quella tastiera è diabolica![]()
ma che litigato, è Pot che ha chiesto di essere bannato dal forum retro per non avere la tentazione di postarci
comunque ieri sera ho fatto vedere 2-3 foto della tettona a Pot ed è rimasto 'fapped'![]()
Voglio vedere anche io la tettona![]()
piuttosto, ti ho trovato quello che stavi cercando, ho gia' chiesto al venditore e mi ha assicurato che va bene anche per uomini.
http://cgi.ebay.it/INTIMO-LINGERIE-C...QQcmdZViewItem
ci ho pensato, non voglio sapere cosa ci vuoi fare
![]()
Rieccomi a casa, buondì
Leggendo le pagine precedenti vedo che in anni di frequentazione non avete capito ancora una mazza di come funzionano le cariche nel forum![]()
beh, vedendo il Somax sparring partner direi che ci deve essere una discreta confusione dietro la scelta della cariche. secondo me fanno cadere una matita sopra gli avatar degli utenti
se cosi' non fosse io dovrei gia' essere amministratore del forum e invece eccomi qua, al pari di utenti come andro o doom![]()
Sì, esatto, c'è un tabellone con tutti gli avatar e vengono scelti così i mod. Io continuo a cambiare avatar per avere più caselle su cui la matita può caderebeh, vedendo il Somax sparring partner direi che ci deve essere una discreta confusione dietro la scelta della cariche. secondo me fanno cadere una matita sopra gli avatar degli utenti
se cosi' non fosse io dovrei gia' essere amministratore del forum e invece eccomi qua, al pari di utenti come andro o doom![]()
Riderei se ne avessi il tempopiuttosto, ti ho trovato quello che stavi cercando, ho gia' chiesto al venditore e mi ha assicurato che va bene anche per uomini.
http://cgi.ebay.it/INTIMO-LINGERIE-C...QQcmdZViewItem
ci ho pensato, non voglio sapere cosa ci vuoi fare
![]()
già già
ripeto che ho lo ius primae noctis essendo stato il primo ad essermi interessato della tua barista
veramente era gaulwatson e sherlockwolf
cmq hai capito
tra l'altro io non sono come andro che millanta di avercelo lungo come il toblerone
sta di fatto che lui è quello sposato ed io sono il playboy![]()
mi dispiace deluderti ma temo che la dovro' pigiare io quella barista. desidera assaporare il rustico sapore di un fiorentino e io non posso certo negarmi.
se vuoi puoi rimanere a guardare![]()