infatti pure io penso che un 10 da ign mi sembra un tantinello esagerato.Ho tempo
E comunque non giustifico nè Mario Kart nè GTA anche se molte riviste, diversamente da come accade con MK, vogliono far passare questo GTA come "best game of the year" senza peraltro dare un'analisi oggettiva del prodotto in questione. Non voglio criticare GTA a priori non avendolo provato ma ripeto, se le "innovazioni" sono solo queste bè... I 10 sono veramente esagerati
piu' che altro perche' ci sono i soliti vecchi difetti piu' alcuni nuovi.
Mah, per ora non mi sento di muovere critiche mirate al titolo (sebbene comunque sia trapelato moltissimo da recensioni,hands on e opinioni di utenti che l'han provato in anteprima) perchè suonerei come un Fenriz qualsiasi che basa il suo giudizio sui video di un gioco () e quindi ci risentiremo quando avrò fatto una sostanziosa prova a casa di un amico per un flame coi fiocchi e, nel caso riscontrassi che il gioco è effettivamente migliorato rispetto alle sue precedenti incarnazioni, sarò qui pronto a ritrattare quanto scritto qui sopra
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, per ora non mi sento di muovere critiche mirate al titolo (sebbene comunque sia trapelato moltissimo da recensioni,hands on e opinioni di utenti che l'han provato in anteprima) perchè suonerei come un Fenriz qualsiasi che basa il suo giudizio sui video di un gioco () e quindi ci risentiremo quando avrò fatto una sostanziosa prova a casa di un amico per un flame coi fiocchi e, nel caso riscontrassi che il gioco è effettivamente migliorato rispetto alle sue precedenti incarnazioni, sarò qui pronto a ritrattare quanto scritto qui sopra
![]()
![]()
![]()
il tuo commento non lo vogliamo, vogliamo solo commenti da fanboy di GTA e solo lodi al titolo![]()
Scommetto che sarà lo stesso che recensirà Metal Gear Solid XD
Vi ricordo che stiamo giudicando un gioco che non è ancora uscito, basandoci su dei videoPerò Pott, permettimi di dire che allora non dovremo lamentarci nemmeno di GT5 prologue visto che, bene o male, riprende le stesse meccaniche dei vecchi GT con i suoi pregi e difetti e la frase "chi non apprezza gta non apprezzera' neppure questo perche' e' sempre il solito gta" può essere presa in esame per qualsiasi titolo.. Un capitolo rispetto al successivo dovrebbe migliorarsi, non porre un "more of the same" in salsa next gen
Che sia un more of the same lo sapremo quando avremo il gioco sotto mano(e anche se fosse così non mi dispiacerebbe affatto)
BOOOM![]()
Ultima modifica di Vidar; 26-04-08 alle 16:16:15
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z829cL9spho&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z829cL9spho&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
http://it.youtube.com/watch?v=z829cL9spho
![]()
Ultima modifica di Vidar; 26-04-08 alle 16:16:27
la vera novità di questa GTA sarà probabilmente il multy e visto i recenti problemi del Live Microsoft si è preparata:
credo che sto multy giocato senza amici mi dirà poco, quindi DEVO comprarmi di nuovo le cuffie... e siamo a tre...Xbox Live è pronto per l'aumento di traffico che sarà generato sui server per il lancio del gioco GTA IV. Questo è quanto assicura Microsoft.
Sembrano quindi terminati i problemi che venivano riscontrati da Lunedì scorso.
"Ci siamo preparati per un picco che potrebbe essere molto più grande di quello che abbiamo visto con il lancio di Halo 3 e Cod 4". "Abbiamo aggiunto più server che di fatto hanno raddoppiato la loro capacità di utenti simultanei".![]()
???
In quel dannato link ci sono due recensioni di gta fatte il 5 e il 6 di gennaio, con affibiati 10 of 10 e 98 of 100.
Chi sono questi maghi giornalisti di codesti giornali xbox?
dove c'e' un 10 o 100 c'e' il giustiziere soltiario covin
comunque sono d'accordo con te questa volta![]()
Tra poco tenterò la sortita in un Euronics dove la gente lavora un pò alla fottesega, se ce l'hanno in magazzino ci sono buone possibilità che me lo diano... ma guarda te se uno deve sperare di cacciare un settantone![]()
domanda:
ma che si sa della colonna sonora, la soundtrack?
E soprattutto da quando un anno ha 25 mesi????
Sono date Americane! Mese-Giorno-Anno![]()
Quelle sono le date di uscita delle riviste...
JNR tutta la vita, direi. Perchè una soundtrack che unisce Miles Davis a Dizzy Gillespie non può restare inascoltata. Anche IF99 ha i suoi motivi d'interesse. Banalotta invece la Liberty Rock Radio, dalla quale mi sarei aspettato qualcosa di più accattivante. L'impressione è di tracklist etnica che unisce e mescola quanto ascoltato finora. Certo che quella di Vice City era tutta un'altra cosa; maledetti anni ottanta!
Copio incollo da un altro forum:
Ecco cosa dice un utente di un altro forum che ha provato sia la versione 360 sia quella ps3 di GTA IV...
"Ho giocato le prime 3 ore di gioco su entrambe le versioni e non ho rilevato differenze degne di tale nome. I caricamenti forse sono un pelo più veloci su ps3, ma roba da cronometro. Sempre sulla console Sony ho notato un rendering più sfumato delle texture, mentre i contorni dei modelli poligonali mi sono parsi con più aliasing (cioè con più scalettature, per chi non lo capisca ndd), rispetto alla 360. Come fluidità e pop up siamo lì, a volte qualche drop c'è ma giustificabile e assolutamente mediamente identico sulle due macchine. Cmq, a mio parere, l'online, che ancora non ho provato, funzionerà sicuramente meglio su 360, grazie all'infrastruttura del Live; poi il fatto che sulla console MS usciranno contenuti esclusivi mi sembra un buon motivo per scegliere quest'ultima, nel dubbio"
Ultima modifica di David™; 26-04-08 alle 22:45:09
Speriamo che a questo giro l'infrastruttura del live nn crolli come un castello di carta come è già successo con cod 4.
bah, di tutta la tracklist amo solo One vision, il resto semi-piacevole, ma se viene coperto dal fischiare delle pallottole non fa una lira di danno. Vice City tutta la vita, sarebbe ottimo se si potessero ascoltare i propri mp3.