Ero sarcastico ma effettivamente a rileggere il tutto il mio sembra un commento serio, sorry![]()
tommaso fila a votare la sezione retrogame!!!![]()
OK
Secondo voi Mario World è un buon acquisto?![]()
Purtroppo no... ho giocato solo il primissimo Mario Bros e il terzo...![]()
e allora prendilo al volo, è bellissimo super mario world![]()
Bon, acquisto domani dopo ricarica della tessera![]()
Mario wolrd è stupendo. Acquisto obbligato per me! :zizi:
ino ogni caso ecco le uscite di oggi:
Phantasy star è da
- Nebulus (Commodore 64)
- Phantasy Star III: Generations of Doom (Sega Megadrive)
(ma il due non è ancora uscito?
).
Nebulus mi ha sempre attirato. Cavolo non pensavo che i giohci del c64 mi invogliassero così!![]()
bello il 3, risale all'epoca in cui un mio amico comprava i giochi megadrive a nastro, non li finiva, si inalberava e li passava a me che puntualmente completavo il gioco
Ora come ora non lo rigiocherei, non è invecchiato bene, però la trama generazionale era una bella idea.
minchia nebulus, se non erro recensione su zzap! di dicembre 1987... sono già passati 21 anni![]()
A nebulus ci giocavo da un mio amico sull'amiga. E' carino però mi sa che a lungo andare stanca.
Bello Nebulus, ci gioco spesso su GP2X (non emulato), bastardissimo come sempre.![]()
in effetti ho controllato sulla virtual console e ho visto che nebulus non è uscito. C'è solo Phantasy Star III!
Mannaggia!
Nebulus ha avuto classificazione USK in Germania e questo indica che uscirà prossimamente...probabilmente ti sei confuso leggendo la news.
Intanto quei bastrdoni dei giappi settimana prossima si beccano Dracula X e Metal Slug... :invidia: :tanta:
stukas!!!
non so se vi interessa ma sembra che la rinascita della interplay portera sulla virtual console alcuni suoi vecchi classici.
Earthworm Jim 1 e 2(che tutti conosciamo), Boogerman (perchi no lo sapesse si tratte del platform più schifiltoso della storia) e Clay Fighter (un mediocre ma spassoso picchiaduro).
Le versioni saranno quelle Mega Drive, ma secondo me non è da escludere che l'uscita in un secondo momento delle versioni SNES, che sono ovviamente migliori.
questo "ovviamente" mi fa venire una gran voglia di scatenare qui dentro un flame come non se ne vedono da tempo
fortuna tua che ultimamente sono piuttosto preso fra lavoro e studio, e non ho tempo per queste facezie![]()
perchè ho deto che le versioni snes sono migliori?![]()
altra bella notiza (almeno per me) è ormai sicuro l'arrivo di Alex Kidd in Miracle World sulla virtual console! Preparo i 500 wiipoints!
tanti auguri!
le uscite di sta mane sono!
World games è stato uno dei giochi della mia infanzia (anche se non su c64). Di DD preferirei aspettare il 2 che su NES era un po' diverso dal porting arcade. The Last Ninja me lo consigliate?
- Double Dragon (Nintendo Entertainment System)
- The Last Ninja (Commodore 64)
- World Games (Commodore 64)
anke se i lmigliore della serie parrebbe essere il 2
Sono molto tentato anch'io da Last ninja, non so se prenderlo o aspettare i seguiti...(il terzo poi aveva una grafica che per un c64 era a dir poco incredibile) mi chiedo però come siano i controlli col d-pad, ho paura che siano scomodi