Come si fā luke? Adesso cmq sto giocando a fm2...![]()
Come si fā luke? Adesso cmq sto giocando a fm2...![]()
Quindi scatta sull'xbotolo
Buongiorno
Oggi dovrō andare a fare na commissione da un tipo incapace col gusto di comprare oggetti elettronici che tanto poi chiama me e gli insegno![]()
Cominciano a circolare le prime voci riguardo la versione pc....Rockstar ha risposto con un "no comment", penso che tra un mesetto appena passata l'euforia, annunceranno la versione pc.
Sė, ieri sera dopo 3 ore di gioco, per quel che ho visto in alcune scene andava a 20 fps, si vedeva proprio che rallentava abbastanzač giocabilissimo comunque, solo con l'occhio allenato nostro lo noti
![]()
Che bimbominkia...
Quoto![]()
Quindi l'hd serve...![]()
Se devi percularlo almeno scrivilo giusto![]()
Comunque non credo sia tutta una questione di ipersensibilitā, l'ho notato io in 20 minuti da spettatore che non sono certo un occhio di falco (non ho visto nemmeno le scie sul 2232bw - but wait, forse quelle le vedeva solo coco![]()
)
In ogni caso nulla di sconvolgente...
E' sempre quella stupida lettera che mi frega.
In realtā X al primo rallentamento sotto i 30 fotogrammi ti direbbe che č programmato da schifo e che č ingiocabile.Comunque non credo sia tutta una questione di ipersensibilitā, l'ho notato io in 20 minuti da spettatore che non sono certo un occhio di falco (non ho visto nemmeno le scie sul 2232bw - but wait, forse quelle le vedeva solo coco![]()
)
In ogni caso nulla di sconvolgente...![]()
Come dicevo giā tempo addietro la versione arcade č chi non intende usufruire del live, che comprende appunto demo, aggiornamenti, pack e quant'altro.
La questione delle patch comunque non mi č molto chiara, non so se anche la versione arcade abbia una memoria interna riservata per gli aggiornamenti dei giochi.
Nel dubbio con la versione pro non si sbaglia mai.
Ma come, mi avevi detto di averle viste anche teComunque non credo sia tutta una questione di ipersensibilitā, l'ho notato io in 20 minuti da spettatore che non sono certo un occhio di falco (non ho visto nemmeno le scie sul 2232bw - but wait, forse quelle le vedeva solo coco![]()
)
In ogni caso nulla di sconvolgente...![]()
E' scritto su tutte le recensioni GTA4 non ha un framerate elevato, ci sono sporadici episodi con cali a 20fps, č vero, rimane comunque giocabilissimo.
Capisco comunque che per gente come x119 son cose siano difficili da accetare, aspetta pure la versione pc![]()
![]()
Io resisto solo per una questione economica.Come dicevo giā tempo addietro la versione arcade č chi non intende usufruire del live, che comprende appunto demo, aggiornamenti, pack e quant'altro.
La questione delle patch comunque non mi č molto chiara, non so se anche la versione arcade abbia una memoria interna riservata per gli aggiornamenti dei giochi.
Nel dubbio con la versione pro non si sbaglia mai.
Ma come, mi avevi detto di averle viste anche te![]()
E' scritto su tutte le recensioni GTA4 non ha un framerate elevato, ci sono sporadici episodi con cali a 20fps, č vero, rimane comunque giocabilissimo.
Capisco comunque che per gente come x119 son cose siano difficili da accetare, aspetta pure la versione pc![]()
40 sacchi invece che 260 fanno la differenza.![]()
Comunque si puō sempre rimediare (a caro prezzo) eventualmente con l'hd esterno, prendere una pro ora non ha molto senso per me, dato che non so quando avrō l'adsl...e gli amici adiessellati sono giā oberati di altre commissioni da parte mia, non posso chiedergli anche di aggiornarmi la icsbocseCome dicevo giā tempo addietro la versione arcade č chi non intende usufruire del live, che comprende appunto demo, aggiornamenti, pack e quant'altro.
Nel dubbio con la versione pro non si sbaglia mai.![]()
Era solo per non farti sentire solo nell'universoMa come, mi avevi detto di averle viste anche te![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, magari fosse cosė semplice, su l'hd esterno usb ci salvi solo mp3 e video, i contenuti del live richiedono l'hd per 360 che preso a parte costa anche caroComunque si puō sempre rimediare (a caro prezzo) eventualmente con l'hd esterno, prendere una pro ora non ha molto senso per me, dato che non so quando avrō l'adsl...e gli amici adiessellati sono giā oberati di altre commissioni da parte mia, non posso chiedergli anche di aggiornarmi la icsbocse
![]()
![]()
Cmq ve l'ho detto non posso passare alle console, perchč dovrei comprare switch per monitor e casse, e poi non voglio giocare col joypad a fps o giochi in terza persona. E l'adattatore mi porterebbe via altri 100€.
fm2 č una ficata ora che mi sto abituando al caz.zopad dello scatolo... dopo riprendo in mano ibrahimovic in gta4...![]()
Ti dicono caz.zate
No sinceramente, io ho sempre saputo che gli hd esterni non li puoi usare per i contenuti del live, informati meglio ma son quasi pronto a metterci la mano sul fuoco su sta cosa.
Anche perchč se fosse cosė nessuno comprerebbe gli hd proprietari microsoft che costano cifre folli.
EDIT: Sono andato a leggere cosa ti hanno scritto, legolas infatti intendeva l'HD proprietario microsoft.
E' per quello che ti dice che conviene la pro perchč se prendi l'arcade e in futuro ti compri l'HD vai a spendere molto di pių![]()
Ultima modifica di Šoco; 01-05-08 alle 12:59:45
Luke, ma quelle pseudo-cuffie le devo attaccare al joypad? E da li ci si parla tipo teamspeak?![]()
Si![]()
Offi.ga, peccato che ho internet che vā da schifo, altrimenti ci si ammazzava...![]()
Perchč in fm2 le auto pių cessose partono ultime? non dovrebbe essere il contrario?
Ho vinto il deltone!![]()
che maledetti che siete a parlare cosė di gta
![]()
Ma per giocare con il live in multiplayer si paga?![]()
Per non intralciare le pių veloci in partenza
Tanto se sei lenta dietro rimani
Bisogna fare l'abbonamento gold che si paga
20 trimestrale 50 annuale![]()