aggiunto anche divano, bistecca e somax
bah giocato per 180 secondi... l'ho fatto arrivare a 200km di altezza poi lo fatto schiantare al suolo, apparentemente non si è fatto nulla, ha preso 2 razzi nei denti, li un attimo ho visto che ne ha risentito, in ogni caso "giochino" IMHO
![]()
Ultima modifica di Vidar; 20-04-08 alle 16:54:51
volete davvero ridere? vi devo postare la foto del mio divanetto? o dei miei due mega monitor CRT 17'' di un metro cubo ciascuno?![]()
![]()
Un'esperto di shmup dice che é uno schifo...oggi per la prima volta ever il live mi ha accettato la postegay e ho preso ikaruga e le nuove mappe ad halo. Ikaruga in hd merita, ma halo non riesco davvero a farmelo piacere...speravo che le nuove mappe fossero strafighe ma...boh...cod4 e warhawk mi piacciono esageratamente di più.
Per Warhawk é uscito il nuovo "pacco" con mappa ghiacciata e APC.
La Nintendo e' troppo avanti, e' l'unica che riesce a far comprare lo stesso gioco due volte e al contempo lasciare soddisfatti gli utenti
http://www.gametrailers.com/player/32958.html?type=flv