appunto...
è questa la cosa snervante! Lo dicessero cosi ci mettiamo l'anima in pace (e quadrerebbe il discorso che ti ho fatto su msn, samanosuke)!!!
Però non lo fanno...
Intanto la Sensi è sotto scorta x una settimana...
Da non credere...
appunto...
è questa la cosa snervante! Lo dicessero cosi ci mettiamo l'anima in pace (e quadrerebbe il discorso che ti ho fatto su msn, samanosuke)!!!
Però non lo fanno...
Intanto la Sensi è sotto scorta x una settimana...
Da non credere...
(da il Messaggero di oggi)
di ALESSANDRO ANGELONI
ROMA - La Questura protegge Rosella Sensi. Per una settimana, l’AD della Roma, girerà con la scorta, due persone. Già una decina di giorni fa, la figlia del presidente Sensi, avendo avvertito un certo clima ostile da parte di alcuni tifosi in merito alla questione Soros-cessione della AS Roma, aveva chiesto protezione e attenzione da parte della polizia. Anche perché in occasione della gara interna contro il Livorno, Rosella aveva subìto qualche minaccia verbale. E’ passato qualche giorno, gli americani si sarebbero allontanati e i tifosi della Roma la stanno vivendo come un abbandono e quindi una parte (non enorme) si sfoga contro i Sensi. Se restano gli attuali proprietari, addio sogni di gloria e possibilità di ambire a gente come Drogba, Torres etc. Questo pensa “il tifoso”.
Nei giorni scorsi, a Villa Pacelli sono arrivate molte lettere, diciamo minatorie, indirizzate a Rosella e famiglia. Alcuni dal contenuto un po’ più spinto, altre con le solite frasi-invito a lasciare la Roma: «Dovete andarvene, per il bene della società», il contenuto-tipo. Poi, lunedì sera un altro fatto: sempre a Villa Pacelli, si sono presentati una decina di persone. Qualche coro all’indirizzo dell’AD della Roma e famiglia. «Ve ne dovete andare», più o meno hanno “cantato” in questo modo. Da casa Sensi, è partita la chiamata in Questura. Quando è arrivata la polizia, lì sotto non c’era più nessuno. La denuncia contro ignoti è partita d’ufficio. Le lettere sono finite in Questura. Si indaga. La polizia sta monitorando le radio. Come da promessa..
La dottoressa Sensi, intanto, continua ad avere paura. Non capisce (e soprattutto non accetta) questo clima ostile che si è generato dopo la notizia del possibile arrivo degli Americani. Lei continua a sostenere che da Soros e company non ha mai ricevuto offerte, ma solo la visita di due persone che volevano informarsi sulle caratteristiche della società (stadio, personale, fatturato, stipendi) e che poi, da quell’incontro non ha più visto nessuno (tranne una telefonata con un avvocato americano) e che nessuna offerta è stata mai fatta da parte di nessuno. In Italia, tutti i presidenti della serie A, le hanno sconsigliato di vendere, manifestandole tutta la solidarietà possibile. Solo uno l’ha invitata a pensarci, a valutare. Insomma, quello che è strano è che proprio i suoi tifosi si siano messi contro la famiglia. Ma è proprio così strano?
Tacopina The Return? Una buffonata?
Io fossi in voi farei attenzione e soprattutto eviterei le schifezze contro i Sensi. Per quanto possa odiarli sportivamente, girare sotto scorta deriva da inciviltà e stupidità e non lo auguro a nessuno.
sante,manco io andrò il 5,quindi la maglia me la farò spedire,se le spese di spedizione non saranno troppo alte...tu hai trovato qualche accordo?in caso prova a chiedere via mail per la spedizione
a me non hanno risposto...e la mail gliel'ho spedita..
ho scritto pure sul forum..
sinceramente...non sò più che fare..
c'ho la ragazza laziale
lo sò me vergogno...meritereste che non v'aggiorno de niente
edit: ecco, mi confermano che da Unicredit la smentita della lettera NON E' ARRIVATA..ne in vie ufficiali(comunicati) ne in vie ufficiose(dichiarazioni)...strano ve?
cmq salvo cose clamorose e al momento inpronosticabili, ci siamo, a ore potrebbe esserci la svolta che tutti noi vogliamo![]()
Ultima modifica di Samanosuke08; 30-04-08 alle 20:55:37
ragazzi, cambiamo argomento...basta co sto soros!!
che ne sò parlamo de samp-roma, delle condizioni di aquilani che non torna mai, della questione mansini ma ve prego cambiamo argomento![]()
chi gioca domenica?
panucci al posto di juan?
se gioca curci si parte dal 2 a 0 per loro, dobbiamo gia' recuperare.
Speriamo bene
Orco diaz Mao legge i tuoi post è un'iniezione di fiducia
eddai che pò esse che a momenti t'arriva na bella notizia![]()
ragazzi io parto x 3 giorni, torno sabato, quindi fate i boni...
Se succede quello che tutti speriamo dovete fare una statua a Samanosuke e a me, che abbiamo mantenuto l'ottimismo fino alla fine (e il profumo della vita)![]()
Sul sito non c'è niente di nuovo dopo le 17 (di ieri)
Roma, interesse per Zigic?
01.05.2008 07.08 di Appi
Fonte: laromasiamonoi.it
Dopo la fallimentare gestione Koeman, culminata con l'esonero del tecnico olandese, il Valencia si trova a far fronte anche ad una pesante crisi economica. La squadra del presidente Morera (subentrato da poco a Bautista Soler, tutt'ora azionista di maggioranza del club iberico) rischia di perdere molti dei suoi pezzi pregiati durante la prossima finestra di mercato, tra cui Joaquín, Villa, Miguel (che si è già detto disponibile al trasferimento in caso di offerta vantaggiosa) e la possente punta Zigic acquistato nell'agosto del 2007 per circa 20 milioni di euro. Chissà che proprio il gigante serbo, che i tifosi romanisti ricorderanno per una doppietta in coppa Uefa ai danni della squadra di Spalletti quando ancora vestiva la maglia della Stella Rossa , non possa diventare obiettivo di mercato della società giallorossa andando a sopperire l'assenza di una prima punta di peso.