già
asd oggi Vano mi fa morire![]()
pazzesco, lo usa anche lui...![]()
che si dice riga? avete provato?||| lel
Io non avendo il wi-fit ho provato con due cassette da frutta su una basculante ma mi sono rotto il perone e la mia ragazza è in prognosi riservata al centro grandi ustionati.
grande!!! e i grafici te li fai su un foglio di carta?!?!?!![]()
Esiste il recupero pass e username![]()
Basta inserire la mail![]()
in questi anni ho scoperto che faccio prima a riscrivermi che a farmi mandare un email e rieattivare l'account.Uso varie mail e quando sono piene di spam le abbandono..per cui nn ricordo ad esempio con quale email mi sono iscritto a tgm (magari nel 2003) e che username avevo.
cmq se per voi è normale usare un topic su un argomento specifico per scrivere pagine e pagine di niente allora continuate a divertirvi così.....
sono molto piacevoli, per ora ne ho sbloccati pochini... quello in canoa non l'ho visto sinceramente O.o
eh? uh? O.o cose zozze? O.o
no, pero' il mio uomo si diverte moltissimo a guardarmi quando faccio l'hula hop O.o chissa' perche' O.o XD
che strano XD
EDIT: doppio post, sorrySpoiler:sono molto piacevoli, per ora ne ho sbloccati pochini... quello in canoa non l'ho visto sinceramente O.o
eh? uh? O.o cose zozze? O.o
no, pero' il mio uomo si diverte moltissimo a guardarmi quando faccio l'hula hoop O.o chissa' perche' O.o XD
che strano XD
Ultima modifica di Maya; 25-04-08 alle 23:32:01
Quindi funziona!!!![]()
funziona e pure bene
consigliatissimo
naturalmente se capite e apprezzate la filosofia nintendo sul divertimento![]()
Scusa ma appuntarsi i dati su un post-it non si può?in questi anni ho scoperto che faccio prima a riscrivermi che a farmi mandare un email e rieattivare l'account.Uso varie mail e quando sono piene di spam le abbandono..per cui nn ricordo ad esempio con quale email mi sono iscritto a tgm (magari nel 2003) e che username avevo.
cmq se per voi è normale usare un topic su un argomento specifico per scrivere pagine e pagine di niente allora continuate a divertirvi così.....
P.S. Vado fiero del mio avatar![]()
Ricordo di aver visto un trailer di un gioco con una canoa su un fiume..Mi sembrava di ricordare che si controllava con il wiifit...magari è un gioco che deve ancora uscire...