E bravo il MizIo sono come te Gokino...mi sono sempre fatto i conti in tasca, e avendo poca disponibilità prima, 200 e passa euro erano una bella somma, ma nel mio modo di ragionare lo sono ancora, non è solo perchè ne piglio più di 1000 al mese adesso sono pochi. Penso che con quei soldi mi ci pago la rata della macchina che ho tutti i mesi, che con i soldi che prendo dal negozio posso dare una mano in casa come faccio da quando lavoro, pagando qualche bolletta e contribuendo alla spesa...non è che dispongo di tutti i soldi che guadagno per me, e anche giustamente, visto i sacrifici che hanno fatto i miei per crescermi e farmi studiare.
Aspetterò e spenderò i 50 euro per prenderlo originale quando esce per pc.
Anche perchè sinceramente il discorso di ieri qui sul circolino mi ha fatto riflettere non poco, e stavo pensando a una conversione all'acquisto di SW originale, non tutto, ovviamente, ma giochi come Mass Effect, Alone in the Dark e Grid sicuramente meritano l'acquisto.
La pensi come me![]()
OMG![]()
![]()
![]()
'fanchiulo al botolo, lo vooooooooogliooooooooooooo
OMG sti japu...![]()
Cmq ho visto GTA, posso ufficialmente dichiararvi (ehm non mi viene l'aggettivo giusto). Cioè un gioco che dire che abbia un frame rate instabile è un'eufemismo, e si che l'ho giocato con la ps3. Poi non vedo poi questo grande miracolo per quel che concerne la grafica, anche se devo notare che si sono perse (per fortuna) le tinte a pastello dei titoli precedenti. Va beh...si può benissimo aspettare la versione PC...senza star qua a tirarsi fuori il sangue dalle vene, IMHO
In ogni caso, avete un salvataggio di crysis che prenda inizio dalla missione dei carri armati?!?
Dipende quanto appassionato sei della saga GTA...da buon malato quale sono, ti assicuro che GTA4 è l'apoteosi dei GTA, se confrontato rispetto ai precedentiCmq ho visto GTA, posso ufficialmente dichiararvi (ehm non mi viene l'aggettivo giusto). Cioè un gioco che dire che abbia un frame rate instabile è un'eufemismo, e si che l'ho giocato con la ps3. Poi non vedo poi questo grande miracolo per quel che concerne la grafica, anche se devo notare che si sono perse (per fortuna) le tinte a pastello dei titoli precedenti. Va beh...si può benissimo aspettare la versione PC...senza star qua a tirarsi fuori il sangue dalle vene, IMHO
In ogni caso, avete un salvataggio di crysis che prenda inizio dalla missione dei carri armati?!?
A lei il save di Crysis:
Download
![]()
Si beh, rispetto ai precedenti capitoli, siamo su un'altro pianeta, nel senso che ora ci avviciniamo un po' alla realtà!Dipende quanto appassionato sei della saga GTA...da buon malato quale sono, ti assicuro che GTA4 è l'apoteosi dei GTA, se confrontato rispetto ai precedenti
A lei il save di Crysis:
Download
Cmq grazie per il save!
Il Terror si sta ancora ammazzando di gioco...![]()
C'è Mario Galaxy...
Cmq a parte GTA4, se avessi il botolo prenderei sicuramente anche Forza Motorsport 2, Project Gotham Racing 4, Dead Rising, Halo 3...poi? Boh...
The Darkness, ok...poi? Boh...![]()
Stavo guardando che sti giochi qui su ebay si trovano davvero a poco.![]()
Io ho trovato Vice city stories a 12.99 usato su ebay...mi sa che lunedì passo dal mediaworld e lo compro a 19.99 nuovo.![]()
Da quasi 2 settimane, primo pomeriggio di studio serio, e mi è venuta la scimmia per il navigatore satellitare
@nitro: mi hai messo di buon umore
@Coco: alla fine Saints Row come l'hai trovato? Ora dovrebbe uscire il 2...
Ma vaff...
Si, fm2 è bellissimo!Ma sbaglio o stai giocando più a Forza che a GTA?![]()
Purtroppo sto giocando sulla monitor/tv da 17" ed è troppo piccolo per giocare bene a gta4, aspetto lo switch per collegarlo al 205bw!
Appena tornato dalla scampagnata a villa pamphili... ci voleva proprio...![]()
Un buon clone di gta
Te l'ho detto che meritava, a livello di simulazione dà la polvere a GT, anche graficamente è divino imho![]()
Ci sarebbe anche Mario Kart, ma poi finita lì...
Per il botolo io aggiungo alla lista gli sportivi: Skate, NBA 2k8 (), NHL 2k8, Fifa, poi Burnout, i cloni di GTA tipo Crackdown e Saints Row...
EDIT: tutti rigorosamente da prendere usati a prezzi stracciati, ovviamente.
E solo quelli che non hanno controparte pc...
Ultima modifica di Cily; 01-05-08 alle 19:04:37
Stasera esco vah...è tutto il giorno che gioco![]()
Quotassi.Ci sarebbe anche Mario Kart, ma poi finita lì...
Per il botolo io aggiungo alla lista gli sportivi: Skate, NBA 2k8 (), NHL 2k8, Fifa, poi Burnout, i cloni di GTA tipo Crackdown e Saints Row...
EDIT: tutti rigorosamente da prendere usati a prezzi stracciati, ovviamente.
E solo quelli che non hanno controparte pc...
Cmq su ebay si trovano nuovi quelli da me citati tra i 20 e i 30 euro...![]()
Leggete...
http://www.gta4pc.co.nr/
Basta questo:
Originariamente Scritto da cicciopasticciodirockstar
We found that a PC which costs the same as a console does, can actually run the game at a much higher level of detail. The delay is because we've become best buddies, thanks to financial payments, with Sony and Microsoft. If we weren't in such a tight relationship with them, and piracy wasn't such a big problem, then we'd be releasing GTA IV cross-platform; ie. PC, PS3, and X360.
P.S.
Da li in poi è uno s*******mento atroce del tipo... Vergognoso... Spero che l' intervista sia finta...![]()
Ultima modifica di Sticky©; 01-05-08 alle 19:16:08
E' la conferma di quello che diciamo da giorni, soldi soldi soldi...![]()
Il tipo che intervistava aveva le palle![]()