In Retrogaming io aprirò il topic sulla musica SID, se un qualunque suono è in formato SID lo posso ascoltare per 2 anni di fila in loop senza che mi dia fastidio![]()
facile come un gol di Inzaghi a porta vuota:
http://it.youtube.com/watch?v=dLSnZjLPor8
iutub è un pozzo senza fondo e io ci sono caduto dentro, per me è finita, grazie a tutti per il sostegno che darete alla mia famiglia.![]()
lo sapevo di aver usato un esempio un po' azzardato
![]()
ma lo sai che secondo me 'sta cosa dei jappi che leggono manga e che giocano ai vg se la sono inventata a suo tempo per venderceli?!
eheh ero andato un attimo dalla tettona e poi mi sono fatto due orette di riposino
perchè dei 4-5 giapponesi che conosco nessuno legge manga o è un appassionato di videogiochi (solo uno aveva la ps2 e mi diceva di giocare a ff) e quando mi ha visto con il ds mi ha guardato come se fossi un mentecatto![]()
te conosci dei giapponesi stranima lo sai che secondo me 'sta cosa dei jappi che leggono manga e che giocano ai vg se la sono inventata a suo tempo per venderceli?!
eheh ero andato un attimo dalla tettona e poi mi sono fatto due orette di riposino
perchè dei 4-5 giapponesi che conosco nessuno legge manga o è un appassionato di videogiochi (solo uno aveva la ps2 e mi diceva di giocare a ff) e quando mi ha visto con il ds mi ha guardato come se fossi un mentecatto![]()
Sarebbe anormale se tutti i giapponesi fossero appassionati di manga. Che poi dalle loro parti il concetto di otaku ha una connotazione molto negativa, pertanto difficilmente chi ha la passione per anime e manga ammetterà di dedicarsi a questo hobby, e piuttosto preferisce tenerlo segreto o quantomeno non spifferarlo ai quattro venti.
Domani è Sabato e mi pesa il **** andare in fumetteria
Ci andrò settimana prossima, nei classici momenti morti dell'università (vedi: N ore prima della lezione successiva)
Il mio tipo di donna è bassina, morettina, occhi neri, taglio (degli occhi) orientale, insomma una asiatica.
tra voi c'è una donna che assomiglia alla descrizione?![]()
ok...
mmmmhhhh... c'è un bundle WiiFit+bambolone asiatic female?![]()
la moglie di pott e la mia
ah ho preso wiifit e mio figlio mi ha ownato nella gara di hula hop, io due giri lui 50ma lui parte avvantaggiato lo fa tutte le settimane a ginnastica
però mi son rifatto nella gara di sci e quella dei colpi di testa![]()
![]()
ma te sai di essere un otaku, vero?! e io non l'ho mai detto in senso positivoSarebbe anormale se tutti i giapponesi fossero appassionati di manga. Che poi dalle loro parti il concetto di otaku ha una connotazione molto negativa, pertanto difficilmente chi ha la passione per anime e manga ammetterà di dedicarsi a questo hobby, e piuttosto preferisce tenerlo segreto o quantomeno non spifferarlo ai quattro venti.
il doom potrebbe consigliarti due bombolone asiatiche pero' non le danno in bundle con il wii fit perche' lo sfondano![]()
non ho specificato bene, intendevo bambolone "gonfiabili"le vostre dolci metà si sono "gonfiate" nella pubertà credo
![]()
![]()
visto che hai vinto DOPO essere stato umiliato credo che andrino abbia avuto pietà del babbo![]()
somax dato che siamo concittadini tu dove vai in fumetteria? al tau beta o quella vicino al tridente? o altrove ancora?