Cmq da quello che circola in rete e sentendo Marione sembra fatta..
Ieri ha fatto ascoltare una vecchia intervista di Sensi e ha strappato veramente una lacrimuccia a tutti
Mi spiace tanto che se ne vadama non c'è ormai tanta scelta.
Cmq da quello che circola in rete e sentendo Marione sembra fatta..
Ieri ha fatto ascoltare una vecchia intervista di Sensi e ha strappato veramente una lacrimuccia a tutti
Mi spiace tanto che se ne vadama non c'è ormai tanta scelta.
Intanto, Max Leggeri sostiene che Unicredit avrebbe dato il gradimento all'offerta di Soros e che Soros domenica sarà a Roma a incontrare i Sensi sui quali la banca stà facendo pressione.
ragazzi sto leggendo giornali ovunque...
Secondo me si farà... Ecco i motivi OGGETTIVI
- Unicredit ha il 49% di Italpetroli, ha quindi un peso rilevante nel CDA della holding
- Ha una call (opzione) del 2% aggiuntivo che può esercitare in qualsiasi momento e secondo me questa cosa è determinante : martedi la Sensi verrà ascoltata dalla banca, se l'operazione di risanamento non soddisfa Unicredit, allora potrebbero decidere di esercitare la call e diventare la maggioranza assoluta di Italpetroli
- Unicredit ha concesso 3 mesi a Italpetroli per studiare un piano di risanamento, il tempo è quasi scaduto
ERGO :
Se i Sensi vogliono rimanere ad essere proprietari della holding devono presentare un piano di risanamento che sia ADEGUATO, i tifosi spingono per Soros (ormai lo sanno pure i Sensi)...
La scelta ovvia è quella di vendere al prezzo di 250-260 mln di €... Cosi si accontentano tifosi, Sensi, Banca
LOL ma mi sa tanto che allora ascoltiamo 2 radio diverse, perchè marione finora ha solo parlato di chi attacca la famiglia sensi e nessuno accenno alla trattativa (almeno fino a quando l'ho sentito io), e nei forum dove giro io ci fosse uno ottimista
ah e intanto altro comunicato
COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA: NESSUNA RELAZIONE TRA VENDITA E DEBITO CON UNICREDIT (AGI)
- Roma, 26 apr. - "Non vi e' alcun collegamento" tra la esposizione debitoria di Italpetroli spa (controllante indiretta della AS Roma) verso il socio di minoranza UniCredit Banca di Roma e "la presunta necessita' di dismettere la partecipazione di controllo" nella sua societa' calcistica. E' quanto si legge in un comunicato congiunto della compagnia Italpetroli spa e della As Roma spa, che si riferisce ad alcune notizie pubblicate sulla stampa. "Altresi' non vi e' relazione alcuna tra l'ammontare di tale esposizione debitoria - prosegue la nota - e la valutazione attribuita o attribuibile a tale pacchetto di maggioranza". Italpetroli precisa che "non e' previsto alcun incontro" con i rappresentanti di UniCredit e che "ogni notizia contraria e' da ritenersi non corretta e fuorviante, producendo come effetto un ingiustificato andamento del corso del titolo". Infine, "non esiste alcun presupposto per la modifica dell'attuale struttura manageriale e sportiva della societa' che opera con professionalita' e competenza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e sportivi previsti dal Piano Industriale dell'As Roma, con piena soddisfazione del socio di riferimento". E' stato dato mandato ai legali di tutelare con "ogni azione necessaria" gli interessi della societa' e degli azionisti. (AGI) Fra 261250 APR 08 NNNN
chi sarebbe Leggeri?![]()
ecco proprio ora in un comunicato ufficiale italpetroli ha smentito un incontro con unicredit
<<Italpetroli non ha in vista alcun incontro con Unicredit per parlare del futuro della Roma. Lo afferma la stessa Itapetroli in un nota, in cui precisa anche che l'esposizione debitoria verso Unicredit non comporta la «necessità di dismettere la partecipazione di controllo in A.S. Roma». Questo il testo: «Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da taluni organi di stampa, Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., precisa che non vi è alcun collegamento tra la propria esposizione debitoria verso UniCredit Banca di Roma, socio di minoranza della stessa Compagnia Italpetroli, e la presunta necessità di dismettere la partecipazione di controllo in A.S. Roma; altresì non vi è relazione alcuna tra l'ammontare di tale esposizione debitoria e la valutazione attribuita o attribuibile a tale pacchetto azionario di maggioranza. Compagnia Italpetroli precisa inoltre che non è previsto alcun incontro tra la stessa ed i rappresentanti di UniCredit Banca di Roma. Pertanto, ogni notizia contraria è da ritenersi non corretta e fuorviante, producendo come effetto un ingiustificato andamento del corso del titolo. Inoltre, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma precisano che non esiste alcun presupposto per la modifica dell'attuale struttura manageriale e sportiva della società che opera con professionalità e competenza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e sportivi previsti dal Piano Industriale dell'A.S. Roma, con piena soddisfazione del socio di riferimento. Infine, la Società rende noto di aver già dato mandato ai propri legali per porre in essere ogni azione necessaria a tutela dei propri interessi e di quelli dei propri azionisti».
Il comunicato è ovvio e scontato(non possono ammettere che Unicredit li stà prendendo per il collo).LOL ma mi sa tanto che allora ascoltiamo 2 radio diverse, perchè marione finora ha solo parlato di chi attacca la famiglia sensi e nessuno accenno alla trattativa (almeno fino a quando l'ho sentito io), e nei forum dove giro io ci fosse uno ottimista
ah e intanto altro comunicato
Marione stamane diceva che è quasi fatta, se hai sentito ora diceva che "i giochi son fatti"...
quindi...
Ps. con tutto il peso e la credibilità che può avere un Marione in una trattativa da 570 miliardi![]()
Uddiu...sui forum girano delle battute su Soros da rotflare da morire..
una su tutte "Soros co na scureggia sparecchia le alpi"![]()
si dice in giro che soros stia puntando il valencia![]()
ma è fatta o punta il valencia???
anche io ho bisogno dei tuoi post samanosuke!!!!
Anche se pure io nutro un certo ottimismo!
I TIFOSI VOGLIONO SOROS, LA SOCIETà NON PUO' IGNORARLI
non sono ottimistici, non te lo dico perchè voglio farti star tranquillo, ma perchè è quel che alcuni "presunti bene informati" (e la parola chiave è presunti) dicono.
e dicono questo: il Valencia è una cazzata messa lì per mettere il pepe ai Sensi.
Unicredit è reale, falso, anzi falsissima è la notizia dell'accordo sullo spalma debiti, Unicredit ora non può in nessun modo approvarlo, serve liquido.
L'incontro potrebbe essere falso, Unicredit non vuole incontri ma soluzioni e questo è vero, Rosella deve presentare una soluzione entro martedì(a oggi ce n'è una sola, Soros)
Oggi Marione ha fatto capire che i giochi son fatti...fatti in modo positivo dicendo" in chiusura vi lascio con una canzone che vi farà capire qualcosa" e la canzone era quella del Galopeira (sò finiti i giochi pe l'altri il senso del testo)
questo è actually sulla base delle mie conoscenze date dal "si dice" di qualcuno che dice di sapere..
Non prendere nulla per oro colato, ovviamente..
edit: senza contare che oggi su Rai 2 mi pare che quache giornalista sia riuscitoa contattare Soros che si sarebbe lasciato sfuggire "non commento le operazioni in corso"..
si dice inoltre che si stia spargendo il pessimismo per far crollare il prezzo del titolo che è il grosso scoglio che hanno incontrato gli americani...
la vera incazzatura è nata da questo, si son fatti rodere il qulo della fuga di notizie e del conseguente aumento del prezzo delle azioni.
Ultima modifica di Samanosuke08; 26-04-08 alle 13:40:49
non è esattamente una persona cristallina,se poi a noi ci frega solo che ci compri messi è un conto,ma se vogliamo vedere al lungo periodo dovremmo chiederci perchè si voglia comprare la roma
ti posto il testo della canzone:
Se so spenti tutti i fuochi
So finiti tutti i giochi
De scudetti conquistati
na VENTINA SO RUBATI
nella storia hai vinto tanto
un par de coppe e i gagliardetti
che nun te farebbe male
un annetto tra i cadetti
hai 10 anni de collaudo
con la triade e giraudo
che inventò da grande divo
il doping amministrativo
per moralizzare il calcio
con i suoi falsi di bilancio
una coppia da capestro
indagata pe sequestro
Il presidente ci parlò
di associazione
per ammalarsi visto che..
poi vincevi solamente te
e ora aspetta che per voi
decisamente
finisca in modo che così
ve ne annate dritti in SERIE B
Altro gesto infame estremo
alle spalle der BOEMO
messo lì 'n naftalina(neffetalina ndi)
pe levaje la panchina
vi sarò per sempre amico
si aridate i sordi a figo
io ve chiedo un po' de spazio
PE INFILACCE PURE AAAAA LAZIO
Il presidente ci parlò
di associazione
per ammalarsi visto che..
poi vincevi solamente te
e ora aspetta che per voi
decisamente
finisca in modo che così
ve ne annate dritti in SERIE B
Per ora non me lo chiedo...
Diciamo che aspetto che la situazione si evolva e aspetto di capirne i piani...
Così è impossibile capire che vuole..
Io ripeto, fino a prova contraria MI FIDO DEI SENSI...hanno sempre detto che ci avrebbero lasciato in mani più forti e sicure delle loro e non c'è motivo per cui non dovrebbe essere così(oddio, ce ne sarebbero 370milioni).
Cmq famolo arrivà e sono certo che farà moolto bene..certo non v'aspettate un mercato alla Abramovich ma qualche campione l'anno questo lo porta..
Il business che ha fiutato è sullo sfruttamento del marchio
manifestazione pro soros
![]()