+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 120 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 2982
    83raven83
    ospite

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Non mi aspettavo meno di un 10 per un gioco così tanto hypato e pubblicizzato, aldilà della qualità del titolo. L'unica è provarlo con mano perchè le recensioni (perlomeno quelle che ho letto finora) sembravano manifesti pubblicitari più che valutazioni obiettive il che è tutto dire...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Ultima modifica di <-DooM->; 26-04-08 alle 11:28:51

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo meno di un 10 per un gioco così tanto hypato e pubblicizzato, aldilà della qualità del titolo. L'unica è provarlo con mano perchè le recensioni (perlomeno quelle che ho letto finora) sembravano manifesti pubblicitari più che valutazioni obiettive il che è tutto dire...
    I miei dubbi ormai sulla validità delle recensioni ultimamente gli ho espressi più volte ormai preferisco leggere i pareri del forum, li trovo più semplici schietti e diretti e meno suscettibili ormai da un mondo fortemente influenzato dai soldi che ci scorrono attorno

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    I miei dubbi ormai sulla validità delle recensioni ultimamente gli ho espressi più volte ormai preferisco leggere i pareri del forum, li trovo più semplici schietti e diretti e meno suscettibili ormai da un mondo fortemente influenzato dai soldi che ci scorrono attorno
    Comunque sono veramente curioso di provarlo. Voglio proprio vedere quali sono le migliorie e il gameplay di questo gioco rispetto ai capitoli precedenti per fargli meritare addirittura un 10...

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Infatti mi aspetto molto dal seguito.

Comunque ign non li da così facilmente i 10...per quello sono rimasto sconcertato....
    Ripeto....il tizio che ha fatto la review a suo tempo ha dato 9.9 a jade empire....10 al gameplay di pes2008 ps3 affibiandogli un 9.2 di totale....asserendo che e' il miglior soccer game in circolazione.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

ma mi pare proprio maestoso sto online!

La Borga L'avatar di windwolfx

mi chiedo se il gioco online sia esente da lag... si non male il PG...ricordate quello di GTA 3 ? non parlava!

La Borga L'avatar di covin

Beh, mafia è un signor gioco, con delle scene di intermezzo veramente ma veramente ottime, ed anche con una signor trama, quello si che era un gioco con i contro *azzi.

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    A livello di fisica delle auto Mafia era ed è tutt'ora eccezionale .
    Lo sto rigiocando in questo giorni e a parte la grafica datata resta un gioco assolutamente fuori parametro.
    mafia e' un capolavoro!!!!! 10 da ign..............non so, sono un fanboy ma mi sembra veramente troppo.

La Borga L'avatar di covin

Comunque doom, immagini sotto spoiler no?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Ancora nessuno ha saputo dirmi se il system link è disponibile per GTA4 o no,però

Comunque ho appena visto la video review...altro che gli stream dei tizi che l'hanno piratato/ottenuto in altresì modo...
    http://xbox360.ign.com/dor/objects/8...ew_042508.html

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Comunque doom, immagini sotto spoiler no?
    sei hai un modem a criceti non posso farci niente

Beh, mafia è un signor gioco, con delle scene di intermezzo veramente ma veramente ottime, ed anche con una signor trama, quello si che era un gioco con i contro *azzi.
    e anche una colonna sonora da capogiro!!!

Bishop76
    ospite

Leggo molte critiche all'opinione negativa postata poc'anzi: ci possono stare, in fondo si tratta solo di un parere.

Probabilmente la persona che l'ha postato ha preso come riferimento mafia, in cui c'era un'ambientazione molto più realistica e vicina alla realtà (e stiamo parlando di un titolo di anni fa); ad es. se superavi il limite di velocità o passavi col rosso rischiavi che le guardie ti beccassero.

Quindi vedendo una grafica più realistica ci si potrebbe aspettare che ci sia anche un comportamento degli NPC più vicino alla realtà, invece si tratta sempre del solito gameplay alla GTA.

Questo è un male? non necessariamente, per il cazzeggio ho sempre preferito GTA, per chi vuole qualcosa di più realistico c'è mafia 2 che arriverà l'anno prossimo (che personalmente aspetto moltissimo).

Io questo GTA4 me lo prendo di corsa, ho voglia di giocare ad un titolo R* da san andreas....

R* ha sempre messo un po di humor nei suoi titoli!

ma come bishop ti sei perso bully?

Banned L'avatar di *Vazkor*

"Quindi supero, passo col rosso, davanti alla polizia, e tirò dritto. Penso, beh, ho causato un incidente da paura, sono passato col rosso, mi verranno dietro. Seee, col cacchio. Dopo qualche metro mi fermo, guardo dietro, e vedo la voltante della polizia che riprende la marcia, disinteressandosi sia di me che dell'incidente in mezzo all'incrocio. Assurdo."

Questo non ha mai giocato a GTA.

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    "Quindi supero, passo col rosso, davanti alla polizia, e tirò dritto. Penso, beh, ho causato un incidente da paura, sono passato col rosso, mi verranno dietro. Seee, col cacchio. Dopo qualche metro mi fermo, guardo dietro, e vedo la voltante della polizia che riprende la marcia, disinteressandosi sia di me che dell'incidente in mezzo all'incrocio. Assurdo."

Questo non ha mai giocato a GTA.
    Il fatto che non abbia giocato ad un GTA non rende quello che hai scritto sopra meno assurdo...

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Leggo molte critiche all'opinione negativa postata poc'anzi: ci possono stare, in fondo si tratta solo di un parere.

Probabilmente la persona che l'ha postato ha preso come riferimento mafia, in cui c'era un'ambientazione molto più realistica e vicina alla realtà (e stiamo parlando di un titolo di anni fa); ad es. se superavi il limite di velocità o passavi col rosso rischiavi che le guardie ti beccassero.

Quindi vedendo una grafica più realistica ci si potrebbe aspettare che ci sia anche un comportamento degli NPC più vicino alla realtà, invece si tratta sempre del solito gameplay alla GTA.

Questo è un male? non necessariamente, per il cazzeggio ho sempre preferito GTA, per chi vuole qualcosa di più realistico c'è mafia 2 che arriverà l'anno prossimo (che personalmente aspetto moltissimo).

Io questo GTA4 me lo prendo di corsa, ho voglia di giocare ad un titolo R* da san andreas....
    sono sicuro che e' un gioco con moltissimi difetti, questo non lo nego. chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta. aspettarsi la simulazione da GTA e' come aspettarsi la simulazione da GT5 ( ). Le macchine in effetti sembrano piu' gommose e questo puo' minare un po' la giocabilita' tuttavia le critiche che ho letto mi sembrano una marea di caxxate da uno che ha preso per la prima volta in mano un gta e si aspettava tutta un'altra cosa

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    sono sicuro che e' un gioco con moltissimi difetti, questo non lo nego. chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta. aspettarsi la simulazione da GTA e' come aspettarsi la simulazione da GT5 ( ). Le macchine in effetti sembrano piu' gommose e questo puo' minare un po' la giocabilita' tuttavia le critiche che ho letto mi sembrano una marea di caxxate da uno che ha preso per la prima volta in mano un gta e si aspettava tutta un'altra cosa
    Però Pott, permettimi di dire che allora non dovremo lamentarci nemmeno di GT5 prologue visto che, bene o male, riprende le stesse meccaniche dei vecchi GT con i suoi pregi e difetti e la frase "chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta" può essere presa in esame per qualsiasi titolo.. Un capitolo rispetto al successivo dovrebbe migliorarsi, non porre un "more of the same" in salsa next gen

Il fatto che non abbia giocato ad un GTA non rende quello che hai scritto sopra meno assurdo...
    vero!! anche in burnout c'e' questo problema, passo con il rosso a 350 km/h e nessuno mi dice niente. in tutti i need 4 speed faccio le peggio caxate e uguale, raramente i pulotti si arrabbiano. Non ti preoccupare, se EA compra take 2 avremo SimGTA e sono sicuro che sara' una vera simulazione

GTA e' un arcade totale, se uno lo guarda con un minimo di occhio simulativo non trovera' difetti nel gioco ma riterra' il gioco stesso un unico grande difetto.

Però Pott, permettimi di dire che allora non dovremo lamentarci nemmeno di GT5 prologue visto che, bene o male, riprende le stesse meccaniche dei vecchi GT con i suoi pregi e difetti e la frase "chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta" può essere presa in esame per qualsiasi titolo.. Un capitolo rispetto al successivo dovrebbe migliorarsi, non porre un "more of the same" in salsa next gen
    se con mario kart questa regola funziona allora funziona anche per GTA

comunque ci sono tante di quelle novita' che mi ci vorrebbe mezzora a dirtele tutte quindi soprassiedo perche' non sei un eletto

83raven83
    ospite

vero!! anche in burnout c'e' questo problema, passo con il rosso a 350 km/h e nessuno mi dice niente. in tutti i need 4 speed faccio le peggio caxate e uguale, raramente i pulotti si arrabbiano. Non ti preoccupare, se EA compra take 2 avremo SimGTA e sono sicuro che sara' una vera simulazione
    GTA e' un arcade totale, se uno lo guarda con un minimo di occhio simulativo non trovera' difetti nel gioco ma riterra' il gioco stesso un unico grande difetto.
    Non chiedo la simulazione ma riciclare di capitolo in capitolo le stesse routine di IA per la polizia (routine che sono lontane da un comportamento quantomeno "interessante") mi sembra una sorta di "me ne sbatto tanto tutti lo comprano" stile GT

83raven83
    ospite

se con mario kart questa regola funziona allora funziona anche per GTA

comunque ci sono tante di quelle novita' che mi ci vorrebbe mezzora a dirtele tutte quindi soprassiedo perche' non sei un eletto
    Ho tempo
    E comunque non giustifico nè Mario Kart nè GTA anche se molte riviste, diversamente da come accade con MK, vogliono far passare questo GTA come "best game of the year" senza peraltro dare un'analisi oggettiva del prodotto in questione. Non voglio criticare GTA a priori non avendolo provato ma ripeto, se le "innovazioni" sono solo queste bè... I 10 sono veramente esagerati

Non chiedo la simulazione ma riciclare di capitolo in capitolo le stesse routine di IA per la polizia (routine che sono lontane da un comportamento quantomeno "interessante") mi sembra una sorta di "me ne sbatto tanto tutti lo comprano" stile GT
    togliersi dalle calcagna la pula con gia' due stellette non e' proprio una passeggiata, se la fai pure con una IA piu' sofisticata allora diventa un guardie e ladri perenne e non avrai tempo per portare avanti la storia.

in questo tipo di giochi e' tutto basato su un fine bilanciamento, l'unica cosa che secondo me avrebbero dovuto rendere piu' complicata sono le sparatorie, da quanto ho letto c'e' il solito maledetto auto aim che fa il lavoro per te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 120 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato