Vai sul topic linkato sopra e la giornata ti sorriderà![]()
Vai sul topic linkato sopra e la giornata ti sorriderà![]()
Secondo me non vi capite perchè avete due punti di vista su cosa comporta la figura del moderatore, tra censore e direttore di un orchestra, vero e proprio faccendiere insomma super partes e "capo" carismatico che si butta nella mischia ma che se necessario sa farsi rispettare in virtù del ruolo che ricopre.
Mi avete fatto venire in mente il preside della mia vecchia scuola superiore, alla fin fine era un professore il fatto che fosse preside era secondario tutti lo rispettavamo prima di tutto per quello che era e non per la carica che ricopriva , se ci si trovava in disaccordo bastava discutere, gran persona ed aveva ed ha carisma.
Questo per dire che io preferisco un "capo" carismatico ovvio che se ci sono controindicazioni di natura tecnico pratica pazienza, così almeno la vedo io effetivamente non posso esprimere pareri in merito dato che frequento attivamente il forum da poco![]()
non è il non capirci, c'è dell'altroSecondo me non vi capite perchè avete due punti di vista su cosa comporta la figura del moderatore, tra censore e direttore di un orchestra, vero e proprio faccendiere insomma super partes e "capo" carismatico che si butta nella mischia ma che se necessario sa farsi rispettare in virtù del ruolo che ricopre.
Mi avete fatto venire in mente il preside della mia vecchia scuola superiore, alla fin fine era un professore il fatto che fosse preside era secondario tutti lo rispettavamo prima di tutto per quello che era e non per la carica che ricopriva , se ci si trovava in disaccordo bastava discutere, gran persona ed aveva ed ha carisma.
Questo per dire che io preferisco un "capo" carismatico ovvio che se ci sono controindicazioni di natura tecnico pratica pazienza, così almeno la vedo io effetivamente non posso esprimere pareri in merito dato che frequento attivamente il forum da pocoe quello scritto da Skuth è quello che si pensa di noi in aree riservate, quindi i rivoltosi devono pagare
![]()
wind non ce ne frega niente del tuo presideSecondo me non vi capite perchè avete due punti di vista su cosa comporta la figura del moderatore, tra censore e direttore di un orchestra, vero e proprio faccendiere insomma super partes e "capo" carismatico che si butta nella mischia ma che se necessario sa farsi rispettare in virtù del ruolo che ricopre.
Questo per dire che io preferisco un "capo" carismatico ovvio che se ci sono controindicazioni di natura tecnico pratica pazienza, così almeno la vedo io effetivamente non posso esprimere pareri in merito dato che frequento attivamente il forum da poco
mica è il preside di otoko juku![]()
bhe questo s'era capito fin dal principio purtroppo
Sinceramente lo spam di cui si parlava tempo fa non credo sia passato in ogni topic parte sempre la battutina quà e là come prima ma poi si torna in topic praticamente sempre, a me questo piace ne ho girati di forum e siti ma stimoli a postare zero, di questi tempi poi tra console wars e pcisti ipertrofici che inseguono la configurazione per crysis trovo certe situazioni rivoltanti, in console mania mi sento a casa e mi ricorda un pò la chieccherata tra amici.
Se si vuol rendere sto forum piatto come quelli che girano in rete pazienza ma lo troverei di una noiosità mortale, loro lo chiamano spam allora sarà spam anche i riferimenti alla vita redazionale che spesso comparivano nella rivista cartacea durante le rece e che ora sono decisamente rari, a me piacevano perchè sottolineava che questo passatempo e pur sempre un gioco e che cacchio.
Piattezza uguale elenco di news con commenti idioti e insulti più o meno velati ad altre cose o persone, validità 0![]()
Ultima modifica di windwolfx; 23-04-08 alle 19:09:27
questo lo quoto qua per non portare spam in quella discussione troppo seriosa per i miei gusti
un po' come in matrix che vedono le pheeghe solo guardando i codici. gia' vi ci vedo voi brutti sudicioni di mod che non siete altro. sono sicuro che Azrael ve la siete gia' vista in tutte le salse![]()
omg quindi hanno capito che gaul è un tuo fake![]()
Tu ci scherzi ma è veroquesto lo quoto qua per non portare spam in quella discussione troppo seriosa per i miei gusti
un po' come in matrix che vedono le pheeghe solo guardando i codici. gia' vi ci vedo voi brutti sudicioni di mod che non siete altro. sono sicuro che Azrael ve la siete gia' vista in tutte le salse
Cecco saprebbe riconoscere un fake di mattex al solo login![]()
no no no, per favore, cancella solo il mio fake. Sono <-Doom-> , lo so che dicendolo mi rendo ridicolo perche' con quell'account ho postato solo schifezze, fingendomi molto più rincogl1onito di quanto non sono.
Davvero, chiedo scusa a tutto il forum. puoi cancellarlo da subito, prometto che non lo userò più!!
Sera cari![]()
'Sera![]()
Rieccomi
Questo forum richiede un'attesa bla bla bla, riprova tra 4 secondi.
Sei sp, aggiralo![]()
guarda ti rispondo anche se non meriteresti neanche un secondo della mia attenzione e difatti mi ero riproposto di ignorarti serenamente, cosa che ho fatto finora, ma siccome ti sei permesso di tirarmi in ballo senza che nessuno ti avesse chiesto niente, ti replico:
1) solo tu ed un primate (...)
2) (...) non accetto di essere definito provocatore
E tu chi sei per dirlo?da uno che ha svariate segnalazioni ai mod appunto per provocazioni e trollaggi assortiti, capito ragazzino?![]()
Comunque, di segnalazioni non ne ho nemmeno una, pensa.
Persino Zeavis ti ha smentito in quella discussione. Penso di capire qual è il primate a cui facevi riferimento poco sopra... Tralaltro manie di grandezza inside, da quando mi stanno sulle balle gli utenti di consolemania? Ci stai tu ed un altro paio di persone, per altro nemmeno tanto.3) non ho ancora capito perchè cavolo continui a postare qui, se odi tanto la gente che lo frequenta e non hai perso occasione per dare dei minorati a tutti i frequentanti di consolemania, quando zeavis propose i podcast
Come provocatore lasci anche molto a desiderare.4) poi mi accusi di rendere il forum invivibilema sentilo, su decine di persone qui dentro, mi pare che tu sia l'unico con cui ho avuto discussioni e mi pare che tu qui dentro non sia esattamente popolare o simpatico o sbaglio?!
visto che non fai altro che trollare, buttare il sasso e nascondere la mano, ma senti 'sto bimbominkia, va va![]()
Boh, fai come vuoidetto questo ti rimetto in ignore al volo, purtroppo ieri ero sul forum da sloggato altrimenti manco l'avrei letto il tuo intervento illuminato![]()
![]()
Ultima modifica di Skuth; 23-04-08 alle 22:06:55
no no no, per favore, cancella solo il mio fake. Sono <-Doom-> , lo so che dicendolo mi rendo ridicolo perche' con quell'account ho postato solo schifezze, fingendomi molto più rincogl1onito di quanto non sono.
Davvero, chiedo scusa a tutto il forum. puoi cancellarlo da subito, prometto che non lo userò più!!
siete voi che non avete mai beccato il mio fake, anche perchè posto da tutto un altro ip
p.s.
sento una puzza, qualcuno deve aver aperto bocca poco sopra![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-04-08 alle 22:02:08
stasera ho ceduto e ho comprato WiiFit.
tornando a casa, son passato con la borsa davanti a una palestra e c'erano due tipe che stavano uscendo. mi han visto e si son messe agridare "EEE! Ha la ginnastica della Nintendo!" "si! è vero!" e son venute verso di me urlando "ti prego, faccela provare" "si, si, non te ne faremo pentire" dicevano, "facciamo ginnastica insieme", parecchio ammiccanti. e io, imbarazzato: "ma ragazze, vi pare il caso di mercificare il vostro corpo con tale leggerezza?" e loro, sospettose: "non sarai mica frocio?" al che io: "macché. da questa parte, prego". ora sono sotto la doccia. per questo posso postare sul forum.
tutto vero![]()
![]()
Mi raccomando, appena escono tutina aderente, merlo in mano e sciuscella alla grandestasera ho ceduto e ho comprato WiiFit.
tornando a casa, son passato con la borsa davanti a una palestra e c'erano due tipe che stavano uscendo. mi han visto e si son messe agridare "EEE! Ha la ginnastica della Nintendo!" "si! è vero!" e son venute verso di me urlando "ti prego, faccela provare" "si, si, non te ne faremo pentire" dicevano, "facciamo ginnastica insieme", parecchio ammiccanti. e io, imbarazzato: "ma ragazze, vi pare il caso di mercificare il vostro corpo con tale leggerezza?" e loro, sospettose: "non sarai mica frocio?" al che io: "macché. da questa parte, prego". ora sono sotto la doccia. per questo posso postare sul forum.
tutto vero![]()
![]()
senza entrare nel merito della vostra discussione, quelli sono affari vostri. Trovo nel tuo modo di postare un'ambiguita' particolare, gia' l'avevo sottolineato una volta come un dubbio ma adesso ne ho una mezza conferma. non so se e' dato da una forma di sbalzi di umore o se proprio a volte hai voglia di attaccare senza apparente motivo.per esempio?
Persino Zeavis ti ha smentito in quella discussione. Penso di capire qual è il primate a cui facevi riferimento poco sopra... Tralaltro manie di grandezza inside, da quando mi stanno sulle balle gli utenti di consolemania? Ci stai tu ed un altro paio di persone, per altro nemmeno tanto.
E per fortuna che non vuoi essere chiamato "provocatore"
E vabbeh, fai come vuoi
Te potrai dire che difendo doom a spada tratta in quanto lo ritengo un amico ma cosi' non e', per CM fa sicuramente molto piu' lui di quanto non faccia te, e questo e' un dato oggettivo. Penso che non troverai molti utenti che la penseranno diversamente da come la penso io. Non so se stai sulle balle ad altri o meno, mi divertono molto alcuni tuoi post e mi irritano altrettanto altre tue uscite inspiegabilmente random.
non so cosa dire, ma ho questa vivida sensazione che qualcosa non combaci nel tuo atteggiamento. Sfoghi della vita reale vomitati nel forum attaccando altri?...............bah...........ma chi sono io per fare lo psicologo.
l'ultima volta esagero' un po' doom attaccandoti, questa volta sei te ad aver alzato il gomito![]()
stasera ho ceduto e ho comprato WiiFit.
tutto vero![]()
allora funziona?!![]()