4?
4?
ci stavo pensando anch'io che era una cosa troppo lollosa v4no
che è successo a fragolandia??
potty credo![]()
anche questo sempre per Pot
Il caschetto virtuale per auto telecomandate
![]()
Ci arriva una segnalazione interessante su un giocattolo hi- tech che piacerà agli appassionati di auto-modellismo e di macchine telecomandate. Ve la rigiriamo:Durante la Fiera del modellismo di Verona, presso lo stand della SferaWorld, abbiamo potuto provare il Fat Shark: il primo automodello radiocomandato con camera car a bordo wireless a 2,4 ghz e visione tramite occhiali con 2 schermi LCD. Quello che rende veramente unico questo sistema a “caschetto virtuale” è la presenza dell’Head Tracking (muovendo la testa, destra, sinistra, alto, basso, la telecamera segue il movimento in maniera proporzionale e molto precisa) che, insieme al microfono stereo posizionato sul modello e collegato via radio al caschetto, rende decisamente immersiva l’esperienza di guida!Su Hobbymedia trovate un video di presentazione e altre immagini.
http://www.hobbymedia.it/860/modelli...-telecomandate
riguardo alle pagine precedenti, il mio desktop
Spoiler:![]()
database error
anche questo sempre per Pot
Il caschetto virtuale per auto telecomandate
![]()
Ci arriva una segnalazione interessante su un giocattolo hi- tech che piacerà agli appassionati di auto-modellismo e di macchine telecomandate. Ve la rigiriamo:Durante la Fiera del modellismo di Verona, presso lo stand della SferaWorld, abbiamo potuto provare il Fat Shark: il primo automodello radiocomandato con camera car a bordo wireless a 2,4 ghz e visione tramite occhiali con 2 schermi LCD. Quello che rende veramente unico questo sistema a “caschetto virtuale” è la presenza dell’Head Tracking (muovendo la testa, destra, sinistra, alto, basso, la telecamera segue il movimento in maniera proporzionale e molto precisa) che, insieme al microfono stereo posizionato sul modello e collegato via radio al caschetto, rende decisamente immersiva l’esperienza di guida!Su Hobbymedia trovate un video di presentazione e altre immagini.
http://www.hobbymedia.it/860/modelli...-telecomandate
uè Doom sei stanco? posti doppio? arterio? visto il pm?
sere fabbbio vidar gaul
sucate![]()
luca!
quoto
solo il pc è ordinato, nella mia camera scorrazzano conigli di polvere e piantine carnivore, nonchè mostri di carta ed caos supremo
esempio di disordine normale, qualche volta mi faccio paura e registro tutto
Spoiler:![]()
vano ha mangiato le fragole di fabio![]()
gaul fa schifo il tuo desktop...non è possibile non averci neanche due icone![]()