+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 298

Discussione: [wii] wii fit

Lo Zio L'avatar di Maya

Predefinito Re: [wii] wii fit

Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Ricordo di aver visto un trailer di un gioco con una canoa su un fiume..Mi sembrava di ricordare che si controllava con il wiifit...magari è un gioco che deve ancora uscire...
    Vista dall'alto? forse ti riferisci a quello della bolla... in pratica il Mii si trova in una bolla di sapone galleggiante e deve attraversare un percorso lungo un fiume, ovviamente per andare avanti e per evitare gli ostacoli devi spostare il peso sulla BB... la visuale e' dall'alto, e' possibile che vedendolo di sfuggita in un trailer ti possa essere sembrata una canoa.

Io per oggi sono soddisfatta: eta' WiiFit: 21 (-5 rispetto a quella reale )

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Mia moglie l' ha comprato stamattina ( che mi voglia dire qualcosa? ).
    Ora però voglio anche il secchio d' acqua per fare il finale tipo Flashdance
    Scherzi a parte lo provo un pò stasera e vedo.
    Speriamo più che altro di avere la costanza di farlo 1 volta al giorno, non è sempre così facile vista la stanchezza accumulata a lavoro.

Mia mamma ha manifestato molto interesse, a lei interessa per fare ginnastica e io fra minigiochi e cose varie non ho capito se funziona in questo senso o se è un aspetto un po' gonfiato, cioé se alla fine è un gioco da prendere come l'età mentale di brain academy o quella fisica di wii sport.
    Cioé posso far credere a mia mamma che sia utile? perché mi piacerebbe tantissimo farla videogiocare, ma qualunque cosa le abbia sottoposto, non riesce proprio a divertirsi.
    Ora che me l'ha chiesto lei sto iniziando a sperare nel miracolo...

Il Puppies L'avatar di elmo1980

Citazione Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
    Vista dall'alto? forse ti riferisci a quello della bolla... in pratica il Mii si trova in una bolla di sapone galleggiante e deve attraversare un percorso lungo un fiume, ovviamente per andare avanti e per evitare gli ostacoli devi spostare il peso sulla BB... la visuale e' dall'alto, e' possibile che vedendolo di sfuggita in un trailer ti possa essere sembrata una canoa.

Io per oggi sono soddisfatta: eta' WiiFit: 21 (-5 rispetto a quella reale )
    nono , è proprio con le canoe,ma nn si gioca con la bb ma con una pedana stile dance dance revolution

L'Onesto L'avatar di nasou

Per fortuna che l'ha preso mia sorella, io non ci avrei mai speso 90 euro...
    Cmq è carino ci stanno molti minigiochi anche da sbloccare.Io naturalmente non mi cimenterò nella ginnastica/esercizi visto che ho un imc di 21,68 .
    Sono perfetto

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Mia moglie l' ha comprato stamattina ( che mi voglia dire qualcosa? ).
    Ora però voglio anche il secchio d' acqua per fare il finale tipo Flashdance
    Scherzi a parte lo provo un pò stasera e vedo.
    Speriamo più che altro di avere la costanza di farlo 1 volta al giorno, non è sempre così facile vista la stanchezza accumulata a lavoro.
    anche mia moglie mi ha spinto all'acquisto solo per avere la conferma tecnologica che suo marito ha dei kg da perdere (a me bastava lo specchio per capirlo ).

che si fa, ci troviamo una sera e ci facciamo coraggio sull'uso di questo demoniaco strumento?!

comunque sono un maestro di hoola hop

il mio imc sfiora il 25
    Ultima modifica di Pottinus; 30-04-08 alle 08:25:13

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

http://www.gametrailers.com/player/33388.html

mi sa che Rayman Raving Rabbids 3 userà il wiifit

stupendo il coniglio.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/player/33388.html

mi sa che Rayman Raving Rabbids 3 userà il wiifit

stupendo il coniglio.

do want (il coniglio )

Lo Zio L'avatar di Alesi

Qualcosa di fenomenale sto trailer, stavo per scoppiare a ridere in ufficio

Lo Zio L'avatar di Scafo

Interessante sta cosa del IMC.
    A quanto pare devo rimettermi in forma.
    IMc di 23 ma non ho più la tartarughina :(

Vuol dire solo che "altro" a preso il suo posto
    Birra anybody ?

Lo Zio L'avatar di Maya

Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    nono , è proprio con le canoe,ma nn si gioca con la bb ma con una pedana stile dance dance revolution
    allora e' abbastanza chiaro che non si tratta di wii fit

sicuramente si tratta di un gioco per un'altra console.

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ok apri un topic in sex machine mi pare il posto idoneo

sono serio

Ecco da dove si è originato il tutto

Mitico Sco

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Magari può essere divertente, ma non è quello il punto della discussione

aaah no? e quando si parla di giochi cosa si deve considerare se non il divertimento?

L'Onesto L'avatar di hunter123

Quel gioco della canoa è per Wii e si chiama Family Trainer. Si gioca con un tappetino.

Il Puppies L'avatar di elmo1980

Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Quel gioco della canoa è per Wii e si chiama Family Trainer. Si gioca con un tappetino.
    giusto,nn avevo sognato!
    speriamo lo facciano compatibile con la bb

Lo Zio L'avatar di Ben Gurion

il wii fit è fenomenale!!!
    per ora sono solo 3 giorni che ce l'ho, ma l'impatto è stato violentissimo
    iol sistema di feedback è molto valido, ti permette di autoregolarti e di imparare un sacco!

magari è tutto un effetto mentale, ma io mi sento con una postura molto più dritta! ma dopottutot, mentale o no, l'importante è il risultato, viva il wiifit

Citazione Originariamente Scritto da Ben Gurion Visualizza Messaggio
    il wii fit è fenomenale!!!
    per ora sono solo 3 giorni che ce l'ho, ma l'impatto è stato violentissimo
    iol sistema di feedback è molto valido, ti permette di autoregolarti e di imparare un sacco!

magari è tutto un effetto mentale, ma io mi sento con una postura molto più dritta! ma dopottutot, mentale o no, l'importante è il risultato, viva il wiifit
    pure io mi devo ricredere, da quando ce l'ho mi sento molto piu alleggerito....................................... .....................di 90 euro

carino ma sono dei lavativi indicibili, ma cosa gli costava implementare un vero sistema di esercizi e non un assaggio di tutto?! Mentre creavo il profilo ero gasatissimo, soprattutto nella parte di impostazione per il raggiungimento del peso ottimale. Pensavo ci fosse una specie di schedule da seguire e invece niente, mi ha lasciato a me stesso, non so neppure quante calorie perdo con gli esercizi (cosa che faceva addirittura Dance Dance Revolution!!!!!!). A questo punto mi bastava la bilancia da 10 euro che ho in bagno. Spero nel gioco dello sci

PS prima che mi diate contro vi do anche una news: in giappone dove lo hanno comprato in 2 milioni risulta che il 70 per cento lo abbia gia' messo a prendere polvere perche' non sa di cosa farsene
    Ultima modifica di Pottinus; 04-05-08 alle 21:14:38

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    PS prima che mi diate contro vi do anche una news: in giappone dove lo hanno comprato in 2 milioni risulta che il 70 per cento lo abbia gia' messo a prendere polvere perche' non sa di cosa farsene
    Ah be', che mega news, lì non sono tutti stecchini? Il dimagrimento serve in USA, dove si va al MCdonald pure a colazione

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ah be', che mega news, lì non sono tutti stecchini? Il dimagrimento serve in USA, dove si va al MCdonald pure a colazione
    wiifit sta al dimagrimento come ferrara sta al peso forma.

e' impossibile dimagrire con il wiifit. Non so se ce l'hai ma, in caso di risposta affermativa, trovami un esercizio (UNO!!!!) che mi permetta di bruciare i grassi visto che lo scopo finale, nel mio caso, e' il dimagrimento.

io pensavo di sudare, di faticare e invece mi trovo con l'ennesimo balocchino inutile. Ma pure lo step, ma cosa gli costava a mettere su una decina di musiche diverse?? le due che ci sono sono pure estremamente irritanti. Lo yoga non lo cito neppure, quello e' yoga for uber dummies, gli esercizi fisici........stendiamo un velo pietoso. Un paio di giochini sull'equilibrio sono carini, ma niente piu'

con dance dance revolution facevo delle sudate da paura e arrivavo a perdere 500 cal in una mezza serata

PS i giappi sono stecchini ma, nella media, hanno una massa muscolare poco sviluppata. il wiifit, molto in teoria, dovrebbe aiutarti pure a fare massa

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ragazzi chi pensa di dimagrire con il wii fit è un folle come fai a bruciare grasso stando su una pedana del genere? sveglia.. i 90 euro usateli per andare in palestra o andate a correre

il wii fit al massimo va preso per giocare

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ragazzi chi pensa di dimagrire con il wii fit è un folle come fai a bruciare grasso stando su una pedana del genere? sveglia.. i 90 euro usateli per andare in palestra o andate a correre

giocare a cosa????????? all'hoola hop? alla corsettina che non usa neppure la bilancia? a tirare colpi di testa o girare in una bolla?

comunque per una cosa sono troppo contento, qualche pagina fa c'erano alcuni che avevano veramente intenzione di dimagrire con il wiifit e uno ha pure postato l'esperienza di un uber nerd che era riuscito a dimagrire con il wiifit (fisiologicamente impossibile)

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    anche mia moglie mi ha spinto all'acquisto solo per avere la conferma tecnologica che suo marito ha dei kg da perdere (a me bastava lo specchio per capirlo ).

che si fa, ci troviamo una sera e ci facciamo coraggio sull'uso di questo demoniaco strumento?!

comunque sono un maestro di hoola hop

il mio imc sfiora il 25
    Hai provato a fare le flessioni?
    Io aspettavo che l' angelo dell' apocalisse venisse a portarmi via quando ho finito la serie...

Comunque la vedo sofferente anche lei per cui mi rincuora

Se non altro mi aiuta ad affrontare meglio le dure sessioni di Squash, che ora mi sa che sospenderò, visto il clima tropicale che si forma nel campo.
    Ultima modifica di Kyo Kusanagi; 05-05-08 alle 11:01:50

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio

Va preso per Giocare? dai davvero? noooo grazie d' avermelo detto io pensavo che servisse per uccidere gli scarafaggi!

La Borga L'avatar di windwolfx

Secondo me ce ne vorrebbe uno al mese di wiifit per dimagrire, con 90 carte in meno al mese un paio di giorni senza mangiare ci stanno benissimo. Scherzi a parte per fare degli esercizi non c'è bisogno mica della scusa basta avere delle scale in casa e fare su e giù o mettersi giù per terra a fare flessioni = costo zero.

Se ne facesse un utilizzo più videludico sarebbe più interessante, ovviamente escludendo il discorso impecorinamento
    Ultima modifica di windwolfx; 05-05-08 alle 11:17:03

Dan Hero
    ospite

seee vabbè, qui ci vuole wiilourdes o wiiliposuzione, se lo avete preso aspettandovi esercizi paragonabili ad un allenamento qualsiasi state fuori

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato