grazie a tutti, ora io non mi lamento del lavoro, è un bel posto, nessuno si spacca la schiena, come dimostra il fatto che sto qua a postare, ma non prendetemi per il ****, ci sono fattorini che guadagnano 3000€ netti al mese qua dentro, io ho fatto 2 anni di "gavetta" ad una media di 800€ al mese (e per 8 mesi di tasca mia pagavo pure 350€ di trasferiementi in sedi diverse (che ad un dipendente vengono rimborsate) 1 anno che è stato un passo in avanti ed ora per il 4° anno ho finalmente un contratto a tempo determinato per un anno ma "completo" da dipendente, ho firmato con le belle parole "non ti preoccupare consideriamo i due anni passsati come assodati quindi maturi tutti i benefit come se fossi stato assunto subito con un contratto da dipendente" (prima ero a progetto)
ed ora questo mese pagano il primo premio, ed io non lo vedo, chiedo perchè e mi rispondono "i benefit devono maturare"
scusa?????????? e "mi sa che hai frainteso" vabbene avrò frainteso, d'altronde nulla era scritto bianco su nero, ma siccome è la seconda volta che fregate me (e altre volte hanno fregato altri) veramente basta