+ Rispondi alla Discussione
Pag 1177 di 4601 PrimaPrima ... 6771027116711751176117711781179118713271677 ... UltimaUltima
Risultati da 29,401 a 29,425 di 115008
    Vidar
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

ciao ragazzi dopo 3 giorni passati al 187 sono riuscito a riavere internet.
    mi sono pure sentito dire "Ma come lei va in internet senza antivirussss???!!!!??) dopo questa affermazione ho dovuto mettere giù e richiamare per evitare una crisi epilettica.
    Mi sono fatto un ripasso di quello che è successo e si è formato un po di acidino qui in giro no?
    Premettendo che non ho nulla contro i mod nominati anche perchè conosco solo il cardo e il somax, sono rimasto perplesso sulla scelta di non dare una "carica" quanto meno simbolica a andro e dan hero, io nel museo delle console di andro ci ho passato una nottata a rileggere tutti i suoi messaggi sulla storia delle console anche se ho incominciato solo all'inizio degli anni 90 a giocare con quelle.
    spero in un ripensamento o un aggiunta futura. vado a leggere gli altri 400 post indietro

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    c'è chi gestisce il forum che prende le decisioni.. e avrà i suoi motivi..
    non ne dubito, ora andrò a leggere qualche comic della marvel alla sua salute, ho saputo che superman e wonder woman ultimamente tiran fuori storie splendide (cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di andro

no, realmente.. non ce l'ho con nessuno.. voglio solo farvi capire come vedo il ruolo del moderatore..

uno che gestisce l'area e la modera in base al regolamento.. non è necessario che sia informato al 100%..

In questo caso poi stiamo parlando di un area che sinceramente non vorrei mai moderare... perchè è decisamente delicata.. e ci vogliono persone che, più che avere conoscenze nel campo, siano in grado di prendere le decisioni giuste..

poi io non voglio giudicare ne i moderatori che sono stati assegnati.. ne il fatto che dan o tu non siete stati inseriti.. c'è chi gestisce il forum che prende le decisioni.. e avrà i suoi motivi..

secondo me... ed è un parere personale... il fatto che andro ti sei isolato in un circolino di spam non ha aiutato nella scelta.
    mi sembra di parlare con i muri veramente

RIPETO PER LA VENTESIMA VOLTA: NON VOLEVO FARE IL MOD, VOLEVO CHE FOSSE DAN!

e si ho espresso la mia opinione sulle effettive capacità del cardo

ora che tu lo difenda dopo la questione del tuo topic propaganda in CM non sanzionato mi puzza di bruciato, poi io faccio dietrologia, ma a pensar male si fa peccato ma......

quindi ripeto non mi prendete per i fondelli :sis:

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    raga mi devo preoccupare io con mio padre da piccolo giocavo con questo (che tra l'altro ho ancora e funziona benissimo)

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Destra sinistra di colpo e ti portavi la palla palleggiando di testa fino in porta. Ce l'avevo in cart.
    pure io

quello, e kickman

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi dopo 3 giorni passati al 187 sono riuscito a riavere internet.
    mi sono pure sentito dire "Ma come lei va in internet senza antivirussss???!!!!??) dopo questa affermazione ho dovuto mettere giù e richiamare per evitare una crisi epilettica.
    Mi sono fatto un ripasso di quello che è successo e si è formato un po di acidino qui in giro no?
    Premettendo che non ho nulla contro i mod nominati anche perchè conosco solo il cardo e il somax, sono rimasto perplesso sulla scelta di non dare una "carica" quanto meno simbolica a andro e dan hero, io nel museo delle console di andro ci ho passato una nottata a rileggere tutti i suoi messaggi sulla storia delle console anche se ho incominciato solo all'inizio degli anni 90 a giocare con quelle.
    spero in un ripensamento o un aggiunta futura. vado a leggere gli altri 400 post indietro

'una persona saggia sei tu!'

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    pure io

quello, e kickman
    pure io giocavo a quella roba, ho guardato l'immagine per piu' di 3 secondi e mi e' gia' venuta una serie di brufoli sulla fronte a forma di orsa maggiore

devo fare un livello di crysis per compensare

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e io ogni volta rifiutavo e ribadivo che tu fossi la scelta migliore per pazienza e dedizione, anche perchè sei il promotore dell'iniziativa

tiè, specchio riflesso

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

mi sembra di parlare con i muri veramente

e si ho espresso la mia opinione sulle effettive capacità del cardo

ora che tu lo difenda dopo la questione del tuo topic propaganda in CM non sanzionato mi puzza di bruciato, poi io faccio dietrologia, ma a pensar male si fa peccato ma......

quindi ripeto non mi prendete per i fondelli :sis:
    scusa andro non ho letto proprio tutto..

cmq
    è proprio questo il punto.. il cardo è un ottimo moderatore secondo me.. e non lo dico perchè è un amico.. ma per farvi capire che dovreste giudicarlo per le sua capacità di mod.. e non di esperto di retrogames..

non c'entra nulla consolemania online.. posso rinunciare alla carica di mod quando volete se è questo il problema.. già elgrigno mi esce fuori con certi discorsi online.. che mi danno fastidio.. io non ho detto che mi sarei proposto come mod.. ma niente più.. potevano tranquillamente non mettermi..

per quanto riguarda Dan.. mi spiace un sacco per lui.. se lo meritava.. ma ripeto è un forum difficile da moderare.. certe decisioni saranno probabilmente giustificate..

un mio amico portò il c64 a scuola alla 4° elementare, il tutto in una busta di plastica, passammo una mattinata a giocare a microprose soccer, con la maestra impotente

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

direi proprio che cosi nessuno sarà geloso dell'altro

Vidar
    ospite

Il dubbio è: come si fa a moderare un area del genere senzi ricordi VERI, almeno mettete un vecchietto...

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    pure io giocavo a quella roba, ho guardato l'immagine per piu' di 3 secondi e mi e' gia' venuta una serie di brufoli sulla fronte a forma di orsa maggiore

devo fare un livello di crysis per compensare
    seee, mo che ci riuniamo lo vedi, ci facciamo un torneone ad Emlyn Hughes International Soccer e poi mi ringrazierai

comunque hanno messo 4 mod in un'area che non penso che sara' enorme, almeno uno di loro poteva essere dan o andro, che sono i nerd otaku piu' esperti di questa triste materia

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    seee, mo che ci riuniamo lo vedi, ci facciamo un torneone ad Emlyn Hughes International Soccer e poi mi ringrazierai
    devo portarmi le iniezioni di anti istaminici come quando ti pungono 10 vespe e vai in shock anafilattico

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    un mio amico portò il c64 a scuola alla 4° elementare, il tutto in una busta di plastica, passammo una mattinata a giocare a microprose soccer, con la maestra impotente
    What?

scusa andro non ho letto proprio tutto..

cmq
    è proprio questo il punto.. il cardo è un ottimo moderatore secondo me.. e non lo dico perchè è un amico.. ma per farvi capire che dovreste giudicarlo per le sua capacità di mod.. e non di esperto di retrogames..

non c'entra nulla consolemania online.. posso rinunciare alla carica di mod quando volete se è questo il problema.. già elgrigno mi esce fuori con certi discorsi online.. che mi danno fastidio.. io non ho detto che mi sarei proposto come mod.. ma niente più.. potevano tranquillamente non mettermi..

per quanto riguarda Dan.. mi spiace un sacco per lui.. se lo meritava.. ma ripeto è un forum difficile da moderare.. certe decisioni saranno probabilmente giustificate..
    F io la vedo in modo diverso sul cardo anche come mod di CM ma questa è un'altra storia.

il fatto è che parliamoci chiaro perchè qui nessuno vuole dirlo, sono stati posti dei veti non perchè siamo noobs del mod, ripeto non prendiamoci in giro.

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    raga mi devo preoccupare io con mio padre da piccolo giocavo con questo (che tra l'altro ho ancora e funziona benissimo)
    Mod Subito

devo portarmi le iniezioni di anti istaminici come quando ti pungono 10 vespe e vai in shock anafilattico
    ti lego alla sedia e ti faccio guardare per 10 ore Custer revenge

Dan Hero
    ospite

What?

io al liceo portai walkman con le casse posizionate fuori dalla finestra e per un'ora di filosofia ascoltammo in loop tough boy, giustificandoci con la prof mentalmente un po assente dicendo che la musica proveniva da chissà quale scellerato.

vale lo stesso?

Vidar
    ospite

ce la vedo una graphic whore giocare con pixel semoventi

io non discuto la legittimità della scelta dei mod che ovviamente spetta agli admin

ma voglio sapere cardo perchè si è proposto o ha accettato l'incarico

ripeto, visti i precedenti ed il background 'bollente' che si era creato specie con andro, io penso che una persona lungimirante avrebbe fatto un passo indietro, sapendo che una certa nomina anche se 'pulita', legittima e voglio anche credere innocente, sarebbe stata foriera di polemiche ovviamente, vedendo la genesi travagliata dell'area

ma sapete com'è, il mondo è vario anzi wario

p.s.
    dopo di questo rinuncio a chiederlo, evidentemente dovrei essere di milano per farmi rispondere da cardo, sarò troppo terrone

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

F io la vedo in modo diverso sul cardo anche come mod di CM ma questa è un'altra storia.

il fatto è che parliamoci chiaro perchè qui nessuno vuole dirlo, sono stati posti dei veti non perchè siamo noobs del mod, ripeto non prendiamoci in giro.
    Non lo so.. è un forum che è già stato proposto molte volte.. è evidente che la questione era delicata.. ripeto che credo nella buona fede degli admin.. dovremmmo già essere contenti che è stata aperta.. cosa che non era affatto scontata

Dan Hero
    ospite

Mod Subito

ma pure coadmin, la carica maggiore rimane comunque nelle mani di sco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1177 di 4601 PrimaPrima ... 6771027116711751176117711781179118713271677 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato