aspetta che uppo l'immagine![]()
aspetta che uppo l'immagine![]()
oddio questo si sta iscrivendo al forum per avere i buoni![]()
Ecco una delle conversazioni che mi capitanoSpoiler:![]()
stasera sono a fare la balia ai miei nonni perche' i miei sono fuori per lavoro. ho pure la moglie sola a firenze, speriamo che sappia sfruttare a dovere questa serata di libertà
vidar ex pak, ho gia' fatto uno di quei mod, purtroppo sono una semiperdita di tempo, l'unico carino e' quello della penna grafica ma, come dicevo nel topic di mario kart, la camera IR è di infima qualità e quindi ti fa divertire poco![]()
Maddai... Che fenomeni!![]()
Fbh, secondo me quello che ti ha contattato su MSN è il Doom sotto mentite spoglie.. Controlla
![]()
Fbh complimenti per la pazienza io avrei reagito in malo modo![]()
Avete visto che abbiamo un new utente oltre a Gaul? Uroboro
Non sembra male come personaggio
E, prima che lo chiediate, NO, non è un mio fake![]()
più che altro che si iscriva o meno vuole solo il codice. un po' come "c'è un tizio che ti paga 300 euro se lo saluti" e tu vai a salutarlo. Non ha senso.
Quei codici servono agli utenti di tgm, non agli accattoni esterni.
a proposito, vikotr ti ricordi della batosta che ti ho dato quella volta?!
4-0 isy![]()
e meno male che abbiamo deciso di toglierli e non lasciarli visibili
cmq il tizio in questione si è iscritto e credo che stia per postare nel topic dei buoni da 48h in consolemania online.. non so se è il caso di darglieli.. esprimentevi![]()
qualcuno puo' linkargli con un pm il sito dal quale si ottengono i codici, con un po' di pazienza si fa un anno gratis
Gaul è ufficialmente un ILLUMINATO e mi prendo la responsabilità di promuoverlo ad intrattenitore degli ospiti dei due imperatori, solo di sesso femminile.
non vorrei che appena ottenuto il codice scompaia nel nulla da cui è venuto
Boh, non abbiamo prove in merito. Io personalmente non glielo darei, ma io sono molto legata ai regolamenti e al fidarsi è bene non fidarsi is better![]()
quello che conoscevo io è stato chiusoqualcuno puo' linkargli con un pm il sito dal quale si ottengono i codici, con un po' di pazienza si fa un anno gratis
Gaul è ufficialmente un ILLUMINATO e mi prendo la responsabilità di promuoverlo ad intrattenitore degli ospiti dei due imperatori, solo di sesso femminile.
e anche lui mi ha detto che dove li prendeva prima l'hanno chiuso.. è sicuramente un bimbominkia scroccone..![]()
allora, possiamo gentilmente dirgli che si può anche incul4re allegramente
oltretutto uno che è bocciato due volte a scuola guida non è neppure degno di giocare sul live!!!! (e qui salterà qualche testa pure nel circolino)
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=137922
ok potete andare a dire cosa ne pensate.. in base a quello che la maggioranza pensa decido che farese nessuno dice nulla.. gli passo un codice
![]()
Mattiamola così io non gli darei i codici, ma dato che son gratis dopotutto dagliene uno e se si ripresenta da accattone pretendendone altri mandalo a quel paese![]()