+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 120 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 2982
    Lo Zio

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

gioco molto bello, unico appunto: aliasing imbarazzante

il multi a me non funziona :( mi dice che non si connette

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    ieri sono andato con la donna al cabaret....
    il mago
    sono geni fulminati alla Rockstar..
    Anche io

Poi al ritorno a casa s'è fatta schiacciare

Banned

Talking Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    gioco molto bello, unico appunto: aliasing imbarazzante

il multi a me non funziona :( mi dice che non si connette
    Sono della stessa identica opionione.
    Dopo Assassin Creed, mi aspettavo una grafica almeno pulita allo stesso modo...e invece è davvero fastidiosa.

Ho l'idea che la versione PC batterà tutte le versioni console (online gratuito+mod+impostazioni grafiche).

Il Puppies L'avatar di Drakkar

cmq io per ora sono cosi

cioè, bello eh....però boh. sto 10 da dove arriva?

e perchè nel multi riuscivo solo a fare deathmatch classificato?

e le altre modalità?

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio

Ho l'idea che la versione PC batterà tutte le versioni console (online gratuito+mod+impostazioni grafiche).
    come sempre.

Cmq l'online non lo pagano i ps3 muniti.
    le espansioni, aggiunte o quel che sono per 360, sono esclusiva, anche se io ne farò sicuramente a meno visto che si pagheranno.
    Alla fine l'unico grosso vantaggio delle versioni console è che sono uscite prima, isi.

Per fortuna di AC non hanno portato manco il gameplay

Il Nonno

Poco prima di andare a dormire in una sessione di 30-45 min mi ha dato l'errore "disco illeggibile" (capitato anche altre volte in oblivion).

Speriamo sia sporadica come cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar Visualizza Messaggio
    cmq io per ora sono cosi

cioè, bello eh....però boh. sto 10 da dove arriva?

e perchè nel multi riuscivo solo a fare deathmatch classificato?

e le altre modalità?
    Hype+molto hype+gran bel gioco.

per i miei gusti personali un 9 se lo becca avendo amato i primi due GTA, se ad uno non piaceva GTA non piacerà manco questo visto che si porta sempre dietro (e mi pare anche normale) quelli che per alcuni sono i difetti dei predecessori.
    Obbiettivamente gli si potrebbe dare un 8.
    Di certo GTA non è diventato MAFIA, come alcuni speravano e profetizzavano, è rimasto GTA nel bene e nel male.

Banned

Smile Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    come sempre.

Cmq l'online non lo pagano i ps3 muniti.
    le espansioni, aggiunte o quel che sono per 360, sono esclusiva, anche se io ne farò sicuramente a meno visto che si pagheranno.
    Alla fine l'unico grosso vantaggio delle versioni console è che sono uscite prima, isi.

Per fortuna di AC non hanno portato manco il gameplay
    A me sinceramente fà rosikare sta cosa. E' la prima volta che gioco Gta su console, e speravo spingessero al max il motore grafico.

Dopo AC, pensavo di vedere una grafica se non alla pari, almeno pulita e invece la vedo orribilmente scalettata.

Se convertono Gta IV decentemente su PC, ci sarà una differenza abissale con le controparti console.

Grafica mille volte meglio con i filtri, mod a go-go, online con molti più giocatori...

E' sicuramente un gioco bellissimo a livello di storia e divertimento, ma con una grafica cosi...bhà!!! Sinceramente mi aspettavo mooolto di +!!

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    A me sinceramente fà rosikare sta cosa. E' la prima volta che gioco Gta su console, e speravo spingessero al max il motore grafico.

Dopo AC, pensavo di vedere una grafica se non alla pari, almeno pulita e invece la vedo orribilmente scalettata.

Se convertono Gta IV decentemente su PC, ci sarà una differenza abissale con le controparti console.

Grafica mille volte meglio con i filtri, mod a go-go, online con molti più giocatori...

E' sicuramente un gioco bellissimo a livello di storia e divertimento, ma con una grafica cosi...bhà!!! Sinceramente mi aspettavo mooolto di +!!
    stai giocando su 360 o ps3? io su 360 non lo vedo questo aliasing imbarazzante, ho sicuramente visto di peggio

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    non è vero che al Mw lo vendevano a meno

e mi sa che sei andato in un mw ladro allora, io ne ho girati due ieri e lo vendevano a 49€

La Borga L'avatar di V4n0

Fatte le prime 10 missioni.

Single player fuori parametro, niko caratterizzato da dio (ironico, strafottente, simpatico, frasi più mature dei precedenti protagonisti, soprattutto nei dialoghi con Roman). Per il resto si tratto di un more of the same decisamente pompato, con tante piccole chicche sparse qua e là che danno di più l'impressione di vivere nella città. Chi ha gradito i precedenti GTA come me lo amerà, decisamente. Peccato per i parecchi bug nelle animazioni, talvolta quando si scavalca un muretto sembra che niko lo afferi più in alto, nel vuoto dove non c'è nulla, oppure quando scende le scale corricchiando si lascia trascinare il piede sinistro come un idiota. In alcuni casi ho anche notato compenetrazione del personaggio con l'ambiente circostante. Sono inezie, ma bisogna tenerne conto e per questo secondo me il gioco non può raggiungere un 10 pieno. Mira manuale nel single player scomoda, non ho ancora capito se si può abilitare solo quella nelle opzioni.

L'euphoria funziona da dio (ieri sono uscito ubriaco da un bar e vederli cadere e incespicare su loro stessi mi ha fatto morire )

Il multi non mi piace per nulla, proprio zero. caricamenti troppo frequenti, noioso, senza un senso, almeno per ora. C'è un modo di vedere la classifica mentre si gioca?Io non ci sono riuscito.

Gioco stupendo, in ogni caso. Ma mi pare che il salto generazionele di cui avevano parlato (simile a quello da gta2 a gta3) non ci sia stato. Ma in fondo mi va benissimo così.

Lo Zio

dafatti secondo me 10 su gamepot non se lo merita, se aveva una grafica next-gen si

si ma mo' non incominciamo co ste cazzate sulla grafica vi prego

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    si però quando vai a tavoletta, la visuale si 'abbassa' e non vedi davanti se hai la visuale esterna, mentre con la interna è semi-impossibile giocare bene quando guidi, ho già fatto 3-4 frontali 'clamorosi'

comunque sono volato da un ponte con la moto pure
    mi hai ricordato una parte del multi di ieri dovevamo raggiungere un motoscafo nella baia ma sbagliamo clamorosamente strada fermandoci sul ponte sulla baia, alchè guardo in basso e dico :"raga buttiamoci" e via di salto di fede il tutto mentre uno dell'altra squadra mi chiama al cellulare per sapere dove siamo dato che si erano persi.

Il multiplayer e veramente il primo multy sand-box si può fare quasi tutto quello che si fa nel single anche le gare di elicotteri

GoDsMaCk
    ospite

a me su 360 non mi pare così malaccio la grafica sinceramente.....

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    si ma mo' non incominciamo co ste cazzate sulla grafica vi prego
    quoto sono d'accordo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma infatti, a parte che è esattamente come mi aspettavo, anche a me pare molto 'evocativa' e capace di regalare scorci notevoli, specie grazie all'illuminazione
    certo che se poi uno cerca la singola texture ultra-definita in gta, ha sbagliato, almeno ancora per questa gen

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Il multi non mi piace per nulla, proprio zero. caricamenti troppo frequenti, noioso, senza un senso, almeno per ora. C'è un modo di vedere la classifica mentre si gioca?Io non ci sono riuscito.
    Escludendo la modalità libera che è buona solo per il caxxegio e meglio giocare con amici o con persone con cui puoi comunicare prendere una macchina in 4 e da ridere ieri ero in chat e non mi sono accorto che ero al volante quando, mentre sono in attesa, vedo gli altri fuggire dalla macchina come pazzi
    Ultima modifica di windwolfx; 30-04-08 alle 08:53:19

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Ed eccomi di nuovo a voi...si capisce che ho GTA e quindi tutto ieri il forum nn è ovviamente stato la priorità?
    Dunque dunque...premettiamo che nn ho provato il MP e partiamo dall'inizio

