"la vita è un letto di cosce!" capitano Red
polanski rulla ever
"la vita è un letto di cosce!" capitano Red
polanski rulla ever
la seigner è splendida (anche come cantante) nel recente lo scafandro e la farfalla
Gesummarìa la Seigner. La scena del latte!!!
Salve volevo chiedervi un consiglio su qualche film...
Io sono un appassionato davvero esageratamente degli Opeth...voi direte, cosa c'entra un gruppo metal con sto forum?
Nullaperò se qualcuno di voi conosce la loro musica (vi consiglio caldamente di rimediare se la risposta è no, acquistando subito Still Life, Damnation e Ghost Reveries
), dalle atmosfere malinconiche, leggermente gotiche, dark, con una punta di satanico
, emozionante...
bè vorrei vedere dei film su questa atmosfera qua...
Sapete, scenari nordici, cattedrali, passioni sfrenate, malinconia...
Ma non voglio caxxatone horror di quarta categoria
Qualche film davvero bello con questa atmosfera, anche vecchio insomma nessuna restrizione, anche sottotitolato...basta che per voi sia molto bello.
Grazie mille, ciao!!
Adsint gli opeth li adoro anche io, (visti dal vivo nel 97 e me ne stravanto) però non saprei associare un film alla loro musica. Su due piedi mi viene in mente "La Frusta e il corpo" di M.Bava. Ma così perchè è stato un flash momentaneo.
Ieri sera cinema per questo:
![]()
Ok, grazie...aspetto anche altri consigli ovviamente!![]()
Com'è 21?
il labirinto del fauno ?Salve volevo chiedervi un consiglio su qualche film...
Io sono un appassionato davvero esageratamente degli Opeth...voi direte, cosa c'entra un gruppo metal con sto forum?
Nullaperò se qualcuno di voi conosce la loro musica (vi consiglio caldamente di rimediare se la risposta è no, acquistando subito Still Life, Damnation e Ghost Reveries
), dalle atmosfere malinconiche, leggermente gotiche, dark, con una punta di satanico
, emozionante...
bè vorrei vedere dei film su questa atmosfera qua...
Sapete, scenari nordici, cattedrali, passioni sfrenate, malinconia...
Ma non voglio caxxatone horror di quarta categoria
Qualche film davvero bello con questa atmosfera, anche vecchio insomma nessuna restrizione, anche sottotitolato...basta che per voi sia molto bello.
Grazie mille, ciao!!![]()
Lars von trier ?![]()
Tim Burton ?![]()
No tim Burton non c'entra niente, è quasi burlescoso...
Io voglio qualcosa di sofferto, una cattedrale nella pioggia, storie di passioni...
Roba torbida.
Beh c'è dracula
Si ok...però...cioè cerco di spiegarmi meglio: non voglio qualcosa di sovrannaturale, fantastico...vorrei qualcosa di realistico, cioè in gioco non dovrebbero esserci mostri e cose simili, ma storie di persone, storie toste.
Possibile che non esiste un film del genere?
Il Nome della Rosa l'ho già visto.
le relazioni pericolose
fai prima a girarlo te codesto filmSi ok...però...cioè cerco di spiegarmi meglio: non voglio qualcosa di sovrannaturale, fantastico...vorrei qualcosa di realistico, cioè in gioco non dovrebbero esserci mostri e cose simili, ma storie di persone, storie toste.
Il Nome della Rosa l'ho già visto.![]()
Snake of JuneSi ok...però...cioè cerco di spiegarmi meglio: non voglio qualcosa di sovrannaturale, fantastico...vorrei qualcosa di realistico, cioè in gioco non dovrebbero esserci mostri e cose simili, ma storie di persone, storie toste.
Il Nome della Rosa l'ho già visto.
Voi fareste parte del cast, volendo?
Poi mi serve uno ricco (qualcuno di voi sarà ricco no? siamo tanti nel forum...) per pagare tutto quello che c'è da pagare, uno che sappia usare una macchina da presa, uno che faccia tutto il resto e uno che faccia tutto quello che l'ultimo personaggio non sa fare.
Poi mi serve uno che mi segua per il set con gli alcolici, una che mi sollazzi le lunghe notti di travaglio prima della prima del film, e un amico di Benicio del Toro che me lo faccia conoscere.
Infine mi serve uno di voi che mi presti la sua cattedrale per la location principale del film.
E poi mi serve uno sceneggiatore e un PR.
Io non farò altro che bere e scopare, ma non vi preoccupate, supervisionerò il tutto
Credo in voi ragazzi!![]()
allora, di seguito ho visto
Noroi, il blair witch project giapponese. innestato con the ring. risparmiatevi l'imbarazzo di dover lottare con le palpebre che si chiudono, piuttosto giocate a forbidden siren da cui questo film sembra attingere a piene mani...
questo capolavoro.. lo passò ghezzi anni fa. wuxia al cubo grondante sangue. rivisto in lingua originale.