No no, non bowling: deathmatch aereo a bordo di elicotteri da guerra!
![]()
No no, non bowling: deathmatch aereo a bordo di elicotteri da guerra!
![]()
Resisti Mdk01, pensa che io pur prendendolo martedì non potrò giocarci che giovedì...
Per riuscire a sopportare l'attesa faccio yoga con la Wii Fit finchè non sudo sangue...![]()
vorrai dire lunedi sera! io tutto domani notte sto a giocare, e poi la mattina si va all'uni belli addormentatiNn riesco più ad aspettare...Martedì pomeriggio sarà una specie di traguardo inarrivabile...sarà come quando,prima di un incidente,ti vedi tutto intorno che rallenta...e il Martedì nn arriva...
Poi tutti a fare partitoni di bowling a Liberty city,altro che Wii sports![]()
io sto perdendo la testa all'idea del multiplayer. ho visto la rece di gametrailers e mi ha fatto venire la bava alla bocca al pensiero delle sessioni che ci faremo in libery city![]()
praticamente non c'e' limite a quello che si potra' fare, non piu' mappe chiuse a mo di arena ma uno spazio completamente aperto dove la morte puo' giungere da ovunque![]()
![]()
maledetto hype
alla fine ho cambiato idea e prendo la versione 360, per 2 motivi, contenuti aggiuntivi e il pad che trovo migliore per le sparatorie (imho).
...e anche perchè tra i miei amici hanno tutti la 360, maledetti boxari![]()
ti sei gia' segnato al social club? se ne parla nella sezione online
per te dovro' studiare qualche modo originale per farti fuori. stavo pensando a qualcosa stile cartone animato, magari farti cadere in testa un'auto sarebbe carino![]()
-2
niente sconti al mw allora?
Infatti si gioca con la croce a gtaCmq in quasi tutte le review riportano che a livello tecnico la versione ps3 e' migliore, ma il live, i DLC e il pad fanno pesare la bilancia verso la versione x360. Anche io cambio preferenza. A pensarci bene i grilletti e l'analogico sono meglio su 360.
Vado con quella.
![]()
Beh, io facevo un discorso più in generale sulla croce. C'è però da dire che anche gli analogici del Dual Shock, morbidi e dalla risposta veloce, da sempre sono considerati i migliori mai progettati, sin da quando Sony ha avuto la geniale idea di metterli sul pad della Playstation. Gli altri possono inventare tutti gli aggeggi che desiderano, ma il Dual Shock rimane il joypad più standardizzato. Purtroppo Sony ha voluto strafare e ha leggermente peggiorato i tasti R2 ed L2 sulla Playstation 3 per andare dietro alla moda del "grilletto"... Spero che rimedino con le prossime revisioni del controller.
Gli analogici del DS mi paiono parecchio più imprecisi di quelli del pad 360 eh...Beh, io facevo un discorso più in generale sulla croce. C'è però da dire che anche gli analogici del Dual Shock, morbidi e dalla risposta veloce, da sempre sono considerati i migliori mai progettati, sin da quando Sony ha avuto la geniale idea di metterli sul pad della Playstation. Gli altri possono inventare tutti gli aggeggi che desiderano, ma il Dual Shock rimane il joypad più standardizzato. Purtroppo Sony ha voluto strafare e ha leggermente peggiorato i tasti R2 ed L2 sulla Playstation 3 per andare dietro alla moda del "grilletto"... Spero che rimedino con le prossime revisioni del controller.
Io dico solo che con una sessione di DS da 10 minuti mi sono fracassato i diti per colpa di quella disposizione che solo un sadico peggio di SaW saprebbe inventare![]()
Dipende anche da come ti ci abitui. Per esempio io fatico a passare dal Dual Shock 2 al controller dell'Xbox 360, viceversa il ritorno al pad Sony è sempre semplice. Moltissimi giocatori, leggo su Internet, avvisano questo fenomeno, ergo non mi pare assurdo pensare che il pad Sony sia in linea di massima più comodo e più adattabile alle mani di diversi utenti. Inoltre, il pad Sony, anche a detta degli esperti ben si adatta a tutte le tipologie di videogiochi, mentre quello di Microsoft seppur possa dare maggiori soddisfazioni in certe tipologie di videogames è considerato meno duttile.
Io ho sempre trovato il pad della playstation assurdamente scomodo e mi stupisco che continuino a costruirlo nella stessa maniera.
Ad ogni modo, solo a me il multi pare una cagata?![]()
da quello che mi immaginavo anch'io avevo dei dubbi, ma guardiamo i fatti: si ha tutta la città a disposizione per uccidersi tra amici, con qualunque mezzo, in qualunque modo, l'unico limite inizialmente sarà la fantasia dei giocatori. Le situazioni "paradosse" che si crearanno potrebbero essere epiche, e credo che sarà il primo multy in cui morirai nel gioco, ma prima del respwan potresti soffocare dalle risate per davvero... boh forse sarà na cagata, lo vedremo tra poco in ogni caso![]()
Ultima modifica di Vidar; 27-04-08 alle 21:24:06