Esco prima dal lavoro,mi faccio venire a prendere dal mio amico e corriamo al negozio,mi faccio dare 360 e gioco e scatta la domanda "Ma il cavo VGA ti è tornato?" "Eh no...lasciami il numero,forse è negli scatoloni ma ora rnn ho tempo di aprirli (folla di gente per GTA)"
    Arrivo a casa,monto la console,configurazione rapida senza neanche leggere manuali ed altro attaccandola ad una TV CRT 15"...parte l'intro..la grafica si vede...le scritte e i sottotitoli illeggibili per via della risoluzione
    Finisco la missione iniziale e comincio a girare per la città,mi incacchio con la guida delle auto ma neanche troppo,più che altro mi schianto...prima esplosione e a mangiare (in real life,eh )
    Poi vien fuori che il pomeriggio ho da fare...cioè..GTA4...e io devo fare le commissioni per la nonna?Se quel che dicono dei videogiochi fosse minimamente vero avrei già sterminato la mia famiglia pur di giocare in pace,ma tant'è...approfitterò dell'uscita per comprare il cavo VGA,penso
    Ripasso al negozio,i cavi nn c'erano,provo un centro commerciale,niente...negozio di elettronica,nisba......arrivo fino dentro a lcentro storico di Rimini in barba alla zona traffico limitato e finalmente lo trovo!
    Di corsa a casa ma sono ormai le 6:30,attacco la 360 al fido 20" wide del PC e ci gioco come Rockstar comanda (perchè la 360 nn supporta 1680x1050,mah..)

Fin'ora ho fatto diverse missioni ma mi son preso anche il tempo di testare rapidamente un cheat per le armi e quello per spawnare l'elicottero,badando bene di nn spoilerarmi troppissimo
    Unica nota di demerito,nei momenti in cui volevo solo andare in giro a divertirmi mi hanno chiamato Michelle e 2 volte Roman per chiedermi di andare in giro con loro e ho dovuto rifiutare,perdendo punti simpatia...ma che ci vuoi fare,tanto poi nn avrei comunque salvato il gioco per fortuna

Lo Zio L'avatar di Mafetapaz

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    non è vero che al Mw lo vendevano a meno
    si c'erano come già detto, io ne ho presa una la mattina a 49.90

La Borga L'avatar di V4n0

Ma che televisore hai? Io gioco su un 15" e le scritte le vedo benissimo.

Ah guarda che se vuoi cazzeggiare puoi mettere il cellulare su irreperibile

Il Puppies L'avatar di Drakkar

se vuoi cazzeggiare in liberta, puoi disattivare il telefonino

è vero eh....

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Fin'ora ho fatto diverse missioni ma mi son preso anche il tempo di testare rapidamente un cheat per le armi e quello per spawnare l'elicottero,badando bene di nn spoilerarmi troppissimo
    Ti consiglio di non usarli mi sembra di aver letto in giro che potrebbero compromettere gli obiettivi

Lo Zio

vabbè ma perchè? tutti miei amici dicono la stessa cosa, mi aspettavo dippiù, beh poi lo dicono anche le recensioni, per il resto capolavoro

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Un pò di momenti epici...

Trovo un camion di quelli grossi e pesanti con cassone pieno di ghiaia o roba simile (a proposito,niente 18 wheelers,i rimorchi sono inchiodati al terreno e le motrici nn ce le agganci) e decido che è ora di vedere Manhattan prima del tempo...sfondo il primo posto di blocco...sfondo A FATICA il secondo (dovendo passare il marciapiede) ma tanto il camion è grosso e resiste...mi dirigo direttamente verso la 3° isola con il cassone che sembra un groviera e il camion che nn ne risente minimamente...peccato l'ultimo posto di blocco sul ponte per la 3° isola,mi ribalto su un fianco,la polizia spara,il camion prende fuoco,decido di tentare di buttarmi giù ma mentre esco mi colpiscono e muoio ma negli ultimi attimi di vita vedo il camion che esplode ripulendo la zona

Attendo il treno per una missione ma mi annoio quindi decido di spintonare un tizio nei binari...cadiamo in 2,arriva il treno...comodo il tasto "riprova missione"

Chiamo il 911,arriva la polizia di corsa e investe un pedone,poi si lamenta che "It must've been a prank call"...per servire e proteggere (il mio tentativo di rubargli l'auto da disarmato nn è andato a buon fine)

Trovo una motrice,cominicio a lancarmi contromano in autostrada,gli altri autisti che volano fuori dai parabrezza Il mio camion davanti è diventato tutto rosso...

Scopro che si possono salire le scale a pioli,arrivo sulla torre che c'è a Nord della prima isola e provo i binocoli,bellini...poi salto dove nn dovevo,Niko si appende al bordo della torre e salta giù...andato

Ho anche trovato i primi 2 piccioni da uccidere,ce ne sono 200 in totale e ora me ne restano solo 198

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 120 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato