Speriamo, altrimenti a questo giro chissa che giocone ci regalano.
Speriamo, altrimenti a questo giro chissa che giocone ci regalano.
Se la modalità multiplayer di Grand Theft Auto IV si rivelasse davvero degna, potrebbe persino spingermi ad abbonarmi al servizio Xbox Live, che finora ho sempre evitato per principio (non amo pagare per ciò che sulle altre piattaforme è totalmente gratuito).
David, ma diamine, è quella 6/1/2008?
Vanno avanti nel tempo? O solo la prima invece è americana?
Eppoi mi scusi tanto, ma nel nome delle riviste c'è scritto un UK.
Ultima modifica di covin; 27-04-08 alle 00:06:16
Gratuito ma orribile![]()
E perchè orribile? Vi ostinate a sparar cavolate, con questo servizio puoi giocare online?
Si, per me questo basta e avanza.
Su piattaforma Windows non è certo orribile, anzi, è molto meglio che su console.
"vado in un locale di gente fichissima mi vedo lo spettacolo ma all'uscita mi cominciano a insultare dicendo che non è il posto per me, cosi vado via e all'uscita i due buttafuori mi vengono dietro e provano a menarni, allora reagisco tiro fuori il coltello e ne accoltello uno quello dopo due colpi muore allora arriva il suo amico una coltellata e va giù. li cattiveria inside mentre si muove a terra dolorante prendo una molotov e sbam la tiro addosso questo prende fuoco si alza e tutto infuocato si accascia vicino ad un automobile ma che succede comincia a prendere fuoco anche l'auto e sbammmm esplode facendone esplodere un altra vicino un putiferiooo dopo 30 secondi arriva la polizia e comincio a scappare inseguito anche da dei tipi grossissimi penso amici di quelli che ho uccisi,questo è gta4 azz"
teoricamente qualcuno della Sprea sarebbe gia' dovuto essere passato da casa tua per sequestrarti il pc per tutto il tempo che starai in CM. noi postiamo tutti con il Wii![]()
cosa era successo al live nel natale scorso? non ricordo?
ormai la signa di Howard è old![]()
Però ci hanno rimborsato con un gioco live veramente bello, almeno questo bisogna darne atto.![]()
http://uk.gamespot.com/video/933037/...cial-trailer-5
5° trailer ufficiale!
-2![]()
La mia sul live l'ho sempre detta è un servizio comodo che si paga, su pc si può fare altrettanto ma lo sbattimento sta al giocatore, ovunque tu vada nel mondo reale esiste sempre qualcosa di più comodo che è a pagamento. Su ps3 occorre ricaricare i cellulari per trovarsi. Specie se hai amici il live favorisce la comunity in un attimo anche se tutti state giocando a giochi diversi ti organizzi. Sulle altre console sei costretto a ricorrere a msn o simili per organizzarsi un attimo. Su pc non è che punkbuster e teamspeack si installano e configurano da soli
. Per me il live è tutto questo integrato e reso comodo 5 euri al mese li vale
![]()
La mia sul live l'ho sempre detta è un servizio comodo che si paga, su pc si può fare altrettanto ma lo sbattimento sta al giocatore, ovunque tu vada nel mondo reale esiste sempre qualcosa di più comodo che è a pagamento. Su ps3 occorre ricaricare i cellulari per trovarsi. Specie se hai amici il live favorisce la comunity in un attimo anche se tutti state giocando a giochi diversi ti organizzi. Sulle altre console sei costretto a ricorrere a msn o simili per organizzarsi un attimo. Su pc non è che punkbuster e teamspeack si installano e configurano da soli
come infrastruttura il live è notevole, quoto wind, dovrebbero migliorare un po' la situazione lag però
concordo in totoLa mia sul live l'ho sempre detta è un servizio comodo che si paga, su pc si può fare altrettanto ma lo sbattimento sta al giocatore, ovunque tu vada nel mondo reale esiste sempre qualcosa di più comodo che è a pagamento. Su ps3 occorre ricaricare i cellulari per trovarsi. Specie se hai amici il live favorisce la comunity in un attimo anche se tutti state giocando a giochi diversi ti organizzi. Sulle altre console sei costretto a ricorrere a msn o simili per organizzarsi un attimo. Su pc non è che punkbuster e teamspeack si installano e configurano da soli
non riesco a vederlo, altro link?