Un momento, anche io con HD intendo quello specifico di MS per girobotolo, venduto a parte (20gb = 80€),non quelli generici per pc...
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
Vuoi dire che non è esterno?![]()
Un momento, anche io con HD intendo quello specifico di MS per girobotolo, venduto a parte (20gb = 80€),non quelli generici per pc...
Vuoi dire che non è esterno?![]()
Ok basta capirsiUn momento, anche io con HD intendo quello specifico di MS per girobotolo, venduto a parte (20gb = 80€),non quelli generici per pc...
Vuoi dire che non è esterno?
Non è esterno, si piazza sopra all'xbox, hai presente quella protuberanza che ha la pro sopra? E' l'hd
http://www.socketzone.com/modules/tu...ox360Pro_1.jpg
Ah ecco![]()
Comunque è una cosa che si può fare senza bisogno di aprire la console, passare per l'assistenza o menate varie, spero...
E quello aggiunto all'arcade lo rende una pro e posso usufruire dei contenuti live.
Giusto?
Giuro, è l'ultima cosa che ti chiedo![]()
Si, glielo piazzi in un clic
Praticamente si, diventa una pro![]()
Sono sempre stato abituato a evitare spese inutili, Terron, visto che non c'è mai stata una gran abbondanza...
Sta qui oggettivamente è una spesa inutile, ma personalmente non lo è...sono combattuto. Pensare di sbattere via oltre 200 euro solo perchè non sono capace di aspettare 7-8 mesi mi pare una cosa eccessiva...
Prendessi 2500 euro al mese lo farei senza esitazioni, ma è solo da ottobre che ho iniziato a mettere via in banca qualche soldo, e solo da marzo col cambio contratto che ho iniziato ad accumulare decentemente.
Sono combattutissimo ma stavolta cercherò di impormi un freno.![]()
Quando vuoi io sono qua, ma devo collegare le cuffie? Fammi sapere come si fà, intanto io rullo con il deltone!![]()
Che sorpresa fm2, bellissimo.![]()
Miz, per carità, non per farti i conti in tasca...ma se me la posso permettere io (con diversi sacrifici), credo che se la possano permettere più o meno tutti.Sono sempre stato abituato a evitare spese inutili, Terron, visto che non c'è mai stata una gran abbondanza...
Sta qui oggettivamente è una spesa inutile, ma personalmente non lo è...sono combattuto. Pensare di sbattere via oltre 200 euro solo perchè non sono capace di aspettare 7-8 mesi mi pare una cosa eccessiva...
Prendessi 2500 euro al mese lo farei senza esitazioni, ma è solo da ottobre che ho iniziato a mettere via in banca qualche soldo, e solo da marzo col cambio contratto che ho iniziato ad accumulare decentemente.
Sono combattutissimo ma stavolta cercherò di impormi un freno.
Costa poco più di una PSP ormai![]()
Si ok, ma metti anche in conto che non si sta parlando di decine di giochi, nè tantomeno di una esclusiva. Cavolo, 230 euro son sempre 230 euro, soprattutto se si ha già un pc particolarmente pompato io non ne vedo tutta questa utilità.
Poi va beh, io sono un caso a parte perchè mi metto lì a riflettere prima di fare un acquisto.
Io sono come te Gokino...mi sono sempre fatto i conti in tasca, e avendo poca disponibilità prima, 200 e passa euro erano una bella somma, ma nel mio modo di ragionare lo sono ancora, non è solo perchè ne piglio più di 1000 al mese adesso sono pochi. Penso che con quei soldi mi ci pago la rata della macchina che ho tutti i mesi, che con i soldi che prendo dal negozio posso dare una mano in casa come faccio da quando lavoro, pagando qualche bolletta e contribuendo alla spesa...non è che dispongo di tutti i soldi che guadagno per me, e anche giustamente, visto i sacrifici che hanno fatto i miei per crescermi e farmi studiare.
Aspetterò e spenderò i 50 euro per prenderlo originale quando esce per pc.
Anche perchè sinceramente il discorso di ieri qui sul circolino mi ha fatto riflettere non poco, e stavo pensando a una conversione all'acquisto di SW originale, non tutto, ovviamente, ma giochi come Mass Effect, Alone in the Dark e Grid sicuramente meritano l'acquisto.![]()
Io la PSP l'ho pagata davvero poco, grazie alla magnanimità di Guido Della Valle..
Cè da dire che a lui l'avevano regalata, quindi anch se me l'avesse venduta a 20 euro, ci guadagnava comunque.
![]()
Bravo mizio, così si fa.Io sono come te Gokino...mi sono sempre fatto i conti in tasca, e avendo poca disponibilità prima, 200 e passa euro erano una bella somma, ma nel mio modo di ragionare lo sono ancora, non è solo perchè ne piglio più di 1000 al mese adesso sono pochi. Penso che con quei soldi mi ci pago la rata della macchina che ho tutti i mesi, che con i soldi che prendo dal negozio posso dare una mano in casa come faccio da quando lavoro, pagando qualche bolletta e contribuendo alla spesa...non è che dispongo di tutti i soldi che guadagno per me, e anche giustamente, visto i sacrifici che hanno fatto i miei per crescermi e farmi studiare.
Anche perchè sinceramente il discorso di ieri qui sul circolino mi ha fatto riflettere non poco, e stavo pensando a una conversione all'acquisto di SW originale, non tutto, ovviamente, ma giochi come Mass Effect, Alone in the Dark e Grid sicuramente meritano l'acquisto.![]()
Zio pero che bel discorsoIo sono come te Gokino...mi sono sempre fatto i conti in tasca, e avendo poca disponibilità prima, 200 e passa euro erano una bella somma, ma nel mio modo di ragionare lo sono ancora, non è solo perchè ne piglio più di 1000 al mese adesso sono pochi. Penso che con quei soldi mi ci pago la rata della macchina che ho tutti i mesi, che con i soldi che prendo dal negozio posso dare una mano in casa come faccio da quando lavoro, pagando qualche bolletta e contribuendo alla spesa...non è che dispongo di tutti i soldi che guadagno per me, e anche giustamente, visto i sacrifici che hanno fatto i miei per crescermi e farmi studiare.
Anche perchè sinceramente il discorso di ieri qui sul circolino mi ha fatto riflettere non poco, e stavo pensando a una conversione all'acquisto di SW originale, non tutto, ovviamente, ma giochi come Mass Effect, Alone in the Dark e Grid sicuramente meritano l'acquisto.dico davvero, non me lo aspettavo da te.
![]()
Come sarebbe a dire, che non te lo aspettavi, maialone???
Aspetto le tue scuse su MSN come ieri pomeriggio...
![]()
Si ok, ma metti anche in conto che non si sta parlando di decine di giochi, nè tantomeno di una esclusiva. Cavolo, 230 euro son sempre 230 euro, soprattutto se si ha già un pc particolarmente pompato io non ne vedo tutta questa utilità.
Poi va beh, io sono un caso a parte perchè mi metto lì a riflettere prima di fare un acquisto.Cioè, adesso non vorrete farmi passare per quello che spende 200 euro così, sull'unghia, senza riflettere?Io sono come te Gokino...mi sono sempre fatto i conti in tasca, e avendo poca disponibilità prima, 200 e passa euro erano una bella somma, ma nel mio modo di ragionare lo sono ancora, non è solo perchè ne piglio più di 1000 al mese adesso sono pochi. Penso che con quei soldi mi ci pago la rata della macchina che ho tutti i mesi, che con i soldi che prendo dal negozio posso dare una mano in casa come faccio da quando lavoro, pagando qualche bolletta e contribuendo alla spesa...non è che dispongo di tutti i soldi che guadagno per me, e anche giustamente, visto i sacrifici che hanno fatto i miei per crescermi e farmi studiare.
Anche perchè sinceramente il discorso di ieri qui sul circolino mi ha fatto riflettere non poco, e stavo pensando a una conversione all'acquisto di SW originale, non tutto, ovviamente, ma giochi come Mass Effect, Alone in the Dark e Grid sicuramente meritano l'acquisto.
E' un bel pezzo che mi ronza in testa questa idea della 360, e NON la prendo solo per GTA (perchè discorsi del genere non hanno senso imo, se no a questo punto dovrei prendermi la wii solo per giocare a bowling), ma anche per tanti altri titoli che mi interessano. Ora come ora anche io ho dei soldi che non toccherò perchè mi ci dovrò pagare le vacanze e soprattutto il master...ma dei soldi che ho preso dall'ultimo lavoro me ne avanzano circa 150€ che posso gestirmi, dovrei prendere un nuovo hd ma risparmio e li butto sulla xbox.Idem per i soldi che fortunatamente ho evitato di buttare nel pacco macchine di TDU.E così farò per un paio di lavoretti di traduzione che dovrei fare tra poco e che dovrebbero fruttarmi gran parte della somma necessaria...
Un momento: rileggendo credo di non essermi spiegato...
Questo discorso da parte mia partiva dal presupposto che il miz avesse un qualche interesse anche per altri titoli esclusivi oltre a GTA.
Chiaro che se la comprasse solo ed esclusivamente per un titolo che arriverà anche su PC sto discorso cade nel vuoto, ovviamente frenarsi sarebbe la cosa più saggia![]()
Anche S. Andreas scatta su ps2... scatta persino sulla ps2 slim che è leggermente + potente.
Cominciano a circolare le prime voci riguardo la versione pc....Rockstar ha risposto con un "no comment", penso che tra un mesetto appena passata l'euforia, annunceranno la versione pc.
Sì, ieri sera dopo 3 ore di gioco, per quel che ho visto in alcune scene andava a 20 fps, si vedeva proprio che rallentava abbastanzaè giocabilissimo comunque, solo con l'occhio allenato nostro lo noti
è il motivo per cui non compro una console, spendere quei soldi per giocare a due titoli.Un momento: rileggendo credo di non essermi spiegato...
Questo discorso da parte mia partiva dal presupposto che il miz avesse un qualche interesse anche per altri titoli esclusivi oltre a GTA.
Chiaro che se la comprasse solo ed esclusivamente per un titolo che arriverà anche su PC sto discorso cade nel vuoto, ovviamente frenarsi sarebbe la cosa più saggia
sono pazzo, ma non fino a quel punto![]()
mah, in mezzo a tutti sti drughè, penso che se mai dovessi comrparmi una consolle, quella sarebbe la wii
La wii è proprio una filosofia diversa...quando ho visto la postazione con la ps3+GTA lì a fianco c'era la wii con un gioco di boxe...
Figata assurda, ma il resto del parco titoli mi attira meno di zero.
Al contrario di quello della 360![]()