Arrivato oggi dal pusher, 92 euri. Decisamente troppi
E comunque a me non convince ancora, aspettero' che lo prende un mio amico e lo testero'![]()
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)![]()
Tutti a denigrare il wiifit ....
Io nn l'ho provato ma sicuramente è pensato per un target diverso dal classico nerd che posta su forum tipo questo.I nerd siete voi che vi esaltate con sti giochi violenti da bimboni amanti delle tette nei fumetti manga....
Il wii fit è pensato per coppiette,magari ragazze,che hanno un concetto + "tranquillo" di videogioco.....Quindi attenti ad accusare gli altri di nerdismo hihihi
-è + facile che vi scopate una ragazza con il nuovo wii fit che facendola giocare a ...... inserite un nome a caso di un gioco per consolllle che vi stà esaltando (escluso mario galaxis e kart!!ihihi)
ma avete cosparso il topic di feromoni attira fake?!![]()
E questo da dove esce?![]()
escono dalle fottute pareti (cit.)
e cmq dovete ringraziare il Gabbi per questo thread che con mio supporto, ha permesso a sco di fare outing e dimostrarci le vere potenzialità della nintendo difference, ora dopo una intensa mattinata di lavoro vado a gustarmi il topic aperto da sco in sex machine
grande sco![]()
nuuuuuuuuuuu, lo hanno già chiuso nuuuuuuuuuuuu
asd, WiiFit, thread di fenomeniTutti a denigrare il wiifit ....
Io nn l'ho provato ma sicuramente è pensato per un target diverso dal classico nerd che posta su forum tipo questo.I nerd siete voi che vi esaltate con sti giochi violenti da bimboni amanti delle tette nei fumetti manga....
Il wii fit è pensato per coppiette,magari ragazze,che hanno un concetto + "tranquillo" di videogioco.....Quindi attenti ad accusare gli altri di nerdismo hihihi
chi è che chiama demenuevil?![]()
Si ma qui se ne stanno vedendo di tutti i colori![]()
cos'è nel mio post che ti fa ridere?E' così difficile rispondere normalmente invece di fare un +1?mah ecco perchè dopo qualche mese abbandono tgmonline .....
(mi raccomando ora rispondete con altri 10 post dicendomi che nn ve ne frega niente se abbandono tgm ehehehh)
Trovate strano il fatto che cambio nick perchè dimentico username e pass?Boh faccio prima così che a ricordarmi da quale mail un anno prima mi ero iscritto ad un forum.....sarà che nn ho la mania del +1 e che nn cerco amicizie sui forum ma solo parlare per sfizio di vg
Ultima modifica di elmo1980; 24-04-08 alle 13:45:23
e io che ero arrivata qui per postare che e' divertentissimo XD
seriamente, ragazzi, e' davvero uno spassol'abbiamo preso stamattina e sono ore che ci giochiamo
![]()
Magari può essere divertente, ma non è quello il punto della discussione![]()
sco uno di noi
![]()
Avete sciuscellato alleprati?
ma che tristezza....torno nella nebbia
Non so voi ma a me sco mi ha fatto venire in mente lui
http://it.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
il profilattico per il wi-fit da usare con dildo elettromeccanico servo assistito
![]()
bè rimane il topic sul wiifit e pareri seri sono ben apprezzati, anzi dai così raddrizziamo il tiro del topic prima che lo chiudano
una donna(scusa se ne vedono poche da queste parti)