mah, in assassin's creed si, ma in molti altri giochi i filmati vano avanti lo stesso...:(
mah, in assassin's creed si, ma in molti altri giochi i filmati vano avanti lo stesso...:(
Ecco, queste cose mi mandano in bestia.
Come si fa a concepire un multiplayer con la mira automatica?!
Così non ha neppure senso di essere giocato, sempre più convinto a godermi solo il single!
vabbe dai provare non costa nulla...magari si rivela decente...poi giocato in compagnia di amici sarà più piacevole spero!
Si ma mi spieghi che gusto c'è e dove sta la bravura se si va in giro a lockare tutto?
Vado a ritirarlo ora.![]()
ma la mira automatica mi sembra che sia rimuovibile dalle opzioni.. per quanto riguarda il gioco online
si ma..deve essere un opzione del server/host..no che io la uso e tu no...
non sarebbe corretto..
allora?cadono già le prime tegole?
come sempre sentiti ringraziamenti a chi non rilascia una demo..
sapete se negozi come l'euronics facciano il continuato? se no rimando a stasera..solo che sono un po' di corsa..come sempre...
vabbè se giochiamo tra noi, un minimo di lealtà ci deve essere.. cmq credo (spero) sia removibile dall'host così come i nomi sopra le teste..![]()
ovvio!!
sono già proiettato a bucarvi le gomme mentre andate in giro a fare i gonzi...![]()
si può corrompere la polizia??
![]()
mio giovane padawan la tua naabbiaggine questa volta mi lascia basito. E' ovvio che chi crea la partita puo' togliere la mira automatica, ma ci mancherebbe altro![]()
Preso, ora lo provo.![]()
Ma poi ce li facciamo i puttan-tour vero?!![]()
ma andate a lavorare invece di giocare maledetti![]()
L'ho iniziato.![]()
Mi sento mooolto noob ma...come si va in multi?![]()
premi in su la croce![]()