+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 120 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1,376 a 1,400 di 2982
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma che televisore hai? Io gioco su un 15" e le scritte le vedo benissimo.

Ah guarda che se vuoi cazzeggiare puoi mettere il cellulare su irreperibile
    Boh,forse nn è neanche 15" a sto punto
    E' vero,mi ero scordato dell'opzione irreperibile...gran trovata

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di non usarli mi sembra di aver letto in giro che potrebbero compromettere gli obiettivi
    Si,infatti quando li metti ti dice "obbiettivo xxxx" bloccato,ma spero che nn avendo salvato la cosa sia annullata

Son stato all'internet cafè...una suoneria o uno sfondo costano ben 100 dollari...altro che i nostri 484
    Ho anche provato a chiamare un tizio che vendeva un'auto ma nn rispondeva nessuno,peccato

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    vabbè ma perchè? tutti miei amici dicono la stessa cosa, mi aspettavo dippiù, beh poi lo dicono anche le recensioni, per il resto capolavoro
    Come al solito colpa dell'hype e della pubblicità, che fa pensare chissà cosa tu stia comprando

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Piccolo anedotto

Ieri mi son chiavato michelle dopo averla portata al cabaret.

Oggi la la richiamo per chiederle di uscire e mi dice "Mi dispiace niko ma ci conosciamo da poco tempo"

Ma lol

GoDsMaCk
    ospite

ma i controlli dei velivoli come sono che ancora non li ho provati?

mi ricordo le bestemmie a san andreas giocandoci su pc con il pad della playstation governare i piccoli aerei era quasi impossibile

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma i controlli dei velivoli come sono che ancora non li ho provati?

mi ricordo le bestemmie a san andreas giocandoci su pc con il pad della playstation governare i piccoli aerei era quasi impossibile
    Scordati le curve ai 180 come nel vecchio,qui devi frenare e anche se vai di freno a mano l'auto rallenta un sacco (ma acquista velocità laterale...mah) e quindi ti ritrovi a partire da quasi fermo...nn è necessariamente un male però,anzi,fa molto inseguimenti stile RealTV

Protip:nel parcheggio fuori casa ci stanno anche 2 auto
    Io ora come ora ho una volante e una specie di Corvette

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Scordati le curve ai 180 come nel vecchio,qui devi frenare e anche se vai di freno a mano l'auto rallenta un sacco (ma acquista velocità laterale...mah) e quindi ti ritrovi a partire da quasi fermo...nn è necessariamente un male però,anzi,fa molto inseguimenti stile RealTV
    scusa ho toppato ho scritto "veicoli" ma non intendevo quelli su ruote

quelli li ho provati e mi ci sto abituando piuttosto bene,intendevo aerei ed elicotteri che su san andreas,sopratutto quella specie di biplano,mi aveva fatto impazzire per cercare di farlo andare anche solo dritto!

Il Puppies L'avatar di Drakkar

guarda che ha chiesto velivoli

non veicoli

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

gioco molto bello, unico appunto: aliasing imbarazzante
    se parli della versione 360 ti do ragione...appena ho fatto qualche giro la mia faccia è stata questa ...ma che caspio han fatto!!!

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    scusa ho toppato ho scritto "veicoli" ma non intendevo quelli su ruote

quelli li ho provati e mi ci sto abituando piuttosto bene,intendevo aerei ed elicotteri che su san andreas,sopratutto quella specie di biplano,mi aveva fatto impazzire per cercare di farlo andare anche solo dritto!
    ...ops
    Comunque ho provato solo un elicottero e per pochissimo tempo...bisognerà abituarsi anche a quello
    Niente aerei nel gioco,dovresti saperlo

Il Nonno

Avevo letto che il cellulare faceva anche le foto, ma non ho trovato quell'opzione.
    Per caso tocca comprarne uno nuovo (magari esiste che vada su internet)?

Shogun Assoluto

Il controllo dell'auto dopo il primo impatto (contro un muro ) mi è sembrato ben fatto lo trovo un filo più realistico; nei precedenti gta era forse più divertente, ma basta farci l'abitudine

La missione dell'appuntamento con miscièll l'ho dovuta rifare quattrovolte arrivato al negossio di vestiti, vedo un pick-up fermo in mezzo ad un incrocio, ed il conducente che oppone resistenza all'arresto. viene in poco tempo freddato dagli agenti, lasciando a terra uno shotgun

Immaginate la scena che mi si è presentata davanti: alla mia sinistra, un fucile senza papà. A destra, l'entrata del negozio, in cui andare con calma per proseguire.

L'inseguimento si è concluso con un povero Niko braccato da un sacco di agenti, "barricato" al luna park però prima di morire ne ho uccisi un paio

Simpatico il fatto che le auto parcheggiate sulle striscie gialle rimangan danneggiate, peccato non rimangan le chiazze di sangue avevo un bel taxi con una macchia rossa sul cofano provocata da un incauto pedone contavo di tenerla come trofeo, però al successivo salvataggio è rimasto il taxi bozzato ma "solo" sporco

E' da due ore che sto giocando a biliardo

Le gomme delle auto si sgonfiano lentamente se gli sparate

Il cell per fare le foto si comprerà più avanti,da quel che ho capito...

Peccato il minogolf nn sia aperto e giocabile,forse la R* nn ha avuto tempo per implementarlo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    ...ops
    Comunque ho provato solo un elicottero e per pochissimo tempo...bisognerà abituarsi anche a quello
    Niente aerei nel gioco,dovresti saperlo
    ah si? mica lo sapevo

non vedo l'ora di mettee le mani sopra un bell'elicotterino e godermi tutto dall'alto

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    se parli della versione 360 ti do ragione...appena ho fatto qualche giro la mia faccia è stata questa ...ma che caspio han fatto!!!
    La stessa faccia l'ho fatta io su Ps3 ... comunque , a parte il fatto che ci ho giocato pochissimo (domani mi rifaccio) , mi pare molto bello .

Da un altro forum
    I was walking along the beach and saw some dude jogging in a track suit. I decided to follow and afterwhile he pulled out a water bottle and chugged it, then bent over, resting with his hands on his knees. He then continued to jog, and a minute later broke into a sprint, I followed him and he took me away from the beach, over behind some building. He zipped down his track suit and looked as if he was about to piss, but then he looked at me awkwardly and said "could you stop following me man, I'm kinda busy here". This made my jaw literally drop, I was like holy crap, that's crazy. The fact that he recognized that I was following him was insane, and the whole peeing thing a few minutes (equivalent to about an hour in the game world) after chugging a water bottle was just wow. God bless this game
    E poi,avete visto le tempeste?Tuoni e fulmini sono stupendi!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

tempeste? non ho ancora avuto il piacere...

cmq: avanti nel gioco gambi cellulare ( uno figo) fa le foto e se vuoi vai negli internt cafè del gioco le scarichi ...

PS: pure se fai per troppo tempo i burnout (freno+accelleratore premuti) scoppiano le gomme

Tra l'altro,mentre ieri giracchiavo in auto,ne vedo una migliore e scendo per rubarla...giro la telecamera per assicurarmi che nn ci fossero poliziotti e vedo sto tizio che scende dalla sua auto...in fiamme!
    La macchina aveva preso fuoco,lui anche,ha continuato a dimenarsi un pò ...e poi è esplosa l'auto,peccato

Incredibile che si siano dati così tanto da fare anche per le fiamme quando poi nn sono neppure così comuni (il lanciafiamme nn mi pare che ci sia come arma)

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    Il controllo dell'auto dopo il primo impatto (contro un muro ) mi è sembrato ben fatto lo trovo un filo più realistico; nei precedenti gta era forse più divertente, ma basta farci l'abitudine
    sono d'accordo, il modello di guida non è più "arcade" al 100%, questo può spiazzare i più niubbi per gli amanti dei giochi di guida invece dopo il primo impatto questo cambiamento lo si apprezza molto IMHO

Il Nonno L'avatar di Dimonio

Il single è spettacolare, molto pulito e non un'accozzaglia di cose da fare, anche perchè sono ancora al giamaicano . Il nuovo modello di guida mi piace assai, la grafica è gratificante anche se l'AA fa un pò anguscia come del resto le ombre in qualche occasione... per il resto è un capolavoro. Capitolo multi: ieri ho fatto una partita a guardie e ladri ed è stata una figata, penso che eviterò come la peste il deatmatch. Compratelo!!

Vidar
    ospite

gioco molto bello, unico appunto: aliasing imbarazzante
    il multi a me non funziona :( mi dice che non si connette
    ma io pensavo anche peggio, alla fine l'aliasing si vede con gli oggetti in lontananza, mentre per quelli vicini la cosa è più che dignitosa

Per me l'unico difetto evidente oltre l'aliasing e l'effetto bloom un po' troppo accentuato nelle giornate do sole. Non trovate anche voi?

La guida è solo questione di abitudine, ora che inizio a prenderci la mano l'apprezzo anche io

E' un'esperienza di gioco impagabile, mi sveglio, guardo qualche cacchiata in tv, esco e faccio una missioncina per poi uscire con la zozza. impagabile

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Il single è spettacolare, molto pulito e non un'accozzaglia di cose da fare, anche perchè sono ancora al giamaicano . Il nuovo modello di guida mi piace assai, la grafica è gratificante anche se l'AA fa un pò anguscia come del resto le ombre in qualche occasione... per il resto è un capolavoro. Capitolo multi: ieri ho fatto una partita a guardie e ladri ed è stata una figata, penso che eviterò come la peste il deatmatch. Compratelo!!
    Io in deathmatch mi sono divertito ieri, certo bisogna disabilitare la mira automatica altrimenti è una lotta a chi ingaggia prima l'altro...

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Il single è spettacolare, molto pulito e non un'accozzaglia di cose da fare, anche perchè sono ancora al giamaicano . Il nuovo modello di guida mi piace assai, la grafica è gratificante anche se l'AA fa un pò anguscia come del resto le ombre in qualche occasione... per il resto è un capolavoro.
    Sulle ombre e l'AA mi aspettavo anche peggio, da qualche screens che vidi su XMU mi ero fatto l'idea di maggiore aliasing, il framerate forse è basso, non scatta ma in qualche momento scende verso la soglia "pesantezza", certo tutta quella roba che scorre davanti ai nostri occhi costa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 120 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato