My love.
Hai vinto un KISS!
Spoiler:
My love.
Hai vinto un KISS!
Spoiler:
24 spammer regolarmente iscritti
5000 post in 286 giorni
Media di 17.48 post al giorno
Personalmente c'ho qua dentro 750 post, il 15% del totale
Buona festa della Combriccola![]()
Io ormai posto solo qua
vi Ano tutti![]()
su sava, regala un libro a tutti
E comunque: 5000
Mi ricorda i bei tempi del Thundersword Fun Club![]()
Il Tundra Fun Club?![]()
Me lo sono perso![]()
io ho detto bacino non una limonata...che poi mi sa più di gin-lemon![]()
se vuoi te lo tronco diretto nel ****![]()
poVco![]()
eccomi!
non puo' esserci festa senza che ci metta la spammino pure io
Michè ma si possono avere le percentuali di spam da parte di ognuno di noi?
dove le hai prese? ( o sono fatte a naso ? )
Per cosa si festeggia? Chi ha compiuto gli anni?
3 domande sulla prima serie del nostro telefim preferito:
Spoiler:
1)ma d'angelo è ancora sposato con la madre di suo figlio?
2)Omar è pedofilo? quando carezza il figlio della vicina di casa sembra indubitabile, ma più si va avanti, meno mi sembra...
3)Ma solo a me sembra che la vicenda di omar sia un pò irrealistica? come fa a farsi consegnare la droga dai ragazzini, quando va là da solo?
3 domande sulla prima serie del nostro telefim preferito:
Spoiler:
1)ma d'angelo è ancora sposato con la madre di suo figlio?
2)Omar è pedofilo? quando carezza il figlio della vicina di casa sembra indubitabile, ma più si va avanti, meno mi sembra...
3)Ma solo a me sembra che la vicenda di omar sia un pò irrealistica? come fa a farsi consegnare la droga dai ragazzini, quando va là da solo?
Spoiler:
1) yes
2) oddio, fino alla quarta no
3) he's the king, man! (in realtà tutte le vicende di Omar in tutte le serie sono sempre quelle in cui bisogna sospendere un minimo l'incredulità - in cambio però si ha forse il personaggio più forte di tutto il telefilm)
Per Uorf: quarta clamorosa, ma sono ancora a metà, alla fine riusciamo a fare doppia puntata la domenica sera ma è difficilissimo vedersi durante la settimana. In compenso la quinta mi sa che me la divorerò by myself![]()
Ultima modifica di Olengard; 25-04-08 alle 15:44:58
che serie è?
sempre the wire
B A S T A ! ! ! !
duppalle co sti telefilm!!!!
![]()
dai che non stavo catechizzando nessuno (GUARDATE THE WIRE!)... stavo solo (GUARDATE THE WIRE!) chiedendo un (GUARDATE THE WIRE!) chiarimento.
Io queste cose (GUARDATE THE WIRE!) non le faccio, mi guardo il telefim senza (GUARDATE THE WIRE!) rompere le catole a nessuno!
cosa sono le catole?dai che non stavo catechizzando nessuno (GUARDATE THE WIRE!)... stavo solo (GUARDATE THE WIRE!) chiedendo un (GUARDATE THE WIRE!) chiarimento.
Io queste cose (GUARDATE THE WIRE!) non le faccio, mi guardo il telefim senza (GUARDATE THE WIRE!) rompere le catole a nessuno!
![]()
The Wire![]()
sono come le alle, o i ojoni...![]()
wow, abbiamo appena scoperto l'origine della parola uallera