ho appena visto il più grande Rasengan fin qui animato"la morte di Naruto", bel film
Code geass procede bene![]()
ho appena visto il più grande Rasengan fin qui animato"la morte di Naruto", bel film
Code geass procede bene![]()
Muore davvero?*____________*
Spoiler please!![]()
Ti dico solo che in un episodio è successa più roba che in 56 di Naruto Shippuuden
E' brutto e il titolo lo conferma
Essendo un Production I.G. fanboy RD e Toshokan Sensou mi piacciono un botto
E io ho appena finito il secondo volume arrivato dall'Ameriga
Boccaccio docet
L'edizione americana di Shana è stata pesantemente criticata per la traduzione altamente lassativa.E' un po' offtopic comunque si, i volumi inglesi vengono pubblicati a cadenza semestrale dalla Viz Media
Sono già usciti il N°1 ed il N°2, il N°3 che ricordi dovrebbe uscire quest'estate
La qualità è altalenante ed un'immagine del primo volume è stata censurata, ma sono decisamente più comprensibili dell'edizione giapponese.![]()
Spoiler:...spero muoiano anche tutti gli altri personaggi!![]()
Vero!![]()
...Naruto mi annoia a morte, a parte Shikamaru non c'e' un solo personaggio che mi piaccia^________^;;;;;;;
vince il bene![]()
real drive 1
che figata, ok si capisce poco o nulla, ma sembra una figata ma com'è che ho l'impressione cheSpoiler:il vecchio sub ed il giovane sub siano la stessa persona?
Finito di guardare Kaiji, mi aspettavo un finale diverso, ma è stata una piacevole serie![]()
A me invece e' proprio piaciuto per il finale un po' diverso dal solito
Mi consigliate qualche cartone senza lieto fine?
Evangelion
In tutti i sensi
Non è che ne hai l'impressione, è proprio così![]()
peccato che school days in fondo sia una vaccata![]()
già visti, comunque grazie
se non sbaglio doveva uscire in italiano, è già uscito o c'è da aspettare?
e Now and then, here and there?
C'è da aspettare, e tanto, temo
Now and then, here and there è in sè molto "pesante" ma il finale, se non proprio lieto, è abbastanza positivo...
Saikano uscirà prima o poi; anzi DEVE uscire!se non sbaglio doveva uscire in italiano, è già uscito o c'è da aspettare?
e Now and then, here and there?
Mesi fa c'era perfino una news ufficiale sui nomi dei doppiatori ma sinceramente ora manco mi ricordo che casa era riuscito ad accapparrarsene i diritti.
Saikano era della Shin Vision e ora è in mano lla FoolFrame/Exa come tutto l'ex parco titoli SV.