si quello è il doom cattivo, un po' come garth e michael knight
comunque io scrivo nettamente meglio, non per altro ho fatto il classico e vedessi skuth come scrivo bene le querele![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-04-08 alle 12:53:23
giusto giusto
nota per skuth
nel post la cosa che far ridere è perchè lezard assomiglia a garth cioè il fratello cattivo di michel knight e per una perculata durante lo sciopero dei camionisti, capito?!
p.s.
ragazzi scusate lo so che è una palla da leggere per voi, ma da oggi mi impegno a spiegare tutti i miei spiritosi a skuth, visto lo spiacevole equivoco![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-04-08 alle 13:23:15
Ma quindi ci sono novità su sto foro?
Ce lo aprono?![]()
peccato che non lo sapessi e poi come ha spiegato Tailong non è automatica come cosa anzi sono i capoccia che decidono.
poi io l'ho sempre detto che non ho il carattere del mod, la diplomazia la uso in ufficio con i clienti, al massimo l'animatore dell'area.
in realtà gli autori avevano previsto di chiudere la storia con la 4ta serie.. perchè pensavano che per non rovinare il telefilm bisognasse pianificare un finale degno e per farlo era necessario prevedere la conclusione entro una serie..
la abc è riuscita a far spalmare questa ultima serie in 3 miniserie da 16 episodi..ma il finale è già pronto non assisteremo a cose alla smallville dove ci si trascina avanti all'infinito per lucrare..
![]()
hai visto il filmato della fox fabio?in realtà gli autori avevano previsto di chiudere la storia con la 4ta serie.. perchè pensavano che per non rovinare il telefilm bisognasse pianificare un finale degno e per farlo era necessario prevedere la conclusione entro una serie..
la abc è riuscita a far spalmare questa ultima serie in 3 miniserie da 16 episodi..ma il finale è già pronto non assisteremo a cose alla smallville dove ci si trascina avanti all'infinito per lucrare..
![]()
(cmq la mia rece di euro è online)
tra l'altro all'inizio era previsto anche che il telefim finisse con un filmin realtà gli autori avevano previsto di chiudere la storia con la 4ta serie.. perchè pensavano che per non rovinare il telefilm bisognasse pianificare un finale degno e per farlo era necessario prevedere la conclusione entro una serie..
ma che animatore, te sei un guerrafondaio. io sono l'unico che si puo' proporre come animatore.
Pot ma a gta ci raggiungi in multi?
Eccomi
Ora studio un po' e torno a lavorare in università
Comunque ho letto un po' di cose su cui sono d'accordo e un po' meno in questo topic oggi![]()
signori. il momento è storico.
abbiamo la soluzione definitiva all'onanismo cronico del videogiocatore medio:
a voi il piacere di scoprire l'autore di questa perlain più con wii fit ti porti pische a casa e te le bombi pure vedi tu....![]()