giorno
giorno
Non voglio leggere![]()
Ne sono affascinato, quello si, ma spendere 230 euro per una console e un solo gioco non è da me. Aspetto senza problemi la versione pc.
'giorno...
Giorno...![]()
Dollari ownati...
Che dice la rece?![]()
Domani sera spero di potervi dire com'è!![]()
Sono diventato refrattario ad analisi, andrò all'appello quasi sicuramente
Cmq io sulla mobo ho tre slot pci-e, c'è qualche differenza a mettere la vga nel secondo o terzo slot? Domando perchè molto probabilmente dovrò cambiare la disposizione per far circolare più aria verso il chipset.
Spero non mi rispondiate "prova e vedrai, che cazz ne so"
Buondi...
Quando esce per pc??
Io cmq aspetto ancora dead rising....
Ps:poi ho risolto Stiky, indovina cos'era? I MALEDETTI DRIVER della scheda di rete !!!
Dead Rising ho idea che non lo vedremo mai...
P.S.
I driver della scheda di rete sono tra le cose che al 90% non vanno mai cambiate...![]()
Nota di servizio: Ho messo forceware 175.12 per vista 64. Nessun problema, sono compatibili al 100% con rivatuner e non ho più nemmeno un crash in assassin's creed.
Ennesimo naab in Windows... :uffa:
Perchè certe cose me le perdo...
Cmq ho appena finito di vedere una recensione video di GTA4 con un mio collega...ragazzi, è una cosa sconvolgente...
Non so davvero se stavolta sia una pazzia prendere una 360 apposta o meno...qui rasentiamo davvero il gioco fine di mondo.
Però c'è da dire che spesso e volentieri il framerate scende sotto i 30 sull'xbotolo...anzi, secondo me a volte tocca anche i 20 uso ridere...
Speriamo bene sul pc...
Ma sono fiducioso, se uscirà la GT200, non avrà problemi, ma già adesso secondo me la mia 8800 non avrebbe problemi.![]()
Beh, anche IGN ha parlato di un framerate inferiore in certi punti su XBOX rispetto alla Play3.![]()
Non avevo letto...![]()
Ps: e adesso non posso farlo...![]()
giorno
ieri sera visto molto incinta, ha dei momenti molto lollosi