+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 120 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 2982
    La Borga L'avatar di covin

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

La città è più viva? Più npc significano più vita?
    Qui la gente è abbagliata da chissà cosa, mario kart è ripetitivo perchè è sempre lo stesso, gran turismo è ripetitivo perchè è sempre lo stesso, gta non è ripetitivo perchè è sempre lo stesso, quindi benvenga che sia uguale.
    Per non parlare di tutte queste recensioni al limite del ridicolo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

GTA è talmente grande che malgrado sia sempre lo stesso, agli occhi delle persone non è mai uguale è c'è tanto da fare!

cmq tornato ora dal gamerush....negativo, neanche se piango me lo vendono!
    sbolognato con la frase: " torna domani alle 11"...e cosi farò!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Quindi suppongo che anche da gamestop non lo vendono ancora neanche sotto minaccia...

La Borga L'avatar di windwolfx

Bho io telefono oggi dal lavoro, e vediamo se sarà il caso di uscire prima , il lunedi mattina son chiusi da me

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

boh comunque anche se lo avessi oggi, stasera non potrei giocarci perchè non ci sono, tanto vale prenderlo domani direttamente...almeno mi evito il ban

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    GTA è talmente grande che malgrado sia sempre lo stesso, agli occhi delle persone non è mai uguale è c'è tanto da fare!

cmq tornato ora dal gamerush....negativo, neanche se piango me lo vendono!
    sbolognato con la frase: " torna domani alle 11"...e cosi farò!
    Talmente grande?
    Se intendi grande una città in cui l'interattività è ridotta all'osso e dove l'unica cosa da fare è andare in giro con la macchina e uccidere persone, beh, tanto grande non mi sembra.

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Talmente grande?
    Se intendi grande una città in cui l'interattività è ridotta all'osso e dove l'unica cosa da fare è andare in giro con la macchina e uccidere persone, beh, tanto grande non mi sembra.
    L'interattività ridotta all'osso??

omg...

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Sono andato a supplicare al GS ancora un pò,e dire che conosco anche quello che ci lavora (forse perchè nell'ultima settimana sono passato 3-4 volta a chiedere se me lo vendeva? ) ma niente,prima di domani nn me lo lascia...e si che gli lascio una miriade di euro dovendo comprare pure la 360 e il cavo VGA,uno sforzo lo poteva pur fare!
    Domani alle 14:00 sarò ingame,se tutto va come si deve...altre 24 ore...

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    L'interattività ridotta all'osso??

omg...
    Mah, se mi spieghi dove vedi in gta una città interattiva posso pure capire di aver torto, ma, almeno io, tale interattività non l'ho mai vista.

La Borga L'avatar di Wizard2k

Qualcuno sa come funzionano i codici dei 500 Microsoft point e dei contenuti esclusivi con la prenotazione da gamestop? Oggi il commesso non è stato molto chiaro riguardo questo punto

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Mah, se mi spieghi dove vedi in gta una città interattiva posso pure capire di aver torto, ma, almeno io, tale interattività non l'ho mai vista.
    beh non e' poi cosi' poco interattiva (al di la del bowling, freccette, biliardo, videogames old style), puoi sempre rubare un taxi e fare il tassinaro, cosi' come il poliziotto, il pompiere o l'autista d'ambulanze. Puoi andare a fare le gare clandestine in macchina e sicuramente altre cose che adesso mi sfuggono/non so.

poi mi dici con che coraggio si dice che e' sempre lo stesso, con l'aggiunta del multiplayer si aprono degli orizzonti impensabili, sara' il primo gioco EVER ad offrire una esperienza MP di questo tipo. (e non sto dicendo che e' bella o brutta, purtroppo non l'ho provato ma, leggendo in giro, sembra che sia notevole).

citta' morte erano quelle di true crimes, quella di saint's raw (in questi giochi l'impressione di essere in un mondo finto mi ha seguito per tutta l'esperienza). GTA, non so perche', mi ha sempre dato l'idea di una citta' viva e reale.

ah gia', posso andare anche con le maialone

Ah beh Pott, beato te che le città in GTA ti sembrano vive solo per i passanti che camminano, almeno hai ben poche pretese.

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    ah gia', posso andare anche con le maialone
    BEST GAME EVER!!!!!

Ah beh Pott, beato te che le città in GTA ti sembrano vive solo per i passanti che camminano, almeno hai ben poche pretese.
    Covin mi sa dire qualche gioco che fa meglio allo stato attuale?

Vidar
    ospite

[...] l'interattività è ridotta all'osso e dove l'unica cosa da fare è andare in giro con la macchina e uccidere persone, beh, tanto grande non mi sembra.
    Le città di GTA non hanno mai offerto le possibilità di una città vera, non è una citta vera, non vuole essere una città vera, e credo che quasi tutti ne siano consapevoli.
    Certo che banalizzare tutto con "andare in giro con la macchina ad uccidere persone" è terribile, lo sarebbe per qualunque altro gioco, perchè in Portal posso dire che vado in giro a fare buchi sui muri, in un FPS vado in giro a sparacchiare, in un GDR vado in giro ad aprire forzieri, in un RTS vado in giro a farmare, tutto lo possiamo vedere nel suo aspetto deteriore, e in fondo un po' di verità c'è anche in questo modo di vedere un gioco, ma è davvero impoverente, a questo punto manca solo "la playstation ti insegna ad uccidere i pedoni" e "giocare ai giochini rende bamboccioni"... bah...
    Ultima modifica di Vidar; 28-04-08 alle 13:38:30

Il Nonno L'avatar di Pottinus

che bello spiegare al calcestruzzo, cosi' malleabile, cosi' comprensivo.

in saint's raw non c'erano i pedoni, in true crimes nemmeno??? eppure, nonostante le mie poche pretese fossero soddisfatte, mi davano l'idea di finto.

crackdown, cosi' come GTA e cosi' come Mafia mi danno l'idea di un qualcosa di esistente e reale.

non so spiegare da cosa sia dovuto

comunque covin, sei davvero incorreggibile, ogni volta che un gioco parte a prendere voti parecchio alti, arrivi con lo scudo crociato e la spada sguainata e cominci a tirar fendenti

Lo Zio L'avatar di voivod

Non vedo perche' ci si ostini ad averlo prima della data di uscita ufficiale.

Esce il 29, stop.

Spero che bannino tutti quelli che ci giocano prima di domani.

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio

Esce il 29, stop.

siamo gamers mica santi prima è meglio è poi bannati per cosa perchè sforniamo regolarmente le 60 e passa carte per avere un gioco al lancio

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio

Esce il 29, stop.

per la legge del "Tutto, prima di ora e al massimo" e per il corollario "Le regole sono fatte per limitare il 'Tutto, prima di ora e al massimo' "

e cmq un tre mesi con la condizionale io li darei
    come dice wind si parla sempre di aver pagato 70 bigliettoni di euro pesante eh...
    Ultima modifica di Vidar; 28-04-08 alle 13:52:49

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

bè mi chiamasse il negoziante dicendomi "se vieni stasera te lo puoi prendere" non penso che mi farei cogliere da tanti rimorsi.

cambiando discorso, miglioramenti rispetto ai capitoli precedenti?

sicuramente il sistema di sparatorie completamente reinventato, arrivare con un auto, metterla di traverso, scendere e facendosi scudo sparare ai nemici mi pare decisamente un'innovazione. Anche perchè ora puoi essere ferito anche mentre sei in auto, quindi non conviene più tanto fare avanti e indietro cercando di investire chi ti stà sparando .

Poi non dobbiamo sempre cercare l'innovazione anche quando non è necessaria ai fini del divertimento.

Il Nonno

Ho telefonato in giro.
    In un negozio me lo vendono sta sera, dicendo "con voce molto triste" che poi domani non potevo passare.

Il bello è che al Mediaworld non me lo vendevano però ho comprato Naruto per x360 usato a 9.90€ (e che verrà accantonato per ora )

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come funzionano i codici dei 500 Microsoft point e dei contenuti esclusivi con la prenotazione da gamestop? Oggi il commesso non è stato molto chiaro riguardo questo punto
    l'hai prenotato oggi o lo hai preso oggi?
    cmq sono curioso anch'io, perchè dal GheyStop l'ho prenotato solo per i 500 punti, che perderò in carburante, visto che mi devo fare 60 km in macchina solo per il gioco... molto furbo

Pot, non è un'ostinazione, ma certe cose mi sembrano esagerate, vabè che GTA è uno dei migliori esponenti del genere (true crime è una vera schifezza, saints row non l'ho provato, quindi non saprei cosa dire), ma con il passare del tempo mi accorgevo della sua ripetitività e linearità, iniziando dal 3 fino ad arrivare a SA (lascio i capitoli 2D fuori dalla discussione).
    Cioè, alla fine il gioco è un ridursi a fare delle normalissime missioni senza capo nè coda, con una trama inesistente, per questo secondo me il miglior esponente è mafia, anche se completamente diverso da gta, in mafia le missioni sono assai diverse, difficili, una trama bellissima, con scene di intermezzo impressionanti, cose che in GTA non ci sono, forse per questo non mi riesce a prendere, sennò non saprei cos'altro dire.
    Cioè, non dico che GTA non mi piaccia, solo che dopo un pò almeno a me cala in ripetitività, un andare avanti nella inesistente trama per inerzia.

David™
    ospite

Ti danno un scheda con su il codice!

Covin, forse non hai colto la vera essenza di GTA.
    Giocare a GTA non significa seguire pedestremente la trama e fare le missioni proposte una dopo l'altra. Questo è l'approccio più sbagliato. Giocare a un San Andreas significa soprattutto esplorare tutta la città (e di tempo ce ne vuole) per trovare ogni minimo segreto, i più piccoli particolari che rendono unico il gioco. Non sai che esaltazione quanto ho trovato la moto di Vale in San Andreas...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 120 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato