Pottinus è fake di Pottinus
![]()
Pottinus è fake di Pottinus
![]()
e' vero, sono il trans che hai rimorchiato qualche anno fa. il tuo lato femminile mi ha colpito troppo e ho fatto di tutto per potermi riavvicinare a te. ieri, quando mi hai invitato a pescara, mi si e' riempito il cuore di gioia e mi si e' inturgidito il bastone del castigo (ti ricordi? ti piaceva chiamarlo cosi').
alla faccia di andro che dice che non e' realistico!!!
http://www.youtube.com/watch?v=lU_rgKmMpDA
ma dai...sn carucci carucci...mattono il sorriso!! ^_^ sn simpatici e la canzone è proprio orekkiabile...bravi bravi
http://www.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I
ma dai![]()
![]()
![]()
Fenomenale sto video
Allora ti consiglio un breve giro sul forum dei cuggini dove escono perle del tipo
-Assassin Creed è solo un mediocre clone di Max Payne
-"Tekken è più tecnico di VF poche palle"
(Dopo alcuni video che dimostravano il contrario lo stesso utente)
"Si maddai, rispetto a VF Tekken è tecnico in maniera diversa"![]()
And more...
Però qualcuno che sbrocca ci vuole pure qui se no ci si limita sempre alle solite faide tra utenti del circolino![]()
sì , magari come dicevo di là non sa che qui si scherza tanto e non si è seriosi come dalle altre parti, e come dicevo è anche triste la sua niubbaggine totale
ma cmq è un fake, forse di raven![]()
Beh, effettivamente è un po' noob e magari è anche un po' "giovane". Magari viene da Bimboradar, lì parlano un po' tutti così
![]()
Non ho bisogno di fake per mandarti a quel paesema cmq è un fake, forse di raven![]()
![]()
![]()
Comunque no, non è un mio fake. Manca completamente di stile....
si perchè te lo davi in testae' vero, sono il trans che hai rimorchiato qualche anno fa. il tuo lato femminile mi ha colpito troppo e ho fatto di tutto per potermi riavvicinare a te. ieri, quando mi hai invitato a pescara, mi si e' riempito il cuore di gioia e mi si e' inturgidito il bastone del castigo (ti ricordi? ti piaceva chiamarlo cosi').
![]()
omg il video![]()
chiaro, razielcomecazsichiama è un infantepene fanboy nintendo all'ultimo stadio che ha una visione del mondo deviata da lenti a forma di fungo, il vazzo gioca solo quello che riesce a piratare quindi gli manca il materiale per esprimere giudizi a tuttotondoSono molto felice della piega che ha preso il topic di mario kart. Il Dan si e' mostrato giusto e saggio ancora una volta. Finalmente si delinea il vero profilo di questo titolo: divertente e nintedissimo (nel bene ma anche nel male).
Adesso posso rifiondarmi sul topic di wii fit![]()
comunque pot ho postato esclusivamente per te, non potevo lasciarti in quel covo di vipere, anche grandi eroi come wind e v4no han dato il loro contributo![]()
dan loggati su gtalk che siamo tutti lìchiaro, razielcomecazsichiama è un infantepene fanboy nintendo all'ultimo stadio che ha una visione del mondo deviata da lenti a forma di fungo, il vazzo gioca solo quello che riesce a piratare quindi gli manca il materiale per esprimere giudizi a tuttotondo![]()
comunque pot ho postato esclusivamente per te, non potevo lasciarti in quel covo di vipere, anche grandi eroi come wind e v4no han dato il loro contributo
chiaro, razielcomecazsichiama è un infantepene fanboy nintendo all'ultimo stadio che ha una visione del mondo deviata da lenti a forma di fungo, il vazzo gioca solo quello che riesce a piratare quindi gli manca il materiale per esprimere giudizi a tuttotondo![]()
comunque pot ho postato esclusivamente per te, non potevo lasciarti in quel covo di vipere, anche grandi eroi come wind e v4no han dato il loro contributo
![]()
quel ri è orribile
la moglie di Pot si è ufficialemente innamorata di me
sapevo che sarebbe successo, Pot la teneva chiusa in casa, avendola convinta che fuori nessuno fosse più bello di lui![]()
sul mio libro di calligrafia giapponese le due parti sono quasi unite ed è più rotondo, e poi se guardiafo il discorso font a volte certe rendono i caratteri strani, come il ki che a volte ha la pancia unita al bastone verticale,altre volte no
io invece ho sempre 'il bastone verticale', non solo a volte![]